Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Millelune

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Millelune

Messaggioda filippou2 » ven mag 07, 2004 12:42 pm

Salve a tutti, conoscete le millelune tim?
Bene io ho 6500 lune e tra poco sarei arrivato(in tempo per il mio compleanno)a quota 7000,durante l'anno ero indeciso tra i 2 premi che mi gustavano di questa soglia,cioè un HiFi o un lettore DVD,dato che tempo fa tolserò l'hifi la mia scelta optò naturalmente sul lettore dvd!
Ieri sera vado sul sito e noto le nuove soglie punti,non c'è +quella a 7000 ma c'è quella a 8500,e non cè +il lettore dvd ma altre cavolate....ora come devo reagire di fronte a questa cosa?Devo stare calmo?Mi devo arrabbiare?perché sono molto propenso ad andare dal signor millelune e mandarlo a quel paese!!!!!!

Ma che cavolo è inutile fare delle soglie di premio altissime se ogni un po' cambiano i premi e che cavolo
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Millelune

Messaggioda filippou2 » ven mag 07, 2004 12:42 pm

Salve a tutti, conoscete le millelune tim?
Bene io ho 6500 lune e tra poco sarei arrivato(in tempo per il mio compleanno)a quota 7000,durante l'anno ero indeciso tra i 2 premi che mi gustavano di questa soglia,cioè un HiFi o un lettore DVD,dato che tempo fa tolserò l'hifi la mia scelta optò naturalmente sul lettore dvd!
Ieri sera vado sul sito e noto le nuove soglie punti,non c'è +quella a 7000 ma c'è quella a 8500,e non cè +il lettore dvd ma altre cavolate....ora come devo reagire di fronte a questa cosa?Devo stare calmo?Mi devo arrabbiare?perché sono molto propenso ad andare dal signor millelune e mandarlo a quel paese!!!!!!

Ma che cavolo è inutile fare delle soglie di premio altissime se ogni un po' cambiano i premi e che cavolo
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Messaggioda thomas » ven mag 07, 2004 1:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da filippou2</i>
<br />Salve a tutti, conoscete le millelune tim?
Bene io ho 6500 lune e tra poco sarei arrivato(in tempo per il mio compleanno)a quota 7000,durante l'anno ero indeciso tra i 2 premi che mi gustavano di questa soglia,cioè un HiFi o un lettore DVD,dato che tempo fa tolserò l'hifi la mia scelta optò naturalmente sul lettore dvd!
Ieri sera vado sul sito e noto le nuove soglie punti,non c'è +quella a 7000 ma c'è quella a 8500,e non cè +il lettore dvd ma altre cavolate....ora come devo reagire di fronte a questa cosa?Devo stare calmo?Mi devo arrabbiare?perché sono molto propenso ad andare dal signor millelune e mandarlo a quel paese!!!!!!

Ma che cavolo è inutile fare delle soglie di premio altissime se ogni un po' cambiano i premi e che cavolo


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Millelune eheheh...

Beh, io ero intenzionato al weekend benessere delle 5000 lune, ma da quando ho fastweb non uso più il cell... così sono arrivato a 2500 e ho preso l'orologio (due mesi prima che arrivasse, amen).

Per quanto riguarda il cambio dei premi, c'è scritto in maniera chiara sul regolamento... dovevi controllare prima...

Ciao
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Messaggioda filippou2 » ven mag 07, 2004 1:33 pm

Avevo controllato sapevo che poteva capitare,però tutti quelli a cui ero interessato,alla fine mi sfavo!
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 07, 2004 4:28 pm

Calma calma!
Basta che attivi l'autoricarica (quel programma che ogni tot giorni ti ricarica autimaticamente il cell scalandoti i soldi dal conto corrente) oppure ti ricarichi online e raddoppi le lune così arrivi a 13000 lune!
Altro che dvd... te ne prendi due![arist]

PS: l'offerta si chiama Mille e una Tim...[;)]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda filippou2 » ven mag 07, 2004 4:30 pm

Avessi una carta di credito!!
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 07, 2004 4:37 pm

Allora usa l'autoricarica!

PS:Tutte le banche fanno (soprattutto per i giovani) carte di credito prepagate ricaricabili da usare in internet...
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda filippou2 » ven mag 07, 2004 4:45 pm

Ma io non ho un contocorrente in banca e quindi nemmeno l'autoricarica posso fare!!!!
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 07, 2004 4:57 pm

BEh puoi sempre farne fare una intestata ai tuoi genitori e quando devi ricaricare il cell dai i soldi a loro che ti ricaricano la carta così tu da internet ti ricarichi il cell e raddoppi le lune!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda filippou2 » ven mag 07, 2004 5:08 pm

A questo ci avevo già pensatoperò mi babbo la carta di credito non la usamai e ha ragione perché ogni volta che si usa ha dei cosi aggiuntivi..non ho speranza..l'unica cosa è aspettare che cambino i premi un altra volta!!![?]
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 07, 2004 5:22 pm

Ma serebbe tua... Mica di tuo padre e poi mi sembra che non abbia gli stessi costi di gestione delle carte normali... Ad esempio la mia banca ne fa una che se hai meno di 18 anni non paghi nulla e oltre i 18 paghi solo un tot a ricarica (che è pochissimo...)
Quindi informati in banca... chiedere non costa nulla!
Perdona la domanda... ma come hai fatto in meno di un anno a raggiungere 6500 lune? Quanto spendi di cell??? Io ce l'ho da gennaio e avrò al max 500 lune....
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda filippou2 » ven mag 07, 2004 5:27 pm

Basta essere toscani e avere una ragazza in lombardia,e pagare una ricarica da 25 minimo una alla settimana e non essere tanto intelligenti
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 07, 2004 5:34 pm

Ah ecco..
Non avevo considerato il fattore "morosa"....[fischio]

Eh... l'ho sempre detto io che le donne e il denaro sono due cose che vanno d'accordo tra di loro ma non con l'uomo....[:D][:D]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » ven mag 07, 2004 6:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da filippou2</i>
<br />Basta essere toscani e avere una ragazza in lombardia,e pagare una ricarica da 25 minimo una alla settimana e non essere tanto intelligenti
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

scusa..ma fai la noi2 della wind no?[?]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda filippou2 » ven mag 07, 2004 6:20 pm

Comè la noi2?
Io ho l'autoricarica
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Messaggioda Vince » ven mag 07, 2004 6:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da filippou2</i>
<br />Comè la noi2?
Io ho l'autoricarica
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

si si,ok..io dicevo:
prendete 2 schede wind e fate il noi 2 no?cosi avete 500min gratis al mese per sentirvi![;)]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda filippou2 » ven mag 07, 2004 6:38 pm

Ma noi2 è un opzione,cioè paghi 7 euro per attivarla,+dovrei attivare le schede wind e quindi spenderei troppo,comunque anche la tim fa la maxi tim,che comunque mi sembra un po' cara
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Messaggioda Vince » ven mag 07, 2004 6:42 pm

eggià che ce anche la maxi tim..cm nn detto..beh vedi tu che ti conviene..[;)]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda thomas » ven mag 07, 2004 8:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Calma calma!
Basta che attivi l'autoricarica (quel programma che ogni tot giorni ti ricarica autimaticamente il cell scalandoti i soldi dal conto corrente) oppure ti ricarichi online e raddoppi le lune così arrivi a 13000 lune!
Altro che dvd... te ne prendi due![arist]

PS: l'offerta si chiama Mille e una Tim...[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

13000 magari!
Si raddoppiano le lune che guadagni con la ricarica, ad esempio: ricarica da 50€, 10 lune -> te ne danno 20!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda filippou2 » ven mag 07, 2004 9:00 pm

comunque una ricarica da 50 corrisponde a 100 lune!5 euro->10 lune
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Prossimo

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising