Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Zemana AntiLogger gratis per un anno"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Zemana AntiLogger gratis per un anno"

Messaggioda Max01 » mer mar 04, 2009 8:58 pm

Immagine
Zemana AntiLogger gratis per un anno - Commenti

Un interessante antikeylogger in promozione gratuita per tutti senza limitazioni. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda speggio91 » mer mar 04, 2009 8:59 pm

segnalo che successivamente dopo aver premuto il tasto "send" mi appare il seguente messaggio:
<p class="style6" align="justify">Dear User,
<p class="style6" align="justify">First of all thank you for interesting at Zemana Antilogger.
<p class="style6" align="justify">There is no beta currently available.
But stay tuned - we're working on the next one.
<p class="style5" align="justify"><span class="style9">While no beta version is available, you can always download the current official version of Zemana Antilogger</span>.
<p class="style1" align="left">Immagine
<p class="style6" align="justify">Our engineers are hard at work in the laboratories striving to make Zemana Antilogger even better.
When they are ready, We will send you the latest beta.
<p class="style6" align="justify">Thank you again for your support!
<p class="style6" align="justify">Best Regards,
Zemana Beta Team
<p class="style6" align="justify">se non ho capito male vuol dire che non ci si può più registrare per ottenere la licenza gratuita.. infatti non mi è arrivata nessuna mail da zemana.
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)
Avatar utente
speggio91
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 88
Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:02 am
Località: padova

Messaggioda Max01 » mer mar 04, 2009 9:20 pm

segnalo che successivamente dopo aver premuto il tasto "send" mi appare il seguente messaggio:
<p class="style6" align="justify">Dear User,
<p class="style6" align="justify">First of all thank you for interesting at Zemana Antilogger.
<p class="style6" align="justify">There is no beta currently available.
<p class="style6" align="justify">But stay tuned - we're working on the next one.
<p class="style5" align="justify"><span class="style9">While no beta version is available, you can always download the current official version of Zemana Antilogger
.
<p class="style1" align="left">Immagine
<p class="style6" align="justify">Our engineers are hard at work in the laboratories striving to make Zemana Antilogger even better.
When they are ready, We will send you the latest beta.
<p class="style6" align="justify">Thank you again for your support!
<p class="style6" align="justify">Best Regards,
Zemana Beta Team
<p class="style6" align="justify">se non ho capito male vuol dire che non ci si può più registrare per ottenere la licenza gratuita.. infatti non mi è arrivata nessuna mail da zemana.
</span>
 E' vero non mandano più codici di attivazione per i betatester: se vuoi provare il programma ti posso dare il mio seriale visto che non lo utilizzo.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Messaggioda speggio91 » mer mar 04, 2009 9:27 pm

io non avrei tanto bisogno di questo programma visto che non ho problemi con virus e derivati .Ho notato che questo programma classifica certi software noti come avira e simili come sospetti.. comunque alla fine ti lascia sempre decidere se permettere o no l'azione del sofware. Quindi se proprio non te ne fai niente del seriale dammelo pure a me.. grazie in anticipo.. me lo invierai tramite messaggio suppongo..
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)
Avatar utente
speggio91
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 88
Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:02 am
Località: padova

Messaggioda Max01 » mer mar 04, 2009 9:41 pm

io non avrei tanto bisogno di questo programma visto che non ho problemi con virus e derivati .Ho notato che questo programma classifica certi software noti come avira e simili come sospetti.. comunque alla fine ti lascia sempre decidere se permettere o no l'azione del sofware. Quindi se proprio non te ne fai niente del seriale dammelo pure a me.. grazie in anticipo.. me lo invierai tramite messaggio suppongo..

 Io il programma attualmente non lo sto utilizzando, per cui il seriale non mi serve: se è un programma che ti interessa posso darlo a te, però se anche te non lo utilizzi del seriale che te ne fai?
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda speggio91 » mer mar 04, 2009 9:58 pm

io attualmente ce l'ho installato, quindi come ho scritto in precedenze mi interesserebbe il seriale..
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)
Avatar utente
speggio91
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 88
Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:02 am
Località: padova

Messaggioda Max01 » mer mar 04, 2009 10:04 pm

io attualmente ce l'ho installato, quindi come ho scritto in precedenze mi interesserebbe il seriale..

 Ti mando in seriale in privato.....
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Zemana AntiLogger gratis per un anno"

Messaggioda Freddyfre » sab mar 13, 2010 1:37 pm

Solo per oggi

Per ottenere Zemana licenza free AntiLogger valore di 39,50 dollari:
1. Vai a questa pagina http://www.zemana.com/softpedia/
2. Fare clic sul "Free full version" sul pulsante Download per scaricare il programma di installazione AntiLogger_SOFTPEDIA_1.9.2.185.exe
3. Installare e riavviare il computer
4. Attivare il programma seguendo le istruzioni sullo schermo.
Where technology meets passion...

by Freddy
.
Avatar utente
Freddyfre
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab ott 10, 2009 3:28 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising