Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Collaborazione per articolo su Linux

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Collaborazione per articolo su Linux

Messaggioda farbix89 » mar feb 23, 2010 6:31 pm

ragazzi

Sto buttando giù una bozza di articolo che tratta della possibilità di collegare il telefonino a linux.
Ma visto che io ho solo un Nokia,l'articolo non sarebbe completo.
Mi servirebbero collaboratori che mi aiutassero a scrivere l'articolo "a più mani".
Diventerete co-autori dell'articolo,e questo verrà pubblicato nella home del sito,visibile a tutti,non male eh? [^]
Ecco i requisiti dei miei collaboratori:

-possibilmente tutti con OS Ubuntu 9.10,e non derivate e altre distro;
-collaboratore con telefonino HTC;
-collaboratore con telefonino Motorola (non android);
-collaboratore con telefonino Blackberry;

Le marche che mancano sono già state assegnate.
Fatemi sapere se siete interessati [:)]
Ultima modifica di farbix89 il gio feb 25, 2010 9:45 am, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Collaborazione per articolo su Linux

Messaggioda KeyroEvolution » mer feb 24, 2010 12:02 pm

Ciao!
Io se vuoi ho esperienza con LG di vari modelli e Samsung, sia per gestirli come Server ( collegamento a internet ) sia per scambio dati ecc.
Non so se puo` interessare.
Avatar utente
KeyroEvolution
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 311
Iscritto il: dom gen 20, 2008 3:12 pm
Località: Padova!

Re: Collaborazione per articolo su Linux

Messaggioda farbix89 » mer feb 24, 2010 12:40 pm

KeyroEvolution ha scritto:Ciao!
Io se vuoi ho esperienza con LG di vari modelli e Samsung, sia per gestirli come Server ( collegamento a internet ) sia per scambio dati ecc.
Non so se puo` interessare.


Sia gli LG che i Samsung li ho già assegnati,anche se soprattutto i Samsung stanno dando qualche grattacapo al mio collaboratore.

Comunque se c'è ne fosse il bisogno,un aiuto in più non può che farci piacere. [^]

Ora ne parlo con lui e vedo a che punto è,se ci sono problemi ti contatto via MP ok?

Per caso sai niente della possibilità di collegare un Iphone?Ho cercato un po',sembra che qualcuno ci è riuscito,ma non avendolo non posso provare
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Collaborazione per articolo su Linux

Messaggioda KeyroEvolution » mer feb 24, 2010 1:44 pm

farbix89 ha scritto:
KeyroEvolution ha scritto:Per caso sai niente della possibilità di collegare un Iphone?Ho cercato un po',sembra che qualcuno ci è riuscito,ma non avendolo non posso provare


Si, ci sono riuscito ( dopo soli cinque giorni [:D] ) per motivi strettamente necessari. Ho comunque un iPhone per provare.
Avatar utente
KeyroEvolution
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 311
Iscritto il: dom gen 20, 2008 3:12 pm
Località: Padova!

Re: Collaborazione per articolo su Linux

Messaggioda farbix89 » mer feb 24, 2010 4:04 pm

KeyroEvolution ha scritto:
farbix89 ha scritto:
KeyroEvolution ha scritto:Per caso sai niente della possibilità di collegare un Iphone?Ho cercato un po',sembra che qualcuno ci è riuscito,ma non avendolo non posso provare


Si, ci sono riuscito ( dopo soli cinque giorni [:D] ) per motivi strettamente necessari. Ho comunque un iPhone per provare.



buono a sapersi [:)]

hai un MP,rispondimi li [^]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising