Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

peerguardian 2 non aggiorna la lista p2p

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

peerguardian 2 non aggiorna la lista p2p

Messaggioda Wolfasr1 » dom feb 14, 2010 10:10 pm

non so se qualcuno di voi conosce peerguardian è un porgrammino a metà tra un firewall è un tutelaprivacy

ci sono varie liste disponibili che se aggiornate permettono di bloccare indirizzi ip alquanto dubbi (nocisi,spyware e altro) e

sopratutto quelli di organizzazioni che mirano alla raccolta dei dati personali . In pratica al primo avvio mi si propone di

aggiornare queste liste , non le ho baffate tutte ma ho seguito questa guida (a chi volesse essere utile) http://www.p2psicuro.it/peerguardian/pe ... ida_02.htm qui vien spiegato come settare il programma.

come spiegavo nell'intestazione del messaggio l'unico aggiornamento delle liste che non va a buon fine è quella che riguarda i

programmi p2p infatti compare il messaggio (tradotto) impossibile contattare l'url . ho fatto un fgiro per la rete alla ricerca di

una soluzione e per quanto riguarda questo problema si dice dipenda dai server della phoenix lab (società che produce il

software) i quali server sono sempre pieni e quindi l'operazione non va a buon fine .

dicono provare finchè l'aggiornamento non và a buon fine pazzesco [...] [...] pososo stare ogni mezz'ora a provare se posso effetuare l'aggiornamento .

per il momento ho trovato sol oquesto tread che spiega come aggiornare le liste manualmente ma non ci ho capito granchè [acc2] [acc2]

il link è questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797216 se vi è possibile aiutarmi ve ne sarei molto grato [grazie] molte
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: peerguardian 2 non aggiorna la lista p2p

Messaggioda farbix89 » lun feb 15, 2010 12:53 pm

peerguardian ormai non è più aggiornato.

Infatti è uscita una versione potenziata del software,creata dagli stessi autori di peerguardian,ma molto più stabile ed aggiornato.
si chiama peerblock:

http://www.peerblock.com/
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: peerguardian 2 non aggiorna la lista p2p

Messaggioda Wolfasr1 » lun feb 15, 2010 4:40 pm

grazie della segnalazione farbix 89 [^] ora lo provo e vedrò se funziona almeno questo
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm


Re: peerguardian 2 non aggiorna la lista p2p

Messaggioda skizzzzo » mer feb 17, 2010 10:48 pm

Peerguardian mi manca, da Vista in poi non funziona, ho provato anche una versione che su Vista doveva funzionare ma invece non mi ricordo bene nel dettaglio non andava, adesso mi provo questo su seven e vedo se va, ci sarebbe una versione più recente ma è una beta magari le provo in virtuale.Grazie. [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: peerguardian 2 non aggiorna la lista p2p

Messaggioda farbix89 » mer feb 17, 2010 10:53 pm

ma vedi che peerblock è lo stesso,la stessa interfaccia,gli stessi pulsanti,gli stessi sviluppatori....

hanno solo cambiato nome(e si aggiorna sempre,non a sprazzi)
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: peerguardian 2 non aggiorna la lista p2p

Messaggioda skizzzzo » mer feb 17, 2010 11:06 pm

Mah! l'interfaccia è uguale ma con vista peerguardian non funzionava, se lo riducevo spariva dalla barra delle applicazioni e non potevo più accedervi anche se il processo era attivo in task manager, quindi qualcosa deve essere cambiato.Sembra funzionare, però al contrario del buon vecchio peerguardian con Emule aperto la lista scorre senza segnalare nessun anti p2p. Mah! lo provo un po'. [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: peerguardian 2 non aggiorna la lista p2p

Messaggioda skizzzzo » gio feb 18, 2010 1:02 pm

Funziona, anche se ho impostato il filtro con Emule aggiornato da quà http://www.bluetack.co.uk/config/level1.gz, non mi dispiace riavere Peerguardian alias PeerBlock almeno vedendo la lista che scorre lo vedo lavorare.Grazie [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: peerguardian 2 non aggiorna la lista p2p

Messaggioda skizzzzo » ven feb 19, 2010 1:41 pm

http://www.MegaLab.it/5041/guida-a-peer ... er-to-peer
E quì su MegaLab c'è addirittura una guida datata 08/03/2010, grande MegaLab!, Zane ha anche una macchina del tempo.
Ma quanto siete avanti ? [:D]
Saranno mica extraterrestri!? [:D] [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: peerguardian 2 non aggiorna la lista p2p

Messaggioda farbix89 » ven feb 19, 2010 3:01 pm

skizzzzo ha scritto:c'è addirittura una guida datata 08/03/2010 [ciao]


le possibilità di Zane sono infinite [crylol] [crylol]

scherzi a parte:è un articolo programmato per uscire in home nella data che hai visto
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising