Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come destinare i file da scaricare...e-mule o lphant?

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Come destinare i file da scaricare...e-mule o lphant?

Messaggioda gi@ngi » mar feb 16, 2010 10:21 am

Quando ti trovi su Angelmule o D.D.Universal o simili, alla scelta del file da scaricare, Chrome (nel mio caso) mi chiede se voglio aprire il programma con cui scaricare... come posso fare per scegliere tra e-mule o lphant? ogni volta decide da solo e, guarda a caso, sempre il programma che non sto utilizzando in quel momento, o casualmente. Mi piacerebbe poter essere io ad indirizzare il file verso uno o l'altro. Qualcuno mi aiuta? Grazie fin da ora..
Avatar utente
gi@ngi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 14, 2009 11:30 pm

Re: Come destinare i file da scaricare...e-mule o lphant?

Messaggioda Roberto88 » mer feb 17, 2010 1:31 pm

a dir la verità non ho capito bene qual è il problema, in ogni caso se ho ben intuito sarebbe che il browser apre i file che scarica utilizzando un programma differente da quel che gradisci tu.
prova a scaricare il file e senza aprirlo dirigiti nella cartella in cui è stato scaricato e cliccando col tasto destro seleziona "Apri con.." e scegli il programma predefinito con cui aprire quel tipo di file. fatto ciò presumo che Google Chrome aprirà empre quel file utilizzando il programma che hai scelto.
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Come destinare i file da scaricare...e-mule o lphant?

Messaggioda gi@ngi » gio feb 18, 2010 8:30 am

grazie della risposta roberto, ma ho paura di non essere stato troppo preciso, ci riprovo... Quando sei su Angelmule o su un altro sito per scegliere dei film da scaricare, hai scelto il film e schiacci per scaricarlo con e-mule, Chrome ti chiede se vuoi aprire il programma apposito per scaricarlo. A questo punto se hai un solo programma non c'è problema, ma se come me ne usi due può aprirti uno come l'altro, cioè e-mule o lphant, a sua scelta, senza poter intervenire. non è difficile riuscire ad usare quello voluto, ma avrei avuto piacere poter modificare un pochino il messaggio di chrome, dove ti chiede se vuoi aprire il programma per scaricare, in modo da poter sciegliere già da li quale programma usare. Invece di rispondere si o no alla sua domanda, poter rispondere scegliendo il programma da usare. Spero di essere stato più chiaro questa volta, ma non ne sono troppo sicuro...
Avatar utente
gi@ngi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 14, 2009 11:30 pm

Re: Come destinare i file da scaricare...e-mule o lphant?

Messaggioda farbix89 » ven feb 19, 2010 9:56 am

se ho capito bene,a volte vuoi aprire il file con emule,a volte con lphant.

solo che chrome fa scegliere solo uno,vero? [uhm]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Come destinare i file da scaricare...e-mule o lphant?

Messaggioda gi@ngi » ven feb 19, 2010 2:07 pm

vero, più che altro non ti fa scegliere... ti dice che se ti va bene apre quel programma per scaricare, se rispondi si fa lui, se rispondi no non fa niente e non te lo scarica. Personalmente ho risolto il problema facendogli usare sempre e-mule e per usare lphant adotto il classico copia\incolla, ma sarebbe interessante poter far si che ci sia la possibilità di scegliere...
Avatar utente
gi@ngi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 14, 2009 11:30 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising