Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 gratis per 3 mesi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 gratis per 3 mesi"

Messaggioda Max01 » gio feb 18, 2010 11:21 am

Immagine
Kaspersky Internet Security 2010 gratis per 3 mesi - Commenti

Se siete alla ricerca di una suite competa, in questo periodo è possibile ricevere un codice promozionale di 90 giorni per il celeberrimo prodotto edito da Kaspersky. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda jordan air » gio feb 18, 2010 11:23 am

I giorni disponibili per la licenza scattano dal momento in cui attivo quest'ultima oppure da quando la richiedo? [ciao]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda Max01 » gio feb 18, 2010 2:29 pm

jordan air ha scritto:I giorni disponibili per la licenza scattano dal momento in cui attivo quest'ultima oppure da quando la richiedo? [ciao]

Da quando la installi...se non ricordo male hai tempo 4 settimane per inserirla. [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda PIPPOMRT » gio feb 18, 2010 3:49 pm

ma cone traduco la frase in polacco non posso copiarla perché è un immagine poi provo ascriverla a mano me la traduce google inserisco le lettere (quelle giusste ma dice sempre che sono sbagliate mi aiutate
Avatar utente
PIPPOMRT
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ott 26, 2008 6:03 am

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda jordan air » gio feb 18, 2010 4:08 pm

Max01 ha scritto:
jordan air ha scritto:I giorni disponibili per la licenza scattano dal momento in cui attivo quest'ultima oppure da quando la richiedo? [ciao]

Da quando la installi...se non ricordo male hai tempo 4 settimane per inserirla. [;)]


Bene. Per la prima settimana di marzo dovrei avere il pc disponibile. Grazie. [^]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda peyote » gio feb 18, 2010 4:35 pm

PIPPOMRT ha scritto:ma cone traduco la frase in polacco non posso copiarla perché è un immagine poi provo ascriverla a mano me la traduce google inserisco le lettere (quelle giusste ma dice sempre che sono sbagliate mi aiutate


La stringa di testo da inserire ha caratteri speciali controlla attentamente (Ą Ę Ć Ń Ó Ś Ź ), nel caso inserisci quelli corretti [^]
Avatar utente
peyote
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven nov 20, 2009 12:16 pm

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda Max01 » gio feb 18, 2010 5:14 pm

PIPPOMRT ha scritto:ma cone traduco la frase in polacco non posso copiarla perché è un immagine poi provo ascriverla a mano me la traduce google inserisco le lettere (quelle giusste ma dice sempre che sono sbagliate mi aiutate

Devi copiarla pazientemente e poi tradurla....come ti ha ricordato anche peyote fai attenzione ai caratteri speciali, altrimenti probabilmente sbagli ad inserire qualcos'altro tipo l'indirizzo.
jordan air ha scritto:Bene. Per la prima settimana di marzo dovrei avere il pc disponibile. Grazie. [^]

Prego. [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda cfrn60c1 » ven feb 19, 2010 12:55 pm

io sono riuscito a tradurre la stringa e precisamente di mettere la 4 e 5 lettera. lo faccio e mi da sempre errore; come mai? [uhm]
carpen die
Avatar utente
cfrn60c1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 14, 2008 11:32 am
Località: cittadella (PD)

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda Max01 » ven feb 19, 2010 2:33 pm

cfrn60c1 ha scritto:io sono riuscito a tradurre la stringa e precisamente di mettere la 4 e 5 lettera. lo faccio e mi da sempre errore; come mai? [uhm]

Sicuro che siano solo 2 le lettere da inserire? perché solitamente sono 3.....ricarica la pagina e prova con un'altra frase.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda bishop » sab feb 20, 2010 2:23 am

Io ho inserito la stringa di lettere esattamente come sono esposte facendo tutto in maiuscolo e non ci son stati problemi ..
accettato e ricevuta licenza [applauso+]
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda cfrn60c1 » sab feb 20, 2010 7:34 am

ho provato anche a mettere tutte le lettere ma nient'afare. Anch'io pensavo che dovevano essere tre le lettere (stando anche a MegaLab. dai suoi suggerimenti). Pazientemente, come ho già scritto, ho tradotto per intero la stringa e mi diceva semplicemente di mettere la 4 e 5 lettera (facendo attenzione ai caratteri speciali)... Boh!! [nonono]
carpen die
Avatar utente
cfrn60c1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 14, 2008 11:32 am
Località: cittadella (PD)

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda Max01 » lun feb 22, 2010 4:03 pm

cfrn60c1 ha scritto:ho provato anche a mettere tutte le lettere ma nient'afare. Anch'io pensavo che dovevano essere tre le lettere (stando anche a MegaLab. dai suoi suggerimenti). Pazientemente, come ho già scritto, ho tradotto per intero la stringa e mi diceva semplicemente di mettere la 4 e 5 lettera (facendo attenzione ai caratteri speciali)... Boh!! [nonono]

Fai attenzione anche alle maiuscole e minuscole....se non ci riesci ricarica la pagina e riprova con un'altra frase.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda Galletto » lun feb 22, 2010 5:15 pm

Ragazzi Come mai ho ricevuto il file di licenza però quando metto la licenza non si connette al server? aspetta un po' e poi non si connette al server dicendo " [V] Connessione al server"
Avatar utente
Galletto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven nov 06, 2009 2:32 pm

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda Max01 » mar feb 23, 2010 3:57 pm

Galletto ha scritto:Ragazzi Come mai ho ricevuto il file di licenza però quando metto la licenza non si connette al server? aspetta un po' e poi non si connette al server dicendo " [V] Connessione al server"

Sarà un problema temporaneo dei server kaspersky...riprova in un secondo momento.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda nokit » mer feb 24, 2010 12:36 am

ciao


ho compilato il modulo alla fine mi ha dato questo...

Kaspersky Internet Security 2010 z licencją na 3 miesiące z dziennikiem Rzeczpospolita
Na podany Adres było już kilka rejestracji, co jest równoznaczne z wcześniejszym kilkukrotnym otrzymaniem kodu aktywacyjnego do produktu Kaspersky Internet Security 2010 z licencją na 3 miesiące dostarczonego z dziennik Rzeczpospolita. Ograniczenie zostało wprowadzone aby zapobiec rejestracji nieuprawnionych osób. Jeżeli uważasz, że jesteś uprawniony do kilkukrotnej rejestracji (kilka sztuk tego numeru czasopisma) napisz na support@kaspersky.pl


ho l'impressione che nno hanno accettato la richiesta con quel indirizzo che ho inserito

anche a voi vi è uscito questo messaggio ??
Avatar utente
nokit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar feb 23, 2010 11:51 pm

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda Max01 » mer feb 24, 2010 11:33 am

nokit ha scritto:ho l'impressione che nno hanno accettato la richiesta con quel indirizzo che ho inserito

Non hanno accettato la tua richiesta perché precedentemente avevi effettuato un'altra registrazione utilizzando lo stesso indirizzo e-mail.... [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda nokit » mer feb 24, 2010 4:19 pm

Max01 ha scritto:
nokit ha scritto:ho l'impressione che nno hanno accettato la richiesta con quel indirizzo che ho inserito

Non hanno accettato la tua richiesta perché precedentemente avevi effettuato un'altra registrazione utilizzando lo stesso indirizzo e-mail.... [;)]



non credo che dipende dall'email.. solo una vola ho fatto la richiesta , e dall'indirzzo polacco di residenza che non è stato accettato

avete qualche indirizzo giusto per inserirlo nel modulo
Avatar utente
nokit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar feb 23, 2010 11:51 pm

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda nokit » mer feb 24, 2010 4:24 pm

traduzione del testo da polacco in italiano....


Kaspersky sicurezza della licenza per 3 mesi per la Repubblica per l'indirizzo specificato è già registrazione diversi, che equivale a un precedente ricezione codice «licenza del prodotto Kaspersky Internet Security 2010 3 mesi forniti con log Repubblica. La limitazione è stata introdotta per impedire la registrazione non autorizzati. Se si ritiene che lei ha il diritto di registrazione per via parenterale (diversi pezzi in questa rivista) scrivere a support@kaspersky.pl


parlano dell'indirizzo m ma nn è la mia 'email , si riferiscono all'indirizzo di residenza polacco che io ho inserito... via, cap, residenza polacca
Avatar utente
nokit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar feb 23, 2010 11:51 pm

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda Max01 » mer feb 24, 2010 5:26 pm

nokit ha scritto:non credo che dipende dall'email.. solo una vola ho fatto la richiesta , e dall'indirzzo polacco di residenza che non è stato accettato

Si ha ragione mi sono spiegato male: evidentemente l'indirizzo è già stato utilizzato da altri e non viene più accettato....nella news c'è un link dove ci sono molti indirizzi...prova anche questo:

Ul. Nowy Swiat 64
00-020 VARSAVIA
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda nokit » mer feb 24, 2010 8:41 pm

@max1 ti ringrazio , quell' indirizzo è ok [;)]

Kaspersky Internet Security 2010 z licencją na 3 miesiące z dziennikiem Rzeczpospolita
Dziękujemy za rejestrację. W ciągu 2 dni roboczych na podany adres E-mail zostanie wysłany kod aktywacyjny do produktu Kaspersky Internet Security 2010 z licencją na 3 miesiące
Avatar utente
nokit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar feb 23, 2010 11:51 pm

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising