Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto/consiglio per ffox & tbird

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

aiuto/consiglio per ffox & tbird

Messaggioda sciaky » gio feb 25, 2010 6:42 am

Avendo scaricato l'applicazione portableapps per chiavette usb ed installato tra i vari programmi anche questi 2 (che ho già sul pc così posso portarmeli in giro con le stesse configurazioni a cui sono abituato) ho la necessità di trovare un sistema per riconoscerli quando sono aperti sul mio pc.ho cercato degli addon che mi permettessero di cambiare il titolo (es. da "mozilla firefox" a "mozilla firefox portatile"). Ne ho trovati alcuni ma mi permettono di aggiungere date, ora in diversi formati, di spostare al centro della titlebar la scritta ecc. ma niente di così semplice come aggiungere una parola che per me sarebbe + che sufficente. Avete qualche sistema o componente aggiuntivo che lo faccia? Grazie già da adesso a chiunque risponda. [boh]
Avatar utente
sciaky
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:01 am

Re: aiuto/consiglio per ffox & tbird

Messaggioda crazy.cat » sab feb 27, 2010 8:37 am

Prova questo http://www.techsnack.net/titlebar-tweak ... bar&anno=2 (almeno per firefox)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: aiuto/consiglio per ffox & tbird

Messaggioda Pacopas » sab feb 27, 2010 9:19 am

e questo (da provare) per Thunderbird
https://addons.mozilla.org/en-US/thunderbird/addon/757


alternativa
usa personas
vesti firefox e thunderbird portable con una skin e quelli installati con un altra oppure una coppia si e l'altra no...

per thunderbird
per firefox

non è come cambiargli tema infatti pulsanti e icone varie non subiscono mutamente... credo per il tuo scopo sia la scelta giusta... [:)]


domanda... ma se utilizzi versioni portable, che poi immagino sincronizzi "per portarteli in giro con le stesse configurazioni " non ti conviene usare tale versione anche in locale? [uhm]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: aiuto/consiglio per ffox & tbird

Messaggioda sciaky » mer mar 03, 2010 11:36 pm

Pacopas ha scritto:e questo (da provare) per Thunderbird
https://addons.mozilla.org/en-US/thunderbird/addon/757


alternativa
usa personas
vesti firefox e thunderbird portable con una skin e quelli installati con un altra oppure una coppia si e l'altra no...

per thunderbird
per firefox

non è come cambiargli tema infatti pulsanti e icone varie non subiscono mutamente... credo per il tuo scopo sia la scelta giusta... [:)]


domanda... ma se utilizzi versioni portable, che poi immagino sincronizzi "per portarteli in giro con le stesse configurazioni " non ti conviene usare tale versione anche in locale? [uhm]

Innanzitutto ringrazio entrambi x le risposte, l'addon x ffx funziona giusto come cercavo (mi sembrava strano che in mezzo alla babele di comp agg non ci fosse nulla del genere). Purtroppo x TB non va, userò personas che già avevo ma ho levato perché avendo windows 7 ho installato new glasser e glasser per thunderbird e mi sarebbe piaciuto mantenere il tema anche su TB. Per l'ultima considerazione di Pacopas rispondo che la mia connessione 56k (scarsi, grazie telecom) a volte mi manda in corto ffx normale (es. adesso che ho installato titlebar tweaks, riavviato con diverse schede aperte, "circa 10 forse troppe, ma credo che con ADSL le avrebbe riaperte",arrivato quasi al completo caricamento delle pag si è bloccato e dopo qualche minuto di attesa l'ho chiuso e per diverse volte di fila) quindi preferisco usare ffx normale sul pc perché quello su chiavetta sommerebbe anche la maggiore lentezza dell'avvio da chiave usb ed allora tenterei il suicidio. Comunque ancora grazie. [grazie] [^]
Avatar utente
sciaky
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:01 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising