Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "OfficialUpdate 2008 con Rogue software nascosto"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "OfficialUpdate 2008 con Rogue software nascosto"

Messaggioda crazy.cat » gio set 04, 2008 1:20 pm

Immagine
OfficialUpdate 2008 con Rogue software nascosto - Commenti

Sembra un'aggiornamento per Windows ma di "nuovo" ha solo la tecnica usata per distribuire il malware. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda BaZ » gio set 04, 2008 1:21 pm

sarebbe bello sapere se Vista sprovvisto di AntiVirus ma con UAC attivo e modalità protetta di IE7, possa comunque infettarsi, aprendo quel file.
se avessi il link, farei io una prova. ^^
ciao ragazzi, ottimo articolo come sempre!!!
I'll never look back, I've got no regrets, Cause time doesn't wait for me, I choose to go my own way.
Avatar utente
BaZ
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mar dic 27, 2005 10:21 pm
Località: Brescia

Messaggioda pungu86 » ven set 05, 2008 10:35 pm

Non ti conviene far ela prova, saresti infettato,
Anche se Uac è attivato devi suare un antivirus obbligatoriamente.
Se provi a navigare con Uac attivo + Internet Explorer 7 con modalità protetta, ma senza antivirus farai la raccolta dei virus.
Ricorda che ci stann dei virus che sfruttano le vulnerabilità dello stesso Uac per penetrare nel sistema.
Ricorda che Internet Explorer  aumenta il rischio di infezione del sistema.
Avatar utente
pungu86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:55 am

Messaggioda rastafan » ven set 05, 2008 10:50 pm

Una mia amica credo che l'abbia beccato. La descrizione che mi ha dato sembra corrispondere a questo.
Qualcuno è riuscito ad eliminarlo??? A lei si è impallato il pc che ora sembra inutilizzabile.
Avatar utente
rastafan
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom apr 01, 2007 3:52 am

Messaggioda ste_95 » dom set 07, 2008 1:39 pm

Una mia amica credo che l'abbia beccato. La descrizione che mi ha dato sembra corrispondere a questo.
Qualcuno è riuscito ad eliminarlo??? A lei si è impallato il pc che ora sembra inutilizzabile.

 Apri una discussione sul [url=../forum/viewforum.php?f=33]MegaForum[/url] per quanto riguarda la rimozione.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising