Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Unattended Script per automatizzare l'installazione di Windows"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Unattended Script per automatizzare l'installazione di Windows"

Messaggioda Zane » mer ago 19, 2009 7:22 am

Immagine
Unattended Script per automatizzare l'installazione di Windows - Commenti

L'attesissima guida alla procedura di installazione automatica di Windows. La procedura passo passo per costituire un CD che... si installa letteralmente da solo! [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda rricom » mer ago 19, 2009 7:23 am

Buongiorno, utilissima questo Unattended script ma mi succede una cosa
strana: al temine della creazione dei file winnt.sif e winnt.bat l'interfaccia  del setupmgr.exe è senza pulsanti tipo OK o fine è tutto disabilitato, se la chiudo e cerco di aprire la cartella
sul pc vedo che è sparita, cioè sembra che alla fine mi cancelli la cartella, cosa può essere? Grazie
Avatar utente
rricom
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer ago 19, 2009 7:04 am

Re: Commenti a "Unattended Script per automatizzare l'instal

Messaggioda Al3x » mar gen 11, 2011 8:35 am

vorrei modificare (a mano) un vecchio file winnt.sif dove mi salti l'accettazione del contratto, qualcuno di voi conosce la sintassi?
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Commenti a "Unattended Script per automatizzare l'instal

Messaggioda Zane » mar gen 11, 2011 6:05 pm

È OemSkipEula=Yes da mettere sotto [Unattended] . Non sono sicuro di cos'altro serva: se segui il winn.sif proposta nell'articolo comunque, funziona sicuramente yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Unattended Script per automatizzare l'instal

Messaggioda Al3x » mar gen 11, 2011 6:24 pm

grazie mille [grazie] rimasterizzerò al più presto l'ISO con le opportune modifiche
Zane ha scritto:se segui il winn.sif proposta nell'articolo comunque, funziona sicuramente yyy

in verità mi mancava solo l'eliminazione di quel passaggio, per il resto quello che uso attualmente è sufficiente per i miei scopi.

riguardo l'ottimo articolo, mi permetto di suggerire dei comments per quanto riguarda le funzioni delle singole istruzioni del file .SIF
Anche se il significato di molte voci è facilmente intuibile, per altre una descrizione potrebbe rivelarsi utile

cheers [ciao]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising