Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

catalogs comparer 2

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

catalogs comparer 2

Messaggioda grepario » sab feb 13, 2010 2:53 pm

ciao a tutti.
ho scaricato il software a questo indirizzo

http://wilduser-music.narod.ru/music_so ... arer_2.rar

Si tratta di un programma che compara due elenchi in formato xls che per esempio potrebbero essere due liste-catalogo di musica.
Come nel mio caso. Siccome ho molti amici con i quale confrontare questi cataloghi, mi sembra un programma molto utile.
Purtroppo è in russo, anche se alcune funzioni sono abbastanza intuitive tramite le icone. Le funzioni + avanzate però hanno caratteri che vengono visualizzati così "?????????????" "??? ?????" quindi nemmeno in cirillico (che è installato di default sul mio sistema operativo xp sp3.
Qualcuno mi può dare una mano su come visualizzare i caratteri o se esiste un software in inglese che abbia le stesse funzioni?
grazie in anticipo
marco
Avatar utente
grepario
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab feb 13, 2010 2:29 pm

Re: catalogs comparer 2

Messaggioda superbud92 » sab feb 13, 2010 10:22 pm

Penso che si possa ottenere la stessa funzione con Softinterface.Ecco la pagina per spiegazioni ulteriori e il download.Il tool che può ricoprire la funzione richiesta è Diff Doc.
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: catalogs comparer 2

Messaggioda grepario » dom feb 14, 2010 4:09 pm

ciao. Ho provato ad installare ilprogramma che mi segnali, ma per le esigenze che ho non va bene.
E' un po' difficlie spiegarlo in un messaggio, per farla breve mi pare un programma adatto a visualizzazre le differenze tra due versioni dello stesso file, molto simili, che differiscono di poco. Il risultato è in formato testo, mentre dovrebbe mantenere la formattazione in celle di excel. [cry]
comunque grazie per la risposta.
[grazie]
Avatar utente
grepario
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab feb 13, 2010 2:29 pm


Re: catalogs comparer 2

Messaggioda superbud92 » dom feb 14, 2010 9:08 pm

E' però supportato il formato .xls:effettivamente però consente la comparazione di uno stesso file in diverse versioi,mentre tu chiedi un comparatore di due file differebnti tra di loro.
Prova allora questr'altro tool.
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: catalogs comparer 2

Messaggioda grepario » lun feb 15, 2010 1:07 am

ho provato il link, ma mi porta ad una pagina (http://utilityadvance.com) dove il mio firewall mi segnala un trojan (trojan.JS.Iframe.eu)
e il programma che dici non l'ho trovato.... [uhm]
Avatar utente
grepario
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab feb 13, 2010 2:29 pm

Re: catalogs comparer 2

Messaggioda superbud92 » lun feb 15, 2010 3:23 pm

Come?!Ma che strano, a me sembrava che fosse tutto in regola;e poi a me non porta a quella pagina; [boh] comunque sia se il firewall ha rilevato un troian è megli lasciar perdere allora.Sì dovrà cercare altro.
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising