da Uomo_Senza_Sonno » mer feb 24, 2010 2:26 am
ste_95 ha scritto:Alla sua carta di credito sarebbero stati addebitati €50 al momento della prenotazione, invece per un qualche errore/malinteso, la prenotazione si è ripetuta automaticamente dopo qualche minuto e l'addebito si è dunque raddoppiato.
La prossima volta invece di usare una carta di credito, è meglio fare transazioni di questo genere con una carta ricaricabile, con dentro accreditati i soldi necessari per eseguire la transazione e non di più (ma questo sicuramente l'avrai già pensata).
Andy94 ha scritto:In ogni caso, se il contatto con l'albergo o l'agenzia intermediaria non sono andati a buon fine, puoi provare a contattare la banca presso cui ti appoggi.
In genere rimborsi di questo genere sono difficili, ma non impossibili, tutto sta nell'impuntarsi per riottenerli.. è un buon consiglio quello di rivolgerti alla banca, in qualche modo loro possono operare.
Grazie per tutto Zane
conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite