Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non funziona internet Explorer 8

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Non funziona internet Explorer 8

Messaggioda sondlive07 » mar feb 23, 2010 8:34 pm

raga ho ripristinato per la seconda volta il pc
e al riavvio dopo averlo aggiornato ho aperto ie e dopo aver spuntato le varie opzioni iniziali mi si è aperta una pagina(igoogle)
e subito dopo un altra uguale alla prima,che non si chiudeva,nella prima ci si poteva cliccare qualcosa ,nella seconda no
ora dopo aver chiuso con non poche difficolta tramite task manager il processo e dopo averlo riaperto noto lo stesso problemma, ie non funziona
che devo fare raga, ripristinare di nuovo, o buttare proprio il pc che mi ha stancato [boh]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Non funziona internet Explorer 8

Messaggioda sondlive07 » mar feb 23, 2010 8:50 pm

penso di aver risolto
allora ho fatto -tutti i programmi-utilità di sistema-ie senza componenti aggiuntivi-
ora parte
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
[boh] [ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising