Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma simile a Poptray

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Programma simile a Poptray

Messaggioda yado98 » dom feb 14, 2010 9:55 pm

Salve a tutti, sono alla ricerca di un programmino simile a poptray, dove poter disabilitare l'icona presente nella tray per farlo lavorare in background, o comunque in modalità nascosta.

Qualcuno saprebbe aggirare la situazione in qualche modo?

Ho già provato con start--->proprietà-->personalizza barra delle applicazioni-->nascondi sempre, ma ogni tanto si scasina e si piazza l'icona della tray in bella vista... [acc2] !!!!

Consigli??

Bruno
Avatar utente
yado98
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom feb 14, 2010 12:18 am

Re: Programma simile a Poptray

Messaggioda crazy.cat » lun feb 15, 2010 8:45 am

Non utilizzo questo tipo di programmi, ma prova a vedere tra questi http://www.snapfiles.com/Freeware/comm/fwemcheck.html se trovi quello che fa per te.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Programma simile a Poptray

Messaggioda yado98 » sab feb 20, 2010 12:38 pm

Ciao, ho dato un'occhiata all'url che mi hai consigliato, ma non ho trovato quello che potesse fare al caso mio...proverò a cercare ancora..

Grazie mille..

Ps, devo inserire nel titolo della discussione il termine [risolto] ?

Bruno
Avatar utente
yado98
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom feb 14, 2010 12:18 am

Re: Programma simile a Poptray

Messaggioda crazy.cat » sab feb 20, 2010 4:39 pm

yado98 ha scritto:Ps, devo inserire nel titolo della discussione il termine [risolto] ?

No, anche perché non hai risolto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising