Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

conime.exe

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

conime.exe

Messaggioda sondlive07 » mar feb 23, 2010 2:11 am

raga che cosa è quasto che il mio task manager mi mostra sempre
ho ripristinato il pc ma devo dire la verita , è più lento di prima
se è un virus come posso toglierlo
ho provato con hijackthis ma niente........
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: conime.exe

Messaggioda crazy.cat » mar feb 23, 2010 7:49 am

Descrizione
conime.exe è una parte del the Microsoft Windows Operating System ed è essenziale per il funzionamento sicuro e sicuro del vostro calcolatore.. This process is used when a Asian laguage is used in Windows.

Descrizione
conime.exe è un processo che è registrato come il backdoor tool. della gestione a distanza di BFGhost 1.0 questa applicazione segreta può permettere che gli attaccanti accedano al vostro calcolatore, rubando le parole d'accesso ed i dati personali. Questo processo è un rischio per la sicurezza e dovrebbe essere rimosso dal vostro sistema. Nota! Se il vostro sistema stia usando un linguaggio non occidentale questa può essere un'entrata legittima.

Per sapere di cosa si tratta carica il file su www.virustotal.com e fallo analizzare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: conime.exe

Messaggioda sondlive07 » mar feb 23, 2010 12:16 pm

si si ci ho fatto la scansione sia con il mcafee(niente) sia con malwarebytes sia con superantipyware (niente)
poi su virus total con il risultato 0/50 (niente anche qui)
...
non riesco a capire perche prima di ripristinare il pc non usciva mai quasto processo
solo dopo me lo trovo su task manager
(un fatto strano durante l'aggiornamento del OS dopo il ripristino mi escono anche i 'service pack 3' del 2005,ma non sono per XP che centrano con vista,
o sono una forma di virus/trojan?)
comunque grazie
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Re: conime.exe

Messaggioda sondlive07 » mar feb 23, 2010 12:22 pm

tant'è che sul panello di controllo-disinstallare un programma cè -microsoft sql server 2005/native client/vss writter
è normale questo o no??? (spero di non essere uscito fuori tema)
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: conime.exe

Messaggioda crazy.cat » mar feb 23, 2010 12:52 pm

Evidentemente hai scaricato/installato qualcosa di diverso dal solito.
Non è un virus e non è neanche un processo indispensabile a meno che tu non usi le lingue asiatiche.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: conime.exe

Messaggioda sondlive07 » mar feb 23, 2010 1:20 pm

no crazy ho messo gli aggiornamenti automatici dopo aver ripristinato il pc
[boh]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: conime.exe

Messaggioda sondlive07 » mar feb 23, 2010 1:28 pm

crazy che dici devo cancellarli?
1 microsoft sql server native client
2 microsoft sql server 2005
3 microsoft sql server writer
(non riesco a capire, ho visto un altro pc(vista) che non aveva questi tre elementi) [boh]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising