Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Prevx safeOnline

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Prevx safeOnline

Messaggioda sondlive07 » gio feb 11, 2010 5:59 pm

Avendo già installati nel mio pc
1 spybot
2 mcafee
3 antimalware
posso usare il prevx ho rischio di mandare in tilt il sistema?
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Prevx safeOnline

Messaggioda gioia271965 » gio feb 11, 2010 8:40 pm

Non mandi in tilt il pc per cosi poco. Certo è meglio evitare più programmi che hanno la protezione in tempo reale. Potresti avere problemi di incompatibilità. Pochi ma buoni... [;)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Prevx safeOnline

Messaggioda Max01 » gio feb 11, 2010 8:46 pm

sondlive07 ha scritto:posso usare il prevx ho rischio di mandare in tilt il sistema?

No perché è un programma con funzioni diverse rispetto a quelli che hai già.
gioia271965 ha scritto:Certo è meglio evitare più programmi che hanno la protezione in tempo reale.

Prevx SafeOnline non ha la protezione in tempo reale...quello è Prevx 3.0 che comunque non ha problemi di compatibilità con nessun programma, o almeno io non ne ho mai riscontrati. [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Re: Prevx safeOnline

Messaggioda gioia271965 » gio feb 11, 2010 8:47 pm

Max01 ha scritto:
sondlive07 ha scritto:posso usare il prevx ho rischio di mandare in tilt il sistema?

No perché è un programma con funzioni diverse rispetto a quelli che hai già.
gioia271965 ha scritto:Certo è meglio evitare più programmi che hanno la protezione in tempo reale.

Prevx SafeOnline non ha la protezione in tempo reale...quello è Prevx 3.0 che comunque non ha problemi di compatibilità con nessun programma, o almeno io non ne ho mai riscontrati. [;)]

Mi ero spiegato male, in effetti. Il mio voleva essere un discorso generale. [:)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Prevx safeOnline

Messaggioda tiger » gio feb 11, 2010 10:20 pm

Il tuo mcafee che versione è ed ha un suo firewall attivo ?
In caso negativo ti consiglio pctool firewall plus 6 (semplice, free ed ottimo nel controllare il traffico in entrata e uscita)
Avatar utente
tiger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 117
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:26 pm

Re: Prevx safeOnline

Messaggioda sondlive07 » gio feb 11, 2010 10:55 pm

si si ho l'antivirus con il firewall
---
prima ho sentito il consiglio di gioia,e ho messo via il programma
...
se lo ritrovo...
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Prevx safeOnline

Messaggioda sondlive07 » ven feb 12, 2010 12:05 am

scusa max ma se mi ricordo bene anche questo era la versione 3.0.5.67 o mi sbaglio?
no ha la protezione online vero?
ma anche se cosi fosse con la protezione che ho già, non mi crea problemi vero??????
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Prevx safeOnline

Messaggioda sondlive07 » ven feb 12, 2010 1:02 am

max un ultima cosa
insieme alla protezione che ho (ti riccordo che il mcafee e la versione demo original,con protezione spyware)
con i vari spybot e malware ci posso tranquillamente affiancare anche il prevx sopra menzionato e in più Spywareterminator,o quest'ultimo
mi va in conflitto con qualcosa???
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Prevx safeOnline

Messaggioda Max01 » ven feb 12, 2010 11:52 am

gioia271965 ha scritto:Mi ero spiegato male, in effetti. Il mio voleva essere un discorso generale. [:)]

[^] [;)]
sondlive07 ha scritto:scusa max ma se mi ricordo bene anche questo era la versione 3.0.5.67 o mi sbaglio?

Mi pare di si: le due versioni vanno di pari passo.
sondlive07 ha scritto:no ha la protezione online vero?

Ha la protezione online, ma non quella in tempo reale prerogativa di Prevx 3.0.
sondlive07 ha scritto:ma anche se cosi fosse con la protezione che ho già, non mi crea problemi vero??????

Come detto in precedenza io non ho riscontrato alcun conflitto con altri programmi.
sondlive07 ha scritto:insieme alla protezione che ho (ti riccordo che il mcafee e la versione demo original,con protezione spyware)

Io ti consiglio di cambiarlo: ci sono tante alternative migliori, sia gratuite che in promozione.
sondlive07 ha scritto:con i vari spybot e malware ci posso tranquillamente affiancare anche il prevx sopra menzionato e in più Spywareterminator,o quest'ultimo
mi va in conflitto con qualcosa???

Malware cosa sarebbe? A-squared antimalware, malwarebytes?
Con Prevx nessun problema, su Spyware Terminator invece bisogna vedere quel "malware" che programma è: a me personalmente Spyware Terminator non piace molto, fa un po' di tutto ma non eccelle in niente (protezione in tempo reale, hips, pulizia, ecc.), ha il vantaggio però di essere gratuito il che non è poco...fossi in te non lo installerei.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Prevx safeOnline

Messaggioda sondlive07 » ven feb 12, 2010 12:27 pm

Il malware è Malwarebytes' Anti - Malware
mentre per quanto riguarda il mcafee, sai ti diro la verità ,mi sto trovando bene, è un po' pesante, ma finche dura la demo
me lo tengo,poi ho pensato di mettere avira,oppure il bitdefender in promozione trovato su il mio sito preferito (indovina qual è)
che ne pensi???
se dici di non mettere spyware terminator ok [^]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Prevx safeOnline

Messaggioda Max01 » ven feb 12, 2010 3:34 pm

sondlive07 ha scritto:Il malware è Malwarebytes' Anti - Malware

In versione gratuita o completa?
sondlive07 ha scritto:mentre per quanto riguarda il mcafee, sai ti diro la verità ,mi sto trovando bene, è un po' pesante, ma finche dura la demo
me lo tengo,poi ho pensato di mettere avira,oppure il bitdefender in promozione trovato su il mio sito preferito (indovina qual è)
che ne pensi???

Soluzioni valide ce ne sono molte, dipende quali sono le tue esigenze e le caratteristiche del tuo sistema.
Avira, Bitdefender, vanno bene entrambi: provali e vedi come ti trovi.
Non so quando ti scade la trial di McAfee, ma qua ce una promozione sempre valida:
http://www.MegaLab.it/5533/mcafee-virus ... per-6-mesi
sondlive07 ha scritto:se dici di non mettere spyware terminator ok [^]

A me non piace...magari provalo e vedi come ti trovi, al limite lo disinstalli....prevx 3.0 invece io lo terrei sempre, anche se la versione gratuita ti notifica soltanto l'infezione. [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Prevx safeOnline

Messaggioda sondlive07 » ven feb 12, 2010 5:50 pm

il malware è la versione gratuita
---
il mcafee mi scade verso la fine di marzo
ma io pensavo che era finita quella promozione
e ti dirò di più, se segue le indicazioni della pagina che mi hai indicato,cliccando poi su
dowload mi esce:

Browser Requirements

Please note that Microsoft Internet Explorer 6.0 (or higher) or Firefox 1.5 (or higher) or Chrome is required to purchase and install McAfee products.

To continue, please return to the previous page using Internet Explorer or Firefox or Chrome.
.........
e non riesco a proseguire sia ora , e la stessa cosa mi è successa anche quando tentai tempo prima....
p.s.ho firefox 3.6
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Prevx safeOnline

Messaggioda sondlive07 » ven feb 12, 2010 11:25 pm

max ci sono riuscito a scaricarlo il mcafee 6 mesi in promo
ora ti volevo chiedere
ma una volta scaduta la licenza che ho ,come devo fare ????
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising