Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema installazione avast!5 - Risolto

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema installazione avast!5 - Risolto

Messaggioda xalx67 » mar mar 02, 2010 5:41 pm

Avvicinandosi la scadenza della licenza Eset, ho provato due antivirus free: Avira, con il quale mi sono trovato bene, e Avast!5. Con quest' ultimo l' installazione è andata a buon fine ma nella pagina "Registrazione" non mi compare il pulsante "Registra ora". Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Xp sp3
Ultima modifica di xalx67 il mar mar 02, 2010 8:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Problema installazione avast!5

Messaggioda crazy.cat » mar mar 02, 2010 6:33 pm

Nelle informazioni sulla registrazione trovi qualcosa?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Problema installazione avast!5

Messaggioda xalx67 » mar mar 02, 2010 7:21 pm

Premesso che ho ripristinato il backup di "C" per non rimanere senza antivirus e che quindi non ho più Avast!5 installato, ad ogni modo nella finestra registrazione era riportata la validità per un mese solo che l' antivirus non era attivo. Ho provato a farlo partire con "Attiva ora" ma nulla di fatto. Ho controllato nei servizi di Windows e l' antivirus era avviato e automatico, mentre erano in manuale quello del web e della mail (mi sembra che erano questi gli altri due presenti) ed erano fermi.
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Problema installazione avast!5 - Risolto

Messaggioda xalx67 » mar mar 02, 2010 8:38 pm

Ho fatto un altro tentativo, solo che in questo caso ho disattivato sia Comodo firewall 2.4 così come Zemana Antilogger. Al momento non avevo dato peso a questi due software, dato che durante l' installazione mi chiedevano i permessi, però ho avuto l' impressione che qualcosa bloccasse o andasse in conflitto con Avast!5. Ad ogni modo è andato tutto bene, l' antivirus si è attivato subito e ho fatto la registrazione.
Grazie
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising