Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Di nuovo auto di classe sul PC, con il tema "Porsche" per Windows 7"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Di nuovo auto di classe sul PC, con il tema "Porsche" per Windows 7"

Messaggioda Zane » mar ott 20, 2009 1:28 pm

Immagine
Di nuovo auto di classe sul PC, con il tema "Porsche" per Windows 7 - Commenti

Il tema dedicato allo storico costruttore tedesco è disponibile per il libero download, per la gioia di tutti gli estimatori delle auto veloci e per chi non rinuncia ad una bella automobile come sfondo. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda caper » mar ott 20, 2009 1:29 pm

quando provo a scaricare il tema porsche e ferrari, dopo essere entrato con indirizzo hotmail, mi da questo msg:
Impossibile trovare l'elemento
L'elemento è stato eliminato o spostato oppure non disponi dell'autorizzazione necessaria per visualizzarlo. Se hai domande su tale elemento, contatta la persona che lo ha creato.
peccato, mi sarebbe piaciuto molto avere questi due temi per win 7.
magari se ci fosse un link alternativo per il download....  :)
Avatar utente
caper
 

Messaggioda Zane » mar ott 20, 2009 1:52 pm

Acch, hai ragione! Caricato in locale.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda caper » mar ott 20, 2009 4:06 pm

quando provo a scaricare il tema porsche e ferrari, dopo essere entrato con indirizzo hotmail, mi da questo msg:
Impossibile trovare l'elemento
L'elemento è stato eliminato o spostato oppure non disponi dell'autorizzazione necessaria per visualizzarlo. Se hai domande su tale elemento, contatta la persona che lo ha creato.
peccato, mi sarebbe piaciuto molto avere questi due temi per win 7.
magari se ci fosse un link alternativo per il download....  :)
Avatar utente
caper
 

Messaggioda caper » mar ott 20, 2009 4:09 pm

il msg prima di questo mi è partito per sbaglio, chiedo scusa.
avevo scritto: GRAZIE MILLE....se puoi mettere anche il locale per scaricare il tema Ferrari :)
Avatar utente
caper
 


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising