Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "EMailTrackerPro v8 Advanced Edition gratis"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "EMailTrackerPro v8 Advanced Edition gratis"

Messaggioda Max01 » sab dic 26, 2009 6:10 pm

Immagine
EMailTrackerPro v8 Advanced Edition gratis - Commenti

Un altro utile programma che consente di risalire al vero mittente di una e-mail e grazie al filtro antispam può bloccare tutta la posta indesiderata viene offerto in promozione gratuita per tutti. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda locutusdeiborg » sab dic 26, 2009 6:11 pm

Grazie per la segnalazione, comunque pare non faccia nulla di più di quello che si può già fare dagli header delle mail tramite vari siti quali who is o IP Location.
Inoltre testando il programma ho rilevato i seguenti problemi:
A) Con i sever di posta che richiedono l'uso di autenticazione SSL su porta 995 (come Gmail, Poste Italiane, Hotmail, ecc.) il programma è inefficace non riuscendo a connettersi col server. 
B) 8 su 10 clickando su varie icone del menù il programma per qualche motivo "sballa" e si chiude con tutti i dati fin li raccolti, infatti riavviando il programma bisogna ricominciare tutto da capo. Soprattutto chiudendo la barra laterale della blacklist, whitelist e regole.
C) Ad ogni connessione appare un fastidiosissimo banner che invita all'upgrade (a pagamento) della versione 9. Capisco che la licenza non c'è costata nulla, ma se si dice che il programma ha piena funzionalità così deve eseere: un regalo a metà non è un regalo.
Quanto sopra senza nulla levare al buon Max01 che ha segnalato il programma.
Avatar utente
locutusdeiborg
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar set 02, 2008 6:52 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising