Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

firefox, favicon dei preferiti scambiate

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

firefox, favicon dei preferiti scambiate

Messaggioda LOG » sab feb 20, 2010 5:54 pm

Mi capita spesso di vedere alcune favicon dei miei bookmarks scambiate con altre di siti visitati o di altri bookmars, quindi errate. Esiste un modo per correggerle o correggere questo bug? Grazie.
LOG
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm

Re: firefox, favicon dei preferiti scambiate

Messaggioda ste_95 » dom feb 21, 2010 8:27 am

Credo che basti riaprire le pagine bookmarkate direttamente dal preferito per associargli la favicon corretta. [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: firefox, favicon dei preferiti scambiate

Messaggioda Andy94 » dom feb 21, 2010 9:01 am

Anche io ho riscontrato questo problema una volta. Ho trovato la favicon di Youtube sul preferito di MLI.
Aprendolo non ha subito risolto il problema. E' stato necessario qualche giorno perché la cache delle favicon si ricostruisse.

Sto comunque lavorando ad un esperimento che, se porta i risultati sperati, potrebbe davvero tornare utile anche in questo caso. [^]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: firefox, favicon dei preferiti scambiate

Messaggioda Pacopas » dom feb 21, 2010 12:07 pm

Se volete risolvere subito il problema... per subito intendo con qualcosa di mirato e facilmente applicabile c'è
Delete Bookmark Icons
Potete farlo per una singola icona, oppure per tutte svuotando di fatto la cache

detto questo vi do il sito dell'autore dove l'estensione è più aggiornata
buona cancellazione [:D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising