Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Stampanti Epson: "Parti all'interno della stampante sono alla fine del proprio ciclo di servizio""

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Stampanti Epson: "Parti all'interno della stampante sono alla fine del proprio ciclo di servizio""

Messaggioda Zane » mar lug 21, 2009 11:11 am

Immagine
Stampanti Epson: "Parti all'interno della stampante sono alla fine del proprio ciclo di servizio" - Commenti

La vostra stampante Epson mostra questo messaggio d'errore e vi impedisce di procedere? Niente paura, non è ancora giunto il momento di sostituirla: basta utilizzare un'utility gratuita e il problema si risolve in poche cliccate. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda andy » gio lug 23, 2009 7:48 pm

Quasi quasi riesumo la mia vecchia rx420 e riprovo: infatti il software l'ho provato ma non ho usato la tua sequenza e non aveva funzionato.
In realtà il mio modello non è presente nell'elenco (forse perchè una multifunzione) anche se provando con altri vedo comunque il livello dei colori.
Un'altra domanda: ho letto che alcune stampanti usano una sequenza di tasti per resettarsi.
Per caso hai trovato notizie anche per le Epson o l'unica strada è questo SSC?
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda cherokee » mer dic 02, 2009 9:44 am

inaccettabile che si blocchi e rifiuti di stampare anche non bene i documenti ,mi è successo di domenica sera con relazione lavoro e  documenti per scuola  di mio figlio ,un inc.....tura bestiale .personalmente ho preso la mazzetta da1KG e ho fatto in mille pezzi la
Epson. Non acquisterò mai più 1 Epson ,tra ufficio e famigliari vari
abbiamo acquistato altre 5 stampanti RIGORASAMENTE Hp
Avatar utente
cherokee
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: gio feb 05, 2004 11:42 pm
Località: Piemonte

Re: Commenti a "Stampanti Epson: "Parti all'interno della st

Messaggioda ammdani » gio ott 31, 2013 1:10 pm

ma se io ho un stylus c46 (che non rientra tra i modelli resettabili) come faccio ad azzerare il contatore????? [banned?] [banned?] [banned?] grazie!!
Avatar utente
ammdani
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 31, 2013 12:49 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising