Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Adobe Photoshop CS4 e Spyware terminator

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Adobe Photoshop CS4 e Spyware terminator

Messaggioda maiandra » ven feb 19, 2010 3:58 pm

Ho fatto l'aggiornamento di spyware terminator alla versione 2.6.6.196, adesso quando apro adobe photoshop cs4 non si avvia, si impianta nella fase preliminare della "lettura preferenze" e blocca il computer non va neanche il mouse, mi tocca spegnere e riaccendere col tasto reset.
Se disattivo spyware terminator Photoshop parte normalmente, ho guardato le impostazioni di spyware, a parte che sono quelle di default, ma non ci sono voci nella lista nera che riguardano Photoshop, pensando a qualche inghippo ho anche disinstallato e reinstallato sia photoshop che spyware terminator ma niente da fare, se è attivo spyware photoshop non parte si ferma sul riquadro blu in cui fa il caricamento solito prima di avviare il programma vero e proprio e si blocca sulla "lettura preferenze".
Chiedo aiuto, grazie e saluti a tutti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Adobe Photoshop CS4 e Spyware terminator

Messaggioda maiandra » lun feb 22, 2010 11:41 am

Proprio nessuno che ha qualche buona idea per risolvere il mio problema?
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Adobe Photoshop CS4 e Spyware terminator

Messaggioda maiandra » ven feb 26, 2010 4:15 pm

Non si avvia neanche Google Earth,Cpuid-Cpu.Z, Nokia Ovi Suite, oltre a Adobe Photosoph CS4, tutti bloccano completamente il PC quando si avviano, comunque ho installato Spyware Terminator v2.3.0.507 ed ora tutto funziona perfettamente, però mi piacerebbe sapere il perché la versione 2.6.6.196 di spyware terminator mi crea questo problema, anche perché con la versione 2.3.0.507 non c'è la funzione "modalità installa" e devo sempre permettere i processi che spyware trova. Se qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi mi faccia sapere, oppure se qualcuno mi indica un buon programma Free con Hips protezione in tempo reale.
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Adobe Photoshop CS4 e Spyware terminator

Messaggioda maiandra » mer mar 31, 2010 9:26 pm

Dopo un mese di tentativi finalmente, per caso, ho trovato la soluzione, ho installato la nuova versione di spyware 2.6.9.132, ho avviato Photoshop cs4 e mi si blocca tutto, come in precedenza, ho aperto spyware terminator ho cliccato su "protezione in tempo reale" "generale" e su attiva la protezione in tempo reale ho spuntato su "avanzate" invece che "base", adesso funziona tutto.
Ciao a tutti e grazie.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising