Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "ACDSee 6 in promozione gratuita"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "ACDSee 6 in promozione gratuita"

Messaggioda dolphin70 » dom ott 11, 2009 4:56 am

Immagine
ACDSee 6 in promozione gratuita - Commenti

ACDSee, storico software di gestione delle fotografie digitali, è disponibile in regalo per tutti. Non è nemmeno necessario fornire la propria e-mail: basta scaricare ed installare. [continua...]
Avatar utente
dolphin70
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 25, 2009 6:31 pm
Località: Jakarta - Indonesia

Messaggioda leofelix » dom ott 11, 2009 4:57 am

Wow credevo che Acdsee fosse scomparso dalla circolazione.
Anni fa feci da beta tester alla versione 3.0.1: lo bocciai.
Tre anni fa c'era in omaggio la versione 7.0 in un CD allegato a una rivista, se non ricordo male.
Be' grazie Dolphin70;-)
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda dolphin70 » dom ott 11, 2009 8:54 am

Prego è un piacere! Comunque credo che l'edizione a cui fai riferimenti era la 5.0 ma non mi vorrei sbagliare. A presto.
Avatar utente
dolphin70
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 25, 2009 6:31 pm
Località: Jakarta - Indonesia


Messaggioda theprof » lun ott 12, 2009 9:48 am

Ho un ricordo ottimo di ACDsee, per averlo usato qualche anno fa sul computer di un collega. Mi piacerebbe poterlo utilizzare. Il problema è che al LINK segnalato non capisco come si proceda per fare il download. Un aiutino ......    GRAZIE!
Avatar utente
theprof
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: dom ago 12, 2007 5:48 pm

Messaggioda dolphin70 » lun ott 12, 2009 10:02 am

Basta cliccare sulla scritta ACDSee for Pentax, comunque il link è http://pentax.pl/SETUP.exe
Avatar utente
dolphin70
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 25, 2009 6:31 pm
Località: Jakarta - Indonesia

Messaggioda galeno » lun ott 12, 2009 10:52 am

Ciao dolphin70,
Ho la versione 5.1.0.001 in italiano del programma, fornitami in bundle con una fotocamera Pentax digitale (OPTIO 750Z).
Se ho ben capito, la versione scaricabile (vers.6) è in polacco, lingua quanto mai ostica per me (e, forse, per molti).
E' possibile convertire questa versione in italiano? Se si, dove?
E, in primis, la versione gratuita proposta in cosa differisce da quella in mio possesso (in italiano!), tale da giustificare l' aggiornamento?
Ti ringrazio comunque per la segnalazione, e ti saluto.
Galeno. 
 
"Il futuro è una scatola vuota in cui metti tutte le tue illusioni" (Tiziano Terzani)
Avatar utente
galeno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar mag 29, 2007 11:28 am
Località: Napoli

Messaggioda headroom » lun ott 12, 2009 3:34 pm

la versione scaricabile è in inglese e non in polacco
essere padre è la gioia più bella :D
Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics
Avatar utente
headroom
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: gio ott 19, 2006 3:18 am
Località: Trani (BA)

Messaggioda galeno » lun ott 12, 2009 5:37 pm

la versione scaricabile è in inglese e non in polacco

 
Ti ringrazio per la risposta, headroom.
Secondo te, vale la pena di aggiornare il software alla versione 6 (in inglese, rispetto alla versione 5 in italiano) quando la versione attualmente rilasciata, se non so male, è la 10?
D' accordo, la 10 è a pagamento; ma se la 6 (in inglese) non implementa funzionalità rispetto alla 5 (in italiano)...
Che tu sappia, ACD See 6 comprende anche ACD See Photo Canvas? (con la versione 5, Pentax ha fornito anche Photo Canvas 2.1).
Ciao.
Galeno. 
"Il futuro è una scatola vuota in cui metti tutte le tue illusioni" (Tiziano Terzani)
Avatar utente
galeno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar mag 29, 2007 11:28 am
Località: Napoli

Messaggioda headroom » lun ott 12, 2009 5:47 pm

grazie a te galeno, purtroppo non uso ACDsee da una vita, da quello che leggo in giro la versione 6 non porta significative differenze dalla 5 :D
essere padre è la gioia più bella :D
Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics
Avatar utente
headroom
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: gio ott 19, 2006 3:18 am
Località: Trani (BA)

Messaggioda galeno » lun ott 12, 2009 7:07 pm

grazie a te galeno, purtroppo non uso ACDsee da una vita, da quello che leggo in giro la versione 6 non porta significative differenze dalla 5 :D
 
 
Lo immaginavo!
Per le poche funzioni utilizzate, oltretutto di rado, tipo stampa veloce o foto del desktop o avere un rapido slideshow, basta la 5.
Del resto, anche a volerlo, dopo Photoshop CS4 resta alquanto difficile utilizzare altri applicativi!
 Ancora grazie, headroom.
Galeno.
 
"Il futuro è una scatola vuota in cui metti tutte le tue illusioni" (Tiziano Terzani)
Avatar utente
galeno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar mag 29, 2007 11:28 am
Località: Napoli

Messaggioda angus74 » mar ott 13, 2009 12:40 pm

Ma siete sicuri che il software sia in regalo?
Io ho seri dubbi...
Anzitutto la pagina del sito (http://pentax.pl/wsparcie.php) non è una pagina promozionale ma una pagina di supporto.
"wsparcie" dal polacco all'italiano si traduce con "assistenza".
Non ho letto la licenza d'uso, ma di solito l'utilizzo di software fornito in bundle è legittimato dal possesso del relativo hardware (una macchina fotografica Pentax in questo caso...)
Inoltre sul sito di ACDSee trovate una pagina apposita che dà diritto all'upgrade alla versione 3.0 per chi ha acquistato i recenti modelli Pentax:
http://www.acdsee.com/offers/pentax3/en
Ciao,
Angus
Avatar utente
angus74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2009 12:18 pm

Messaggioda headroom » mar ott 13, 2009 3:15 pm

bene io posseggo una pentax optio 50L
essere padre è la gioia più bella :D
Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics
Avatar utente
headroom
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: gio ott 19, 2006 3:18 am
Località: Trani (BA)

Messaggioda dolphin70 » mar ott 13, 2009 3:36 pm

la versione scaricabile è in inglese e non in polacco
 
Ti ringrazio per la risposta, headroom.
Secondo te, vale la pena di aggiornare il software alla versione 6 (in inglese, rispetto alla versione 5 in italiano) quando la versione attualmente rilasciata, se non so male, è la 10?
D' accordo, la 10 è a pagamento; ma se la 6 (in inglese) non implementa funzionalità rispetto alla 5 (in italiano)...
Che tu sappia, ACD See 6 comprende anche ACD See Photo Canvas? (con la versione 5, Pentax ha fornito anche Photo Canvas 2.1).
Ciao.
Galeno. 

la versione 6 comprende FOTOSLATE e SHOWTIME. Se hai la versione 5 e ti trovi bene con quella che tra l'altro da quello che ho capito è anche "più ricca" perché passare alla 6? Eventualmente se vuoi vederne le differenze, installa RETURNIL VIRTUAL SYSTEM http://www.MegaLab.it/5249/returnil-virtual-system-2010 così se non sarai soddisfatto al riavvio del computer ti ritroverai la tua versione 5
Avatar utente
dolphin70
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 25, 2009 6:31 pm
Località: Jakarta - Indonesia

Messaggioda dolphin70 » mar ott 13, 2009 3:42 pm

Ma siete sicuri che il software sia in regalo?
Io ho seri dubbi...
Anzitutto la pagina del sito (http://pentax.pl/wsparcie.php) non è una pagina promozionale ma una pagina di supporto.
"wsparcie" dal polacco all'italiano si traduce con "assistenza".
Non ho letto la licenza d'uso, ma di solito l'utilizzo di software fornito in bundle è legittimato dal possesso del relativo hardware (una macchina fotografica Pentax in questo caso...)
Inoltre sul sito di ACDSee trovate una pagina apposita che dà diritto all'upgrade alla versione 3.0 per chi ha acquistato i recenti modelli Pentax:
http://www.acdsee.com/offers/pentax3/en
Ciao,
Angus

Effettivamente si dovrebbe possedere una fotocamera PENTAX ed al link che te hai postato di può addirittura scaricare la versione 3. La domanda che mi viene da fare è il come mai non abbiano legato il download solo all'inserimento del numero di serie/matricola della propria fotocamera PENTAX ma anzi il download è possibile da tutti.
Avatar utente
dolphin70
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 25, 2009 6:31 pm
Località: Jakarta - Indonesia

Messaggioda dolphin70 » mer ott 14, 2009 8:23 am

Ma siete sicuri che il software sia in regalo?
Io ho seri dubbi...
Anzitutto la pagina del sito (http://pentax.pl/wsparcie.php) non è una pagina promozionale ma una pagina di supporto.
"wsparcie" dal polacco all'italiano si traduce con "assistenza".
Non ho letto la licenza d'uso, ma di solito l'utilizzo di software fornito in bundle è legittimato dal possesso del relativo hardware (una macchina fotografica Pentax in questo caso...)
Inoltre sul sito di ACDSee trovate una pagina apposita che dà diritto all'upgrade alla versione 3.0 per chi ha acquistato i recenti modelli Pentax:
http://www.acdsee.com/offers/pentax3/en
Ciao,
Angus
Effettivamente si dovrebbe possedere una fotocamera PENTAX ed al link che te hai postato di può addirittura scaricare la versione 3. La domanda che mi viene da fare è il come mai non abbiano legato il download solo all'inserimento del numero di serie/matricola della propria fotocamera PENTAX ma anzi il download è possibile da tutti.

Ovviamente quanto sopra riferito alla versione 2.0 in quanto la 3.0 richiede il CD dell PENTAX nel lettore
Avatar utente
dolphin70
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 25, 2009 6:31 pm
Località: Jakarta - Indonesia


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising