Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "NovaPDF 7 Lite gratuito per tutti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "NovaPDF 7 Lite gratuito per tutti"

Messaggioda Max01 » gio dic 17, 2009 9:49 am

Immagine
NovaPDF 7 Lite gratuito per tutti - Commenti

Un potente software commerciale che permette di creare documenti PDF da qualsiasi file stampabile viene offerto in regalo per un periodo di tempo limitato. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda massi77 » gio dic 17, 2009 9:50 am

Il seriale e il nome utente è uguale per tutte le richieste. Puoi anche lasciarlo in chiaro.
Avatar utente
massi77
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: sab giu 30, 2007 11:19 am

Messaggioda Sk8er-Boi » gio dic 17, 2009 12:02 pm

HELP INFORMAZIONI:
Scusate ma non riesco capire cosa dovrebbe fare questo programma: io sono abituato ai convertitori tra PDF e FORMATI, ma la stampante cosa fa?
- perdonate la mia ignoranza
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm


Messaggioda dan57 » gio dic 17, 2009 1:23 pm

scusate ma quali differenze ci sono tra nova pdf7 e dopdf7..hanno la stessa icona uno rossa e uno verde..non ho controllato le dimensioni dei programmi.. ma mi sembrano proprio simili... dopdf è free da sempre.. nova ha qualche funzionalità in più?
Avatar utente
dan57
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: dom mar 01, 2009 6:21 pm

Messaggioda Max01 » gio dic 17, 2009 4:42 pm

HELP INFORMAZIONI:

Scusate ma non riesco capire cosa dovrebbe fare questo programma: io sono abituato ai convertitori tra PDF e FORMATI, ma la stampante cosa fa?
- perdonate la mia ignoranza
In realtà la stampante è solo virtuale perchè non stampi niente: basta utilizzare il tasto Stampa per creare documenti PDF...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » gio dic 17, 2009 4:44 pm

scusate ma quali differenze ci sono tra nova pdf7 e dopdf7..hanno la stessa icona uno rossa e uno verde..non ho controllato le dimensioni dei programmi.. ma mi sembrano proprio simili... dopdf è free da sempre.. nova ha qualche funzionalità in più?

Non saprei, non conosco il programma da te citato...probabilmente però sono molti simili anche se uno è gratis e uno a pagamento (non sarebbe una novità)...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda areabianconera » dom dic 20, 2009 6:59 pm

Buonasera gradirei 2 chiarimenti a riguardo,se possibile:
1)questo programma,converte in formato pdf,fin qui tutto ok,ma è anche un lettore di pdf?Mi spiego,il pdf che uso è Foxit,se un file pdf cerco di aprirlo utilizzando nova pdf,non lo apre!!(ci sono delle impostazioni particolari?)
2)Vorrei che l'opzione converti con novapdf mi comparisse nel menù a tendina che compare cliccando col destro su un qualsiasi documento(spero di essere stato chiaro,non so come si chiama)non so se sia possibile,credo renda più semplice la conversione.
 
Grazie per l'aiuto
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising