Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "L'iPhone OS 3.0 è pronto per il grande pubblico"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "L'iPhone OS 3.0 è pronto per il grande pubblico"

Messaggioda eDog » dom giu 21, 2009 9:16 am

Immagine
L'iPhone OS 3.0 è pronto per il grande pubblico - Commenti

Apple rilascia la terza versione del sistema operativo per il suo iPhone e iPod Touch. Tante le nuove funzioni e i miglioramenti a disposizione degli appassionati. [continua...]
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda kernel66 » dom giu 21, 2009 9:17 am

ho un iPhone 3g da meno di un mese, ho fatto l'aggiornamento al nuovo firmware e, se devo essere sincero, non ho notato grosse differenze rispetto a prima, forse perchè ancora sono un niubbo del melafonino? :-D
Avatar utente
kernel66
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 10, 2009 5:32 am

Messaggioda kurtian » dom giu 21, 2009 11:11 am

Ho ho un iphone e dopo l'aggiornamento ho trovato poche novita',sono molto deluso da apple,molto meglio nokia.
Avatar utente
kurtian
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: lun mar 26, 2007 11:19 pm


Messaggioda Luke77 » dom giu 21, 2009 6:33 pm

Io ho un iPhone hedge, quello in alluminio, comprato in america un anno e mezzo fa e con questo FW 3 ha ripreso decisamente vita.
Molto più scattante, unica grossissima pecca è che Spotlight non indicizzi gli sms ricevuti, altrimenti, era perfetto!
Avatar utente
Luke77
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:28 am

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 22, 2009 11:51 am

ho un iPhone 3g da meno di un mese, ho fatto l'aggiornamento al nuovo firmware e, se devo essere sincero, non ho notato grosse differenze rispetto a prima, forse perchè ancora sono un niubbo del melafonino? :-D

 Nel complesso le novità sono più di 100....
http://ispazio.wordpress.com/2009/06/17/firmware-3-0-le-nuove-funzioni-in-111-punti/

Alcune funzionano solo con il 3Gs, però la maggiorparte sono disponibili anche nel 3G
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda francesco_ffo » lun giu 22, 2009 2:25 pm

il firmware 3.0 ha reso il mio iphone 3g un po' più performante. Apperentemente le novità non sembrano molte ma utilizzando il melafonino se ne apprezzano anche le minori. Deludente (almeno nel mio caso) l'intervento dell'operatore telefonico che, per adesso, non ne consente l'uso come modem.
Avatar utente
francesco_ffo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mar apr 01, 2008 2:30 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising