Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Qualche parere su router Belkin

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Qualche parere su router Belkin

Messaggioda skizzzzo » gio feb 11, 2010 10:31 am

Mi è stato consigliato il router Belchin N+, qualcuno usa questa marca ? come vi trovate ? [grazie] [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Qualche parere su router Belkin

Messaggioda Lo Re » lun feb 15, 2010 10:47 am

Ciao,
guarda io ho proprio questo modello, e non so se è il mio che è difettoso o se è proprio così questo modello.
Inizio dicendoti che spesso quando apporti delle modifiche e le applichi subisci un disconnessione di alcuni secondi.
La prima volta l'ho configurato tutto, e puntualmente si piantava costringendomi a resettarlo e ricominciare da capo con la configurazione.
Quando tu accedi alla pagina di amministrazione vedi già tutto, diciamo una sorta di riepilogo delle impostazioni (ip pool, se il boradcast della rete è abilitato o meno, ecc.) naturalmente per fare qualsiasi modifica ti chiederà la password. Per questa cosa in particolare ho contattato il supporto, e mi ha risposto che su alcuni modelli è normale che sia così...

In sostanza non voglio scoraggiarti al'acquisto di questo modello; la mia vuole essere solo una testimonianza.

Saluti [ciao]
Chi fa ciò che ama, vive come un [re]
Avatar utente
Lo Re
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: dom dic 11, 2005 3:46 pm
Località: .: Roma :.

Re: Qualche parere su router Belkin

Messaggioda skizzzzo » lun feb 15, 2010 1:29 pm

Grazie mille, io alla fine dopo avere cercato info in rete l'ho preso e non ho avuto i tuoi problemi ma non mi vede il mio hard disk esterno da un tera e ho provato a fare un bake up delle impostazioni e dopo averlo resettato per fare una prova non sono riuscito a farglielo caricare e ho dovuto rifare tutto, per il resto non mi lamento e l'estetica è molto bella anche se ovviamente quello che conta è che funzioni.
[ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Qualche parere su router Belkin

Messaggioda Lo Re » lun feb 15, 2010 5:17 pm

Grazie,
per la tua testimonianza, che conferma le mie teorie.
A questo punto posso mandarlo in assistenza\chiedere la sostituzione.
Chi fa ciò che ama, vive come un [re]
Avatar utente
Lo Re
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: dom dic 11, 2005 3:46 pm
Località: .: Roma :.


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising