Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows non avvia dopo aggiornamento

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows non avvia dopo aggiornamento

Messaggioda TheGreen » mer mar 03, 2010 9:05 am

Ho un problemissimo.

Mentre aggiornavo il sistema operativo (ho XP Professional Sp2) al Sp3 è caduto il collegamento.
Non c'è stato verso di farlo ripartire, così ho spento il PC.
Adesso il Pc non si riavvia più. Quando inizia a caricare il S.O. viene la schermata blu (che rimane per un attimo) e il Pc si riavvia. Questo accade in qualsiasi modalità io provi a ripartire.
Come posso fare????

Mille grazie
Avatar utente
TheGreen
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven feb 02, 2007 4:21 pm

Re: Windows non avvia dopo aggiornamento

Messaggioda farbix89 » mer mar 03, 2010 9:22 am

Prima della schermata blu,premi più volte il tasto F8,nella lista delle opzioni avanzate trovi la voce "disattiva riavvio automatico in caso di errore" o simile.
Cosi facendo la schermata blu non si riavvierà e puoi postarci l'errore che si presenta,soprattutto la stringa 0x........

Comunque le speranze di ripristinare sono davvero poche,se per collegamento intendi uno sbalzo di corrente,il sistema può aver subito danni gravi.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Windows non avvia dopo aggiornamento

Messaggioda crazy.cat » mer mar 03, 2010 9:34 am

TheGreen ha scritto:Come posso fare????

Avevi attivi i punti di ripristino?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising