Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Leggere Leggere Leggere

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Leggere Leggere Leggere

Messaggioda ste_95 » sab feb 27, 2010 9:21 am

Segnalo un'iniziativa a cui credo prenderò parte e che mi pare molto interessante: [:)]
http://albyok.altervista.org/pensoscriv ... re-leggere

Qui qualche FAQ:
http://albyok.altervista.org/pensoscriv ... le-domande

Che ne dite? Parteciperete?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Leggere Leggere Leggere

Messaggioda ssjx » sab feb 27, 2010 11:29 am

Bella segnalazione, bella iniziativa (chissà se finisce a Studio Aperto [:D] ) e gran bel sito [^]

Personalmente sono tra gli esseri più pigri al mondo per quanto riguarda la lettura... è un mio limite e ne sono consapevole.... ma ho sempre trovato estremamente interessante la cosa e prima o poi dovrò assolutamente cominciare a dedicarmici un po' più seriamente [:)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Leggere Leggere Leggere

Messaggioda Andy94 » sab feb 27, 2010 2:53 pm

Mmmh... leggersi libri in inglese fa testo? [:D]
In effetti è vero, è una mia grossa mancanza. Leggo molto raramente libri italiani. Più che altro perché mi manca il tempo materiale per farlo.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Re: Leggere Leggere Leggere

Messaggioda ssjx » sab feb 27, 2010 3:53 pm

Andy94 ha scritto:Mmmh... leggersi libri in inglese fa testo? [:D]

Vabbè se parliamo di lettura in senso lato allora il discorso cambia molto di brutto per quanto mi riguarda... già fra testi universitari e le tonnellate di articoli e documentazioni da nerd che leggo ogni giorno ribalto ampiamente il risultato [std]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Leggere Leggere Leggere

Messaggioda TheSloth » sab feb 27, 2010 7:23 pm

ssjx ha scritto:
Andy94 ha scritto:Mmmh... leggersi libri in inglese fa testo? [:D]

Vabbè se parliamo di lettura in senso lato allora il discorso cambia molto di brutto per quanto mi riguarda... già fra testi universitari e le tonnellate di articoli e documentazioni da nerd che leggo ogni giorno ribalto ampiamente il risultato [std]


stessa identica situazione
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Leggere Leggere Leggere

Messaggioda Andy94 » sab feb 27, 2010 8:28 pm

ssjx ha scritto:Vabbè se parliamo di lettura in senso lato allora il discorso cambia molto di brutto per quanto mi riguarda... già fra testi universitari e le tonnellate di articoli e documentazioni da nerd che leggo ogni giorno ribalto ampiamente il risultato [std]

Già, per quanto mi riguarda non parlo di testi universitari, ma di veri e propri manuali americani e articoli sul web english-based.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Leggere Leggere Leggere

Messaggioda Berga95 » dom feb 28, 2010 4:32 pm

TheSloth ha scritto:
ssjx ha scritto:
Andy94 ha scritto:Mmmh... leggersi libri in inglese fa testo? [:D]

Vabbè se parliamo di lettura in senso lato allora il discorso cambia molto di brutto per quanto mi riguarda... già fra testi universitari e le tonnellate di articoli e documentazioni da nerd che leggo ogni giorno ribalto ampiamente il risultato [std]


stessa identica situazione

Beh, testi scolastici vanno bene? [:D]
Neppure io sono un grande lettore (a parte la lettura della saga di Harry Potter in 3 settimane... [rolleyes] non avevo proprio niente da fare, e, siccome era luglio, ci mettevo un secolo a dormire... e... [:D] )
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising