Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

help file iso megalabcd

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

help file iso megalabcd

Messaggioda iesosama » mer feb 24, 2010 12:21 pm

Ciao a tutti ho un problema, ho creato il file iso del Megalabcd, ma poi non ho la più pallida idea di cosa debba fare? devo masterizzarlo su di un cd? e se si come disco avviabile o come? grazie mille per la cortesia di chi mi risponderà
Avatar utente
iesosama
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 12, 2009 9:28 pm

Re: help file iso megalabcd

Messaggioda crazy.cat » mer feb 24, 2010 12:45 pm

iesosama ha scritto:devo masterizzarlo su di un cd?

Ovviamente deve essere masterizzato, quando crei l'iso puoi dirgli di masterizzarla direttamente, si occupa tutto lui.
Se leggi bene l'articolo è spiegato tutto passo per passo.
Se hai già fatto l'iso, per non doverla rifare puoi usare un programma come imageburn per masterizzarla come cd di boot.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: help file iso megalabcd

Messaggioda iesosama » mer feb 24, 2010 1:36 pm

Graie mille provo a farlo con imageburn, quindi se non ho capito male lo faccio come cd di boot,grazie tante.


crazy.cat ha scritto:
iesosama ha scritto:devo masterizzarlo su di un cd?

Ovviamente deve essere masterizzato, quando crei l'iso puoi dirgli di masterizzarla direttamente, si occupa tutto lui.
Se leggi bene l'articolo è spiegato tutto passo per passo.
Se hai già fatto l'iso, per non doverla rifare puoi usare un programma come imageburn per masterizzarla come cd di boot.
Avatar utente
iesosama
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 12, 2009 9:28 pm

Re: help file iso megalabcd

Messaggioda crazy.cat » mer feb 24, 2010 1:42 pm

iesosama ha scritto:quindi se non ho capito male lo faccio come cd di boot

Si. Ma quando lo masterizzi con imageburn si arrangia tutto lui a masterizzarlo come si deve.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising