Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "OpenBitTorrent.com diventerà il nuovo The Pirate Bay?"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "OpenBitTorrent.com diventerà il nuovo The Pirate Bay?"

Messaggioda Zane » mer lug 08, 2009 8:01 am

Immagine
OpenBitTorrent.com diventerà il nuovo The Pirate Bay? - Commenti

Un nuovo sito si propone sulla scena torrentistica: non è un indice di contenuti, ma potrebbe comunque configurarsi come il primo, fondamentale tassello di un nuovo modo di condividere via BitTorrent. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda braunkopf » mer lug 08, 2009 8:02 am

[size= 12px; line-height: 18px]"...Il più esposto all'attenzione dei detentori dei diritti sarebbe sicuramente il servizio che funge da "catalogo" ma, ancora, senza nessun file .torrent fisicamente disponibile, potrebbe non essere così semplice trovare i presupposti giuridici per tentare una chiusura di forza...."[/size]
CON TUTTO IL RISPETTO PER L'AUTORE, PARLIAMO DI NIENTE: " GLI ALTRI" "S'INVENTERANNO" NORME CHE RENDANO ILLECITA QUALUNQUE COSA, E COMPRERANNO POLITICI CHE LE APPROVINO  (QUANDO I POLITICI NON SIANO,GIA', PARTE IN CAUSA). SE NON BASTASSE COMPRERANNO GIUDICI. SARANNO cavoli AMARI!
Avatar utente
braunkopf
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom gen 18, 2009 8:08 pm

Messaggioda aletrevi » mer ago 05, 2009 1:36 pm

L'autore si propone "AD OGGI" e non fa nessun riferimento a domani a un mese un anno o 100 anni, il sistema descritto sopra "Ad oggi" è veramente molto potente (con le leggi in vigore oggi).
 
Intanto mentre si studieranno il modo giuridico come attaccare questo sistema il grande popolo della rete starà già studiano il rimedio per raggirare nuovamente la cosa, il mitico detto "Borderline" sempre sul filo della legalità :)  è sempre andata così fin dai primi del filesharing.
Forza, non molliamo...
 
PS: naturalmente ho sempre pensato che devono mangiare anche le case discografiche,fornitori,produttori e così via però essere ladrati no, infatti gli mp3 adesso che hanno un costo veramente basso li acquisto con piacere e senza scaricarli illegalmente 0.33 centesimi di .
Alex
 
Avatar utente
aletrevi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer giu 11, 2008 10:28 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising