Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "A pesca di filmati e canzoni su YouTube, con youtubeFisher"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "A pesca di filmati e canzoni su YouTube, con youtubeFisher"

Messaggioda Zane » ven feb 19, 2010 12:27 pm

Immagine
A pesca di filmati e canzoni su YouTube, con youtubeFisher - Commenti

Un programmino gratuito ed open source consente di scaricare i contenuti di YouTube sul disco locale con la massima semplicità. Tanta versatilità senza installazione in meno di 100 kilobyte, e la nuova versione gestisce anche i filmati HD 1080p e 720p. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "A pesca di filmati e canzoni su YouTub.."

Messaggioda Palpas » ven feb 19, 2010 12:31 pm

Eh gia, questo andrà a sostituire i programmi p2p (almeno per il download di musica)......se prima c'èra da mettersi in coda per scaricare una canzone (e poi magari era un fake) ora basta indicare il link della canzone su youtube (ormai diventato un database musicale enorme) e via con il download: semplice e immediato
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Commenti a "A pesca di filmati e canzoni su YouTub.."

Messaggioda Sk8er-Boi » ven feb 19, 2010 7:11 pm

Se ne vedono migliaia di questi software su Google, ma anche provando trial vari, non ho trovato meglio di questo aTUBE CATCHER:


Attendo reply energizzanti. [8D]
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm


Re: Commenti a "A pesca di filmati e canzoni su YouTub.."

Messaggioda Berga95 » ven feb 19, 2010 7:33 pm

Io personalmente uso Easy youtube downloader, un plugin di ff che permette di visualizzare dei link di downnload in modo semplicissimo:
http://img51.imageshack.us/img51/2800/y ... wnload.jpg
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "A pesca di filmati e canzoni su YouTub.."

Messaggioda Sk8er-Boi » ven feb 19, 2010 7:55 pm

Prendi spunto dal mio commento e recensiona (2-3 punti) il tuo plugin.
Il bello della funzione commenti è appunto questa, dove si danno anche info, consigli.
Anche se so che il mio è il migliore. [crylol]
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Commenti a "A pesca di filmati e canzoni su YouTub.."

Messaggioda Berga95 » ven feb 19, 2010 9:02 pm

Sk8er-Boi ha scritto:Prendi spunto dal mio commento e recensiona (2-3 punti) il tuo plugin.
Il bello della funzione commenti è appunto questa, dove si danno anche info, consigli.

  • Si scarica da qui;
  • Elevata facilità d'uso: basta cliccare il link e andarsi a bere un caffé mentre scarica...;
  • ASSOLUTAMENTE FREE (forza open source [8D] ) ma le donazioni sono sempre bene accette...;
  • Non intacca in nessun modo il sistema operativo, è solo un piccolo plugin integrato a firefox, quindi evita inutili sprechi di risorse;
  • Vari formati in cui convertire: FLV, MP4, 3GP e solo audio, MP3;
  • Screenshot personale: http://img51.imageshack.us/img51/2800/y ... wnload.jpg (perché non posso usare il BBcode [img]????? [}:)] )
Sk8er-Boi ha scritto:Anche se so che il mio è il migliore. [crylol]

[:D] [:D] (NON È VEROO! Scusate x il maiuscolo [std] )
non l'ho nemmeno provato... (e nemmeno tu il mio...) ma una volta ne utilizzavo un'altro, prima della Grande Reistallazione Di Firefox (nome assolutamente inventato... lol): topic61664.html [cry] , povera cronologia... [cry+]
Secondo me era il migliore... ma non ricordo nemmeno come si chiamava... ma era un piccolo plugin che metteva in basso a dx (stile greasemonkey) un'icona, cliccando partiva il download (dopo 30 secondi)... bei momenti... non riesco + a trovarlo... ma questo promette bene!
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "A pesca di filmati e canzoni su YouTub.."

Messaggioda Sk8er-Boi » dom feb 21, 2010 1:38 am

ON Articolo - youtubeFisher:

Anche se NET Framework 2.0 dovrebbe essere sottinteso in ogni s.o. trovo non tollero l'obbligatorietà dell'installazione.

Output video: sono disponibili MP4, Flash Video e 3GP


Io direi sono SOLO disponibili questi formati (no .AVI) e quindi bisogna installare un player alternativo.
Poi vuoi mettere "farsi un film" .AVI da una serie di video (di solito quelli PT 1 - PT 2 - PT 3) che hanno lo stesso bitrate con AVIDEMUX?









Plugin FF Video Downloader 2.1:

Non intacca in nessun modo il sistema operativo, è solo un piccolo plugin integrato a firefox, quindi evita inutili sprechi di risorse.
Vari formati in cui convertire: FLV, MP4, 3GP e solo audio, MP3.

Ok è parte di FF e non intacca risorse, ma questo plugin lo trovo scomodo per le 2 azioni (click) che bisogna fare interrotte: prima convert e poi download.

a) TEMPI:

Velocissimi na ma ecquilvagono a quelli di ---> aTUBE CATCHER <--- che ora devi provare anche tu:

  1. vai su un video YouTube
  2. a sinistra scegli il formato output
  3. click su a destra su "scarica" e lui fa tutto in automatico sul Desktop
  4. come per CCleaner ti segnala l'eventuale nuova versione

b) FORMATI:

Anche se diffusi sono pochi e il formato .AVI è presente solo dopo aver scelto la conversione .MP3 (perché no nella lista principale?).
Il mio caro ---> aTUBE CATCHER <--- come uscita ha:

AVI - FLV - GIF - MPEG - MP4 - M4A - M4V - PSP - 3GP - 3G2 - MOV - MP3 - MP2 - VOB - WMA - WAV - OGC - FLAC.

Ricordo che è freeware e italiano e fa tutto in autoamatico.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Commenti a "A pesca di filmati e canzoni su YouTub.."

Messaggioda Berga95 » dom feb 21, 2010 11:12 am

Ok, mi arrendo [bb]
Proverò ad usarlo... [^]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "A pesca di filmati e canzoni su YouTub.."

Messaggioda Berga95 » dom feb 21, 2010 11:30 am

Wow! L'ho appena installato, veramente bello (a parte la grafica, ma sempre meglio di inutili e sovrabbondanti icone...) [^]
Quello che mi è piaciuto è che scarica anche da megavideo (anche se avevo già uno script x greasemonkey x questo)...
Comunque ho trovato il mio "vecchio" plugin: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3590
Penso che il tuo programma possa andare bene per chi abbia esigenze abbastanza grandi (a chi serve il formato FLAC e 3G2??) La stragrande maggioranza della popolazione cybernauta si limita a MP3, MP4, e al massimo 3GP...
Comunque bel programma! [^]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "A pesca di filmati e canzoni su YouTub.."

Messaggioda Sk8er-Boi » gio mar 11, 2010 11:10 pm

Berga95 ha scritto:Wow! L'ho appena installato, veramente bello (a parte la grafica, ma sempre meglio di inutili e sovrabbondanti icone...) [^]

In pochi attimi hai la visione di tutte le funzioni, che vuoi di più?
Spiegati meglio che forse comprendo meglio.
Sarà per quello che amo un anti-spyware dal nome MBAM? [rolleyes]



Quello che mi è piaciuto è che scarica anche da megavideo (anche se avevo già uno script x greasemonkey x questo)

Si scarica ma poi non finisce = sei stato abbagliato.
E per quanto riguarda Firefox non c'è ancora nessun plugin 100% perché appena ne esce uno, MegaVideo trova divieti di sosta.
(In caso contrario fischia tu a riguardo per lo streaming.)



Comunque ho trovato il mio "vecchio" plugin: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3590
Penso che il tuo programma possa andare bene per chi abbia esigenze abbastanza grandi (a chi serve il formato FLAC e 3G2??) La stragrande maggioranza della popolazione cybernauta si limita a MP3, MP4, e al massimo 3GP.


Ok formati sconosciuti per tanti, ma ti rendi conto che è free?
Hai testato la velocità?



Comunque bel programma! [^]

Una frase tropo banale, è il migliore, velocità e immediatezza (farò un articolo).
Quando ne trovi uno migliore.... [weponed]
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Re: Commenti a "A pesca di filmati e canzoni su YouTub.."

Messaggioda Berga95 » ven mar 12, 2010 11:06 am

Ok... [bb]
X quanto riguarda lo streaming di megavideo, chi ha detto che devo scaricare contenuti illegali [fischio]

Quello che volevo dire della grafica era appunto quello, spartana ma da facile comprensione.
(anch'io sono un fan di MBAM [;)] )

Hai vinto, va bene?
(poi alla fine basta scaricare, no [bleh] ? )
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "A pesca di filmati e canzoni su YouTub.."

Messaggioda fremyd » mer mag 12, 2010 2:47 pm

Al di là delle preferenze personali su un software piuttosto che un altro..
..è possibile indicare la posizione nella quale salvare l'output ed il relativo formato desiderato: sono disponibili MP4, Flash Video e 3GP
[ ... ] Manca all'appello il super-compatibile container AVI

La realtà è un po' diversa:
come accennato nella home del sito ufficiale youtubeFisher NON E' UN CONVERTITORE ..
Lo scopo del progetto è infatti il download DIRETTO del file dai server di youtube, senza modifiche o conversioni.
Nella schermata "Save as", infatti, non è richiesto di scegliere il formato , ma la qualità del video da salvare.
Allo stesso modo, l'mp3 salvato è quello originale estrapolato dal video, non una sua conversione.

PS: scusate il ritardo ma mi sono accorto solo ora di questa recensione..
PPS: dalla versione 2.0 youtubeFisher permette il download dei video anche in HD e full-HD ;)
Avatar utente
fremyd
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven feb 27, 2004 7:38 pm

Re: Commenti a "A pesca di filmati e canzoni su YouTube, con

Messaggioda winman » lun mar 07, 2011 11:19 pm

Gran bel programmino ! [std]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising