Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come scaricare le immagini di una galleria

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Come scaricare le immagini di una galleria

Messaggioda Sir Unknown » mer feb 17, 2010 10:49 am

Buongiorno [ciao]
leggendo questo articolo,vorrei chiedervi una cosa,seppur non proprio su questo programma,(utile,per una seconda fase)ma attinente all'argomento immagini;
ebbene,io cerco da un po di tempo un programma free,che tramite il link della pagina,possa scaricare tutte le immagini di una galleria non in thumbnail ma in formato originale,nulla di illegale ovviamente,la galleria in questione,sono semplici immagini di disegni animati,ma essendo che devo fare un lavoro per un forum,mi servono molto immagini, e scaricarle ad una ad una(cliccare la thumbnail,per aprire l'immagine originale) ,capite bene che poi diviene stancante.(con firefox,conosco già il modo senza nessuna estensione,per scaricare tutte le immagini,ma il problema è,che sono in thumbnail)
scusate se mi sono dilungato nel discorso [:D]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm

Re: Commenti a "Ingrandire foto e immagini preservando.."

Messaggioda leolas » mer feb 17, 2010 1:24 pm

hai già provato con Firefox + DownThemAll ?? [;)]

Qui è spiegato a grandi linee il funzionamento: http://www.downthemall.net/howto/features/

Se hai bisogno d'aiuto sul come utilizzarlo, suppongo che dovresti aprire un thread da qualche parte sul forum, visto che non c'entra niente col programma di fotoritocco
Avatar utente
leolas
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:11 pm
Località: Modena

Re: Commenti a "Ingrandire foto e immagini preservando.."

Messaggioda Sir Unknown » gio feb 18, 2010 9:48 am

hai già provato con Firefox + DownThemAll ?? [;)]

si,ma mi scarica solo le Thumbnail,e purtroppo di esse,non me ne fo nulla xD ..uno che fa quel che vorrei,lo trovato,ma,ovviamente è a pagamento,però ho sentito di una estensione che forse fa al caso mio,spero di ricordamela presto,grazie comunque per la risposta [grazie]

edit: beh ma purtroppo non è quello che cerco(per il fatto che scarica solo le miniature) per questo avevo chiesto,grazie lo stesso comunque [;)]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm

Re: Come scaricare le immagini di una galleria

Messaggioda leolas » gio feb 18, 2010 3:11 pm

io veramente l'ho usato per quello che dici tu, ma non mi ha scaricato le miniature

devi cliccare col destro sulla pagina e selezionare DownThemAll!...

poi nella finestra che si aprirà, in alto potrai scegliere tra "Link" e "Pictures and embedded"
uno dei due è quello giusto [^]
Avatar utente
leolas
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:11 pm
Località: Modena

Re: Come scaricare le immagini di una galleria

Messaggioda Sir Unknown » ven feb 19, 2010 10:23 am

leolas ha scritto:io veramente l'ho usato per quello che dici tu, ma non mi ha scaricato le miniature

devi cliccare col destro sulla pagina e selezionare DownThemAll!...

poi nella finestra che si aprirà, in alto potrai scegliere tra "Link" e "Pictures and embedded"
uno dei due è quello giusto [^]

infatti questo faccio;immagini ed oggetti è l'opzione di cui parli(filtro pure immagini png,jpeg ecc..)ma il problema è che mi da il link:
http://nomesito/thumbs/583/thumbnail_093747.jpeg (l'ho accorciato,non aveva senso mettere tutto il link) e come noti mi da la thumbnail [;)]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising