Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con i browser

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi con i browser

Messaggioda revivo » gio feb 18, 2010 1:36 pm

Ragazzi da qualche mese finalmente ho una connessione veloce(tramite cellulare) però ho alcuni problemi con i browser.AD esempio certe volte non riesco a visualizzare i video di youtube finchè non ha finito di scaricarli completamente.Che può essere?come potrei risolvere??

PS:io sono una matricola non fatemi fare cose impossibili :siete troppo bravi [;)] [;)]
Avatar utente
revivo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 24, 2009 11:48 pm

Re: Problemi con i browser

Messaggioda revivo » gio feb 18, 2010 4:13 pm

I problemi continuano e non riesco a capire il perché [boh] [boh] [boh] ...aiutoooooooooo
Avatar utente
revivo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 24, 2009 11:48 pm

Re: Problemi con i browser

Messaggioda gioia271965 » gio feb 18, 2010 5:13 pm

Una connessione veloce tramite cellulare? Ho qualche dubbio. Il problema è proprio quello: la velocità di navigazione. Prova a testarla su questo sito
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Re: Problemi con i browser

Messaggioda revivo » ven feb 19, 2010 12:13 pm

gioia271965 ha scritto:Una connessione veloce tramite cellulare? Ho qualche dubbio. Il problema è proprio quello: la velocità di navigazione. Prova a testarla su questo sito


no no la connessione va da dio(controllo sempre con speedtest).Il problema di solito si manifesta dopo 1:45 di connessione o certe volte quando ho tante schede aperte...poi se riavvio il pc per un 20 minuti tutto va bene...comunque il problema non è costante infatti per settimane non si presenta e poi all'improvviso torna ad ossessionarmi

PS:Il problema oltre che con i video si manifesta anche con jdowloader(praticamente scarica ma non mi dice la percentuale finchè non ha finito) e in generale quando scarico i programmi dai vari siti...
Avatar utente
revivo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 24, 2009 11:48 pm

Re: Problemi con i browser

Messaggioda gioia271965 » ven feb 19, 2010 12:48 pm

revivo ha scritto:
gioia271965 ha scritto:Una connessione veloce tramite cellulare? Ho qualche dubbio. Il problema è proprio quello: la velocità di navigazione. Prova a testarla su questo sito


no no la connessione va da dio(controllo sempre con speedtest).Il problema di solito si manifesta dopo 1:45 di connessione o certe volte quando ho tante schede aperte...poi se riavvio il pc per un 20 minuti tutto va bene...comunque il problema non è costante infatti per settimane non si presenta e poi all'improvviso torna ad ossessionarmi

PS:Il problema oltre che con i video si manifesta anche con jdowloader(praticamente scarica ma non mi dice la percentuale finchè non ha finito) e in generale quando scarico i programmi dai vari siti...

Quando sei collegato hai provato a dare un'occhiata ai processi attivi? Magari qualcosa ti blocca...
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Problemi con i browser

Messaggioda revivo » ven feb 19, 2010 1:07 pm

Qualcosa tipo?comunque sembrerebbe tutto normale...ad esempio ora ho aperto 10 schede e sto lavorando molto con il pc ed è ricomparso questo problema...se penso quanto ho combattuto per avere questa connessione(ho dovuto creare una struttura in carta stagnola per captare l'onda) ed ora sono limitato da questo problema scoppio dalla rabbia...
Avatar utente
revivo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 24, 2009 11:48 pm

Re: Problemi con i browser

Messaggioda gioia271965 » ven feb 19, 2010 1:11 pm

revivo ha scritto:Qualcosa tipo?comunque sembrerebbe tutto normale...ad esempio ora ho aperto 10 schede e sto lavorando molto con il pc ed è ricomparso questo problema...se penso quanto ho combattuto per avere questa connessione(ho dovuto creare una struttura in carta stagnola per captare l'onda) ed ora sono limitato da questo problema scoppio dalla rabbia...

...e ti credo. Mi riferivo a qualche processo in task manager "anomalo". Alle volta entrano nel pc spyware che bloccano la navigazione.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Problemi con i browser

Messaggioda revivo » ven feb 19, 2010 1:15 pm

Ho utilizzato HijackThis e mi ha detto che è tutto apposto...veramente non so dove sbattere la testa [cry] [cry] [cry]
Avatar utente
revivo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 24, 2009 11:48 pm

Re: Problemi con i browser

Messaggioda gioia271965 » ven feb 19, 2010 2:07 pm

revivo ha scritto:Ho utilizzato HijackThis e mi ha detto che è tutto apposto...veramente non so dove sbattere la testa [cry] [cry] [cry]

L'unica cosa che mi viene in mente è che, forse, la velocità di navigazione non è costante. E' probabile che soffra di "cali di prestazioni". Bisognerebbe vedere fisicamente il pc...
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Problemi con i browser

Messaggioda skizzzzo » ven feb 19, 2010 2:16 pm

revivo ha scritto:Qualcosa tipo?comunque sembrerebbe tutto normale...ad esempio ora ho aperto 10 schede e sto lavorando molto con il pc ed è ricomparso questo problema...se penso quanto ho combattuto per avere questa connessione(ho dovuto creare una struttura in carta stagnola per captare l'onda) ed ora sono limitato da questo problema scoppio dalla rabbia...

Mi incuriosisce molto questa cosa della carta stagnola, me la spiegheresti ? [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Problemi con i browser

Messaggioda revivo » ven feb 19, 2010 4:13 pm

gioia271965 ha scritto:
revivo ha scritto:Ho utilizzato HijackThis e mi ha detto che è tutto apposto...veramente non so dove sbattere la testa [cry] [cry] [cry]

L'unica cosa che mi viene in mente è che, forse, la velocità di navigazione non è costante. E' probabile che soffra di "cali di prestazioni". Bisognerebbe vedere fisicamente il pc...


Purtroppo(o per fortuna dipende dai punti di vista) la linea è molto costante quindi il problema sarà un altro...magari uso troppa memoria cache o altro..non so...

PS:PRaticamente da me non c'è nè adsl nè copertura umts o più veloce allora per fortuna sono riuscito a captare in un angolino della mia stanza un'ondicina che verrà dal ripetitore che si trova nel paese vicino e con tanta pazienza ho creato una ""parabola"" che la concentra sulla chiavetta...c'è voluto tanto tempo e tante prove ma ora riesco a navigare ad una velocità buona [;)] [;)] ....
Avatar utente
revivo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 24, 2009 11:48 pm

Re: Problemi con i browser

Messaggioda superbud92 » ven feb 19, 2010 9:04 pm

Uhm,per vedere lo stato della connessione prova a vedere cosa dice NetSumbler.
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: Problemi con i browser

Messaggioda gioia271965 » ven feb 19, 2010 9:55 pm

[/quote]
magari uso troppa memoria cache[/quote]
Può essere. Prova a settare la cache di Firefox a 0.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Problemi con i browser

Messaggioda revivo » sab feb 20, 2010 11:33 am

superbud92 ha scritto:Uhm,per vedere lo stato della connessione prova a vedere cosa dice NetSumbler.


ti riferisci a questo programma :giusto?

http://it.wikipedia.org/wiki/Netstumbler

In particolare che dovrei vedere?quale versioni mi consigli??


Può essere. Prova a settare la cache di Firefox a 0.

Come si setta quella di opera a zero??comunque per vedere se funzionerà si dovrà aspettare un po' di tempo perché il problema si presenta in modo molto incostante [8)] [8)]

Grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando [rotolo] [rotolo] [rotolo]
Avatar utente
revivo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 24, 2009 11:48 pm

Re: Problemi con i browser

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » sab feb 20, 2010 3:47 pm

revivo ha scritto:Come si setta quella di opera a zero?

Ad essere sincero non so proprio, ma vai in Strumenti>Opzioni>Avanzate>Rete>Usa fino a XXX MB di memoria per la chache di firefox. Qui imposti a 0 e dai ok.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Problemi con i browser

Messaggioda revivo » lun feb 22, 2010 1:09 pm

Allora sono riuscito ad impostare anche su opera tutto a zero...speriamo funzioni [;)] .Da quando ho fatto ciò l'unica cosa che ho notato e che avp.exe è tornato ad usare il 95% della cpu(pensavo di aver risolto anche questo problema ed invece [V] [V])....
Avatar utente
revivo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 24, 2009 11:48 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising