Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Upgrade a Win 7 si o no ?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Upgrade a Win 7 si o no ?

Messaggioda sondlive07 » dom feb 21, 2010 12:17 pm

Un amico mi sconsiglia di fare l'upgrade a win 7 (mi è uscito con il pc nuovo) in quanto sostiene che ha un bug
di aspettare un altro po' ...
dice di averlo testato nel posto di lavoro .... (azienda informatica o roba del genere )
che ne pensate ??????
(dice che la microsoft si è resa conto del incompletezza di vista e di aver fatto in fretta e furia un altro sistema operativo
altrettanto incompleto)
mahhhhhhhhhhhh
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Upgrade a Win 7 si o no ?

Messaggioda mattpillon » dom feb 21, 2010 12:31 pm

io uso windows 7 da quasi un anno, dalla prima beta che hanno rilasciato, poi la rc e poi la versione finale, mi sono trovato subito bene, il sistema mi piace e non ho visto bugs.
e leggendo in giro mi sembra che sia un sistema ben riuscito, ne parlano tutti bene, al contrario di quando usci vista.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: Upgrade a Win 7 si o no ?

Messaggioda Seba:-) » dom feb 21, 2010 5:21 pm

sondlive07 ha scritto:Un amico mi sconsiglia di fare l'upgrade a win 7 (mi è uscito con il pc nuovo) in quanto sostiene che ha un bug

Tutti i programmi hanno bugs, così come ogni SO: anche un sistema sicuro e collaudato come WinXP non sarà mai perfetto e gli aggiornamenti saranno sempre necessari (anche se nel 2014, se non ricordo male, cesseranno anche quelli per la sicurezza); ora, non so il tuo amico che cosa abbia notato, ma 7 è un SO a mio avviso davvero ottimo e milioni di persone lo utilizzano senza avere particolari problemi. Anche io lo utilizzo da un po', ovvero dall'uscita della RC, e non ho mai lamentato errori gravi ne tantomeno grane di difficile risoluzione.
A mio parere, l'installazione di 7 è vivamente consigliata, e lo è dalla data del suo debutto ufficiale.
[ciao]
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm


Re: Upgrade a Win 7 si o no ?

Messaggioda farbix89 » dom feb 21, 2010 5:45 pm

Se vuoi rimanere in windows,ti consiglio VIVAMENTE di aggiornare a win 7.

Microsoft ci ha messo più impegno stavolta,non ti deluderà.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Upgrade a Win 7 si o no ?

Messaggioda ste_95 » dom feb 21, 2010 5:59 pm

mattpillon ha scritto:io uso windows 7 da quasi un anno, dalla prima beta che hanno rilasciato, poi la rc e poi la versione finale, mi sono trovato subito bene, il sistema mi piace e non ho visto bugs.
e leggendo in giro mi sembra che sia un sistema ben riuscito, ne parlano tutti bene, al contrario di quando usci vista.

Perfettamente d'accordo!! [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Upgrade a Win 7 si o no ?

Messaggioda developerwinme » dom feb 21, 2010 6:13 pm

Non aggiungo niente di più a quanto è stato già detto, ma do solo un'altra conferma: mi trovo perfettamente con Windows 7 a partire dalla versione RC, installata a giugno su un computer del 2005 che Vista non lo digeriva proprio.

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: Upgrade a Win 7 si o no ?

Messaggioda sondlive07 » dom feb 21, 2010 6:23 pm

io mi fido della vostra opinione ,per questo che vi ho scritto
tutto è nato dal fatto che ho mostrato l'upgrade di win 7 home edition
che io pensavo e penso di eseguire subito dopo aver ripristinato il pc
allora lui mi ha sconsigliato di farlo prima perche dice che da una parte mi va ad abbassare la capacita del hd
in quanto si prende un bel po di spazio
e dall'altra per il motivo che vi ho espresso sopra.....
mahhhhhhhhhh
..........
comunque se mi ditte che è ok [^]
va più che bene...
upgrado e vi faccio sapere [ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising