Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda Vincent Vega » lun mar 01, 2010 12:16 am

E' arrivata l'ora di provare l'aspetto per me più interessante di questo CD . Ottimo lavoro [std].
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda 3series » lun mar 01, 2010 12:20 pm

Durante la creazione dell'immagine mi restituisce un solo errore:

Estrazione/Copia del file "C:\MEGALABCD\PLUGIN\ANTIVIRUS\AVP9\DOWNLOAD.EXE" in "C:\MegaLabCd\BartPE\I386\SYSTEM32\DOWNLOAD.EXE"
Estrazione/Copia del file "E:\I386\antivir9.exe" in "C:\MegaLabCd\BartPE\PROGRAMS\AVP9\antivir9.exe"
Errore: SetupDecompressOrCopyFile() "E:\I386\antivir9.exe" in "C:\MegaLabCd\BartPE\PROGRAMS\AVP9\antivir9.exe" 2: Impossibile trovare il file specificato.

Il path è errato, sta cercando il file antivir9.exe nel CD di XP Pro.
Come posso sistemare?
Non so se dipende dal fatto che ho come antivirus installato lo stesso Antivir 9.

Grazie
Avatar utente
3series
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 10, 2009 1:43 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda crazy.cat » lun mar 01, 2010 12:38 pm

3series ha scritto:Non so se dipende dal fatto che ho come antivirus installato lo stesso Antivir 9.

Prima di fare l'immagine, hai scaricato gli aggiornamenti di Avira tramite il pulsante Config o il file Get_update.cmd?
Se li hai fatti, ti ha creato il file antivir9.exe nella cartella megalabcd\plugin\antivirus\avp9?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda algol70 » lun mar 01, 2010 12:48 pm

prima di masterizzare clicco su plugins per vedere quali sono quelli che mi sta installando.
su parecchi c'è scritto no, provo ad attivarli ma mi esce l'avviso che i plugins non ci sono...eppure ho scaricato i 3 files zippati dal sito....boh
Avatar utente
algol70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 30, 2009 10:07 am

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda 3series » lun mar 01, 2010 12:58 pm

crazy.cat ha scritto:
3series ha scritto:Non so se dipende dal fatto che ho come antivirus installato lo stesso Antivir 9.

Prima di fare l'immagine, hai scaricato gli aggiornamenti di Avira tramite il pulsante Config o il file Get_update.cmd?
Se li hai fatti, ti ha creato il file antivir9.exe nella cartella megalabcd\plugin\antivirus\avp9?

[^] Ok, lanciando l'aggiornamento di Avira è andato.
Grazie
Avatar utente
3series
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 10, 2009 1:43 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda crazy.cat » lun mar 01, 2010 12:58 pm

algol70 ha scritto:su parecchi c'è scritto no, provo ad attivarli ma mi esce l'avviso che i plugins non ci sono...eppure ho scaricato i 3 files zippati dal sito....boh

Si tratta dei plugin degli antivirus e forse di quello di clonezilla.
Per gli antivirus dei aggiornarli prima di creare l'immagine iso.
http://www.MegaLab.it/4044/6/megalab-it ... a-versione
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda algol70 » lun mar 01, 2010 1:01 pm

crazy.cat ha scritto:
3series ha scritto:Non so se dipende dal fatto che ho come antivirus installato lo stesso Antivir 9.

Prima di fare l'immagine, hai scaricato gli aggiornamenti di Avira tramite il pulsante Config o il file Get_update.cmd?
Se li hai fatti, ti ha creato il file antivir9.exe nella cartella megalabcd\plugin\antivirus\avp9?

a me c'è la cartella avp9 ma comunque mi dà l'errore che dà all'amico di prima
Avatar utente
algol70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 30, 2009 10:07 am

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda crazy.cat » lun mar 01, 2010 1:14 pm

algol70 ha scritto:a me c'è la cartella avp9 ma comunque mi dà l'errore che dà all'amico di prima

Non devi guardare la cartella, ma devi usare get_update.cmd per scaricare l'aggiornamento dell'antivirus per fargli creare antivir9.exe.
Lo stesso per gli altri antivirus, prima scaricare gli aggiornamenti poi creare l'iso.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda andy » lun mar 01, 2010 10:25 pm

Vincent Vega ha scritto:E' arrivata l'ora di provare l'aspetto per me più interessante di questo CD . Ottimo lavoro [std].

Sò a cosa ti riferisci [devil]
Cosa ci avete ficcato dentro?
Mi ricordo la discussione, alcuni test non era possibile inserire....
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda Wolfasr1 » lun mar 01, 2010 10:31 pm

vedo con piacere che il MegaLab cd utility va sempre aventi di versione in versione [;)] grandiii.

sono sempre stato tentato a crearlo ma putroppo non possiedo il cd originale del mio S.0. [cry]

l'uica cosa che ho è il cd di recovery della casa e la cartella nel mio pc i386 (ho win xp home edition) ho provato a mettere quella ,

ma non trova solo un maledetto file win511c tipo cè qualche link in giro dove si può scaricare???

è un peccato sarei ansioso di provare questo bel cd completo di tutto [;)]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda crazy.cat » mar mar 02, 2010 7:46 am

Wolfasr1 ha scritto: sono sempre stato tentato a crearlo ma putroppo non possiedo il cd originale del mio S.0. [cry]

Fattelo prestare da un amico...non saprei dove andare a prendere quel file che ti manca.

andy ha scritto:Mi ricordo la discussione, alcuni test non era possibile inserire....

Questi http://www.MegaLab.it/4044/9/megalab-it ... a-versione
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda dancla » mar mar 02, 2010 9:50 am

Ho scaricato il pacchetto Tool per tre volte, ma mi dice sempre che l'archivio è corrotto. Cosa si può fare?
Avatar utente
dancla
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mar 01, 2010 10:30 am

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda Ardi » mar mar 02, 2010 4:52 pm

scusa ma durante creazione di file.iso non si trova antivir9.exe.... come si fa a trovarlo?
Avatar utente
Ardi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven nov 04, 2005 1:06 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda crazy.cat » mar mar 02, 2010 6:02 pm

Ardi ha scritto:scusa ma durante creazione di file.iso non si trova antivir9.exe.... come si fa a trovarlo?


Vale la stessa risposta:
crazy.cat ha scritto:
algol70 ha scritto:a me c'è la cartella avp9 ma comunque mi dà l'errore che dà all'amico di prima

Non devi guardare la cartella, ma devi usare get_update.cmd per scaricare l'aggiornamento dell'antivirus per fargli creare antivir9.exe.
Lo stesso per gli altri antivirus, prima scaricare gli aggiornamenti poi creare l'iso.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda algol70 » gio mar 04, 2010 8:20 am

salve a tutti, finalmente sono riuscito a realizzare il cd MegaLab...molto buono veramente, ma ho un problema che non riesco a risolvere: se attacco al pc un pendrive o un hard disk esterno alle porte usb non riescoa vederlo in risorse del computer, in basso a destra c'è l'iconcina di riconoscimento usb ma poi non succede niente....qualcuno ha lo stesso problema? qualcuno mi aiuta?
grazie
saluti
Avatar utente
algol70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 30, 2009 10:07 am

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda algol70 » gio mar 04, 2010 8:22 am

(continua dal post di prima) invece se uso il cd-live di puppy linux appena inserisco un drive usb me lo riconosce immediatamente
Avatar utente
algol70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 30, 2009 10:07 am

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda playx » gio mar 04, 2010 9:10 am

ho messo in sardu la iso di megalabcd ma una volta creata la iso di sardu ho notato o almeno mi sembra che ci son dei "problemucci".
per es la recovery console presente nel cd MegaLab, nei menù di sardu non si vede.
pensavo che se dal menù di sardu si avviava magalab con l'opposita voce di menù sarebbe partito il menù di megalabcd (intendo quello dove si può scegliere tra megalabcd, memtest, recovery console etc...) e invece parte direttamente il minixp di MegaLab cd e non il menù con le varie opzioni.
intendo una cosa tipo Hiren's boot cd. mettendo in sardu questa iso nei menù di sardù ci sono: sotto windows pe la voce "avvia MiniXp di Hiren's boot cd" e sotto utility la voce "avvia Hiren's boot cd"
devo settare qualcosa o è normale così?
Play X
Avatar utente
playx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: sab mag 15, 2004 12:07 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda crazy.cat » gio mar 04, 2010 9:45 am

playx ha scritto:devo settare qualcosa o è normale così?

Diciamo che è normale così, il primo menù non viene trasferito.
Devo cercare il modo di rifarlo da zero, ma prima devo cercare di capire come costruirlo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda crazy.cat » gio mar 04, 2010 9:48 am

algol70 ha scritto:salve a tutti, finalmente sono riuscito a realizzare il cd MegaLab...molto buono veramente, ma ho un problema che non riesco a risolvere: se attacco al pc un pendrive o un hard disk esterno alle porte usb non riescoa vederlo in risorse del computer, in basso a destra c'è l'iconcina di riconoscimento usb ma poi non succede niente....qualcuno ha lo stesso problema? qualcuno mi aiuta?

Lo attacchi subito appena accendi o lo colleghi dopo?
Nell'icona in basso a destra si vede la periferica collegata?
Hai provato a aprire uno dei gestori risorse diversi, come a43 o qdir, dopo che hai collegato la periferica?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda algol70 » gio mar 04, 2010 10:16 am

crazy.cat ha scritto:
algol70 ha scritto:salve a tutti, finalmente sono riuscito a realizzare il cd MegaLab...molto buono veramente, ma ho un problema che non riesco a risolvere: se attacco al pc un pendrive o un hard disk esterno alle porte usb non riescoa vederlo in risorse del computer, in basso a destra c'è l'iconcina di riconoscimento usb ma poi non succede niente....qualcuno ha lo stesso problema? qualcuno mi aiuta?

Lo attacchi subito appena accendi o lo colleghi dopo?
Nell'icona in basso a destra si vede la periferica collegata?
Hai provato a aprire uno dei gestori risorse diversi, come a43 o qdir, dopo che hai collegato la periferica?

-lo collego dopo (devo far la prova collegandolo prima di accendere)
-in basso a destra compare l'icona di riconoscimento e installazione periferica...rimane solo quella.
-no non ho provato
grazie
ti faccio sapere
Avatar utente
algol70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 30, 2009 10:07 am

PrecedenteProssimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising