Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[help][I/O]Errore stampante canon

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[help][I/O]Errore stampante canon

Messaggioda niangiro » lun mar 01, 2010 7:49 pm

Probabilmente sto sbagliando qualcosa nell'intervenire in questo argomento: se è così chiedo subito scusa.

Ho una stampante Canon Pixma iP4200: mi impedisce di stampare; compare il messaggio Carta inceppata nella fessura di uscita e, benché sembri assolutamente pulita non vuol saperne. Tutte le volte che la accendo, fa scorrere un foglio, poi la luce gialla si fissa sui tre lampeggi tipici e non ne vuol sapere!
Non è che ci sia anche per queste stampanti un contatore di cicli?
Grazie per quello che dal forum mi direte.

Ho chiesto alla Canon: mi hanno spiegato ... che è meglio comprarne una nuova (!).
Ho chiesto di spiegarmi meglio (non è che ho capito male?)
Quanto alla Canon temo che cambierò marca: almeno con la Epson azzeri il contatore!
... e dire che ero passato a Canon per la manfrina del conta cicli!
Ciao e grazie.
Avatar utente
niangiro
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 01, 2010 6:43 pm

Re: Errore stampante canon

Messaggioda crazy.cat » mar mar 02, 2010 8:03 am

niangiro ha scritto:Probabilmente sto sbagliando qualcosa nell'intervenire in questo argomento

Infatti, per quello ti ho staccato.

Qui suggeriscono delle prove
http://www.fixya.com/support/t4035072-e ... xma_ip4200

C'è qualche numero di errore? (vedi pagina 10)
http://noel.bouvet.free.fr/ip4200/Canon ... ip4200.pdf

In quanto al fatto di comperarne una nuova è la triste verità. Trovi stampanti a 50-60 euro, se la porti a riparare te li chiedono solo per guardarla e fare il preventivo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising