Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Strano messaggio HijackThis

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Strano messaggio HijackThis

Messaggioda ARIETE72 » mer feb 10, 2010 4:45 pm

Buongiorno a tutti,
prima di effettuare scansione con HijackThis mi esce sempre questo messaggio..Di non poco conto se si tratta dell'impossibilità di scansionare file Hosts...
come posso risolvere??
La vesrione di HT è la 2.0.2
S.O windows 7 64 bit
ciao e grazie [ciao]
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda crazy.cat » mer feb 10, 2010 6:28 pm

ARIETE72 ha scritto:S.O windows 7 64 bit

Direi che uno dei problemi è proprio questo.

Prova con la beta http://free.antivirus.com/hijackthis/ di hijackthis se cambia qualcosa.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda ARIETE72 » mer feb 10, 2010 8:29 pm

Crazy sei troppo avanti!!
Allora ti faccio un'altra domanda...in questo link allora cosa devo scrivere per la ricerca dei programmi che vanno con w7??
http://www.microsoft.com/windows/compat ... vices.aspx

se scrivo HijackThis non trovo niente! [std]
Grazie ancora come sempre!
Matteo
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano


Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda ARIETE72 » mer feb 10, 2010 8:38 pm

P.S
come consideri questo log?
Lo fixo?

C:\Windows\SysWOW64\svchost.exe
Grazie
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda tiger » mer feb 10, 2010 9:26 pm

Per sicurezza ti consiglio di effettuare una scansione con Kaspersky virus removal tool al seguente link: http://devbuilds.kaspersky-labs.com/devbuilds/AVPTool/
è gratuito, molto potente e funziona in w7.
Avatar utente
tiger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 117
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:26 pm

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda ARIETE72 » gio feb 11, 2010 7:58 am

Grazie Tiger!
Eseguo e ti faccio sapere..
[ciao]
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda crazy.cat » gio feb 11, 2010 7:58 am

ARIETE72 ha scritto:P.S come consideri questo log?
Lo fixo?
C:\Windows\SysWOW64\svchost.exe
Grazie

Bisogna vedere tutto il log.

E' cambiato qualcosa con l'altra versione di hijackthis?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda ARIETE72 » gio feb 11, 2010 3:15 pm

cioa Crazy!
Con la versione che mi hai dato tu di HT versione beta non mi da più quell'errore in partenza.
Ti posto quindi tutto il log
[rolleyes]

Running processes:
C:\Program Files (x86)\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
C:\Program Files (x86)\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
C:\Program Files (x86)\Spyware Doctor\BDT\BDTUpdateService.exe
C:\Windows\SysWOW64\svchost.exe
C:\Program Files (x86)\CDBurnerXP\NMSAccessU.exe
C:\Program Files (x86)\Spyware Doctor\pctsAuxs.exe
C:\Program Files (x86)\Spyware Doctor\pctsSvc.exe
C:\Program Files (x86)\Spyware Doctor\pctsTray.exe
C:\Program Files (x86)\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe
C:\Program Files (x86)\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe
C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin\jusched.exe
C:\Program Files (x86)\HP\HP Software Update\hpwuSchd2.exe

Ora faccio scansione con Kasper intanto
Grazie a tutti!
C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Program Files (x86)\Spyware Doctor\TFEngine\TFService.exe
C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\bin\hpqSTE08.exe
C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\bin\hpqbam08.exe
C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\bin\hpqgpc01.exe
C:\Users\Happy Family\Desktop\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.rojadirecta.org/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = local
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
O2 - BHO: Browser Defender BHO - {2A0F3D1B-0909-4FF4-B272-609CCE6054E7} - C:\Program Files (x86)\Spyware Doctor\BDT\PCTBrowserDefender.dll
O3 - Toolbar: Google Toolbar - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - C:\Program Files (x86)\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O3 - Toolbar: PC Tools Browser Guard - {472734EA-242A-422B-ADF8-83D1E48CC825} - C:\Program Files (x86)\Spyware Doctor\BDT\PCTBrowserDefender.dll
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Program Files (x86)\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [hpqSRMon] C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\bin\hpqSRMon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Program Files (x86)\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files (x86)\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [ISTray] "C:\Program Files (x86)\Spyware Doctor\pctsTray.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [Sidebar] C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe /autoRun
O4 - HKCU\..\Run: [swg] "C:\Program Files (x86)\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - Global Startup: HP Digital Imaging Monitor.lnk = C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe
O4 - Global Startup: WDDMStatus.lnk = C:\Program Files\Western Digital\WD SmartWare\WD Drive Manager\WDDMStatus.exe
O4 - Global Startup: WDSmartWare.lnk = C:\Program Files (x86)\Western Digital\WD SmartWare\Front Parlor\WDSmartWare.exe
O8 - Extra context menu item: Google Sidewiki... - res://C:\Program Files (x86)\Google\Google Toolbar\Component\GoogleToolbarDynamic_mui_en_96D6FF0C6D236BF8.dll/cmsidewiki.html
O9 - Extra button: Visualizza o nasconde HP Smart Web Printing - {DDE87865-83C5-48c4-8357-2F5B1AA84522} - C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_BHO.dll
O13 - Gopher Prefix:
O16 - DPF: {67DABFBF-D0AB-41FA-9C46-CC0F21721616} (DivXBrowserPlugin Object) - http://download.divx.com/player/DivXBrowserPlugin.cab
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/s ... wflash.cab
O20 - Winlogon Notify: !SASWinLogon - C:\Program Files (x86)\SUPERAntiSpyware\SASWINLO.dll
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\Alg.exe,-112 (ALG) - Unknown owner - C:\Windows\System32\alg.exe (file missing)
O23 - Service: Avira AntiVir Scheduler (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Program Files (x86)\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
O23 - Service: Avira AntiVir Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Program Files (x86)\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
O23 - Service: Browser Defender Update Service - Threat Expert Ltd. - C:\Program Files (x86)\Spyware Doctor\BDT\BDTUpdateService.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\efssvc.dll,-100 (EFS) - Unknown owner - C:\Windows\System32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\fxsresm.dll,-118 (Fax) - Unknown owner - C:\Windows\system32\fxssvc.exe (file missing)
O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Program Files (x86)\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Google Software Updater (gusvc) - Google - C:\Program Files (x86)\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: @keyiso.dll,-100 (KeyIso) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @comres.dll,-2797 (MSDTC) - Unknown owner - C:\Windows\System32\msdtc.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\System32\netlogon.dll,-102 (Netlogon) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: NMSAccessU - Unknown owner - C:\Program Files (x86)\CDBurnerXP\NMSAccessU.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\nvvsvc.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\psbase.dll,-300 (ProtectedStorage) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\Locator.exe,-2 (RpcLocator) - Unknown owner - C:\Windows\system32\locator.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\samsrv.dll,-1 (SamSs) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: PC Tools Auxiliary Service (sdAuxService) - PC Tools - C:\Program Files (x86)\Spyware Doctor\pctsAuxs.exe
O23 - Service: PC Tools Security Service (sdCoreService) - PC Tools - C:\Program Files (x86)\Spyware Doctor\pctsSvc.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\snmptrap.exe,-3 (SNMPTRAP) - Unknown owner - C:\Windows\System32\snmptrap.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\spoolsv.exe,-1 (Spooler) - Unknown owner - C:\Windows\System32\spoolsv.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\sppsvc.exe,-101 (sppsvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\sppsvc.exe (file missing)
O23 - Service: ThreatFire - PC Tools - C:\Program Files (x86)\Spyware Doctor\TFEngine\TFService.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\ui0detect.exe,-101 (UI0Detect) - Unknown owner - C:\Windows\system32\UI0Detect.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\vaultsvc.dll,-1003 (VaultSvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\vds.exe,-100 (vds) - Unknown owner - C:\Windows\System32\vds.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\vssvc.exe,-102 (VSS) - Unknown owner - C:\Windows\system32\vssvc.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\wbengine.exe,-104 (wbengine) - Unknown owner - C:\Windows\system32\wbengine.exe (file missing)
O23 - Service: WD SmartWare Drive Manager Service (WDDMService) - WDC - C:\Program Files\Western Digital\WD SmartWare\WD Drive Manager\WDDMService.exe
O23 - Service: WD SmartWare Background Service (WDSmartWareBackgroundService) - Memeo - C:\Program Files (x86)\Western Digital\WD SmartWare\Front Parlor\WDSmartWareBackgroundService.exe
O23 - Service: @%Systemroot%\system32\wbem\wmiapsrv.exe,-110 (wmiApSrv) - Unknown owner - C:\Windows\system32\wbem\WmiApSrv.exe (file missing)
O23 - Service: @%PROGRAMFILES%\Windows Media Player\wmpnetwk.exe,-101 (WMPNetworkSvc) - Unknown owner - C:\Program Files (x86)\Windows Media Player\wmpnetwk.exe (file missing)
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda Fred » gio feb 11, 2010 3:56 pm

Prova ad uppare il file in questione su virustotal e vedi qual è il responso.
[ciao]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda ARIETE72 » gio feb 11, 2010 4:01 pm

[0-0]
Name or Startup Item Status Command or Data Description Tested?
AVGnt Y AVGnt.exe AntiVir® PersonalEdition Classic antivirus. System Tray icon and control program No

questo è il risultato con questo sito www.sysinfo.org

Il tuo url nn lo so usare.. [8)]
Che dici mi fido??
somunque sto facendo scansione con kaspersky virus removal tool
grazie!
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda crazy.cat » gio feb 11, 2010 4:43 pm

ARIETE72 ha scritto:Il tuo url non lo so usare.. [8)]

Ti perdi proprio in un bicchiere d'acqua....
http://www.MegaLab.it/2425/controllo-on ... volta-sola
E io non ho capito a cosa serve quello che proponi tu...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda ARIETE72 » gio feb 11, 2010 7:07 pm

Ciao Crazy!
Grazie del link dove viene spiegato il funzionamento di virus total...Ora ho capito! [^]
per il dubbio che mi hai detto tu sull'utilità del sito che ho indicato io, tutto nasce da un paio di mesi fa quando su un topic analogo ti chiedevo come diavolo facessi ad essere cosi' bravo ANCHE sulle analisi dei log di HThis..
Quindi mi sono messo a leggere un paio di guide che indicavano ( più di un sito in verità..) quel link per analizzare alcuni .exe
l'articolo che ho letto diceva così...

"Suggeriamo, a tal proposito di fare riferimento alla pagina a questo indirizzo http://sysinfo.org/startuplist.php per scoprire se trattasi di malware o meno. Qualora non si dovessero reperire informazioni in questo sito web, è caldamente consigliato effettuare una ricerca con Google basata sul nome del file eseguibile indicato in F1."

Comunque userò d'ora in poi quello proposto da MegaLab!

Ma del log che mi dici??
A me sembra ok.
Ciao e come sempre grazie!
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda crazy.cat » gio feb 11, 2010 7:11 pm

Si il log è a posto.
Giusto qualcosa di inutile all'avvio se vuoi ripulire.
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files (x86)\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda ARIETE72 » gio feb 11, 2010 7:14 pm

P.S

Anzi mi chiedevo perché nn fai tu una guida per riconoscere i log maligni di HThis?
Sono sicuro che faresti alla grande anche questo con vivo riconoscimento di noi "poveri umani"
Ciao
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda crazy.cat » gio feb 11, 2010 7:18 pm

E' una cosa troppo difficile, hai presente quanti virus e quanti nomi diversi di file infetti esistono?
Diventerebbe una sorta di bibbia a più volumi di nomi e ne lasceresti fuori ancora tanti.
Facciamo prima ad individuarli di volta in volta.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda ARIETE72 » gio feb 11, 2010 9:19 pm

grazie per il log
Fixo ciò che mi hai detto!
ciao
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda ARIETE72 » gio feb 11, 2010 9:38 pm

Sai pero' che quando vado a selezionare quei 3 log che mi hai indicato, hijack si impalla!?!?
esce il tondino ( in luogo della vecchia clessidra ) e rimane così all'infinito e "il programma non risponde"...
come mai?
sarà per colpa della versione beta!?
ciao
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda tiger » gio feb 11, 2010 9:45 pm

Hai fatto la scansione con kaspersky removal tool come consigliato ?
Facci sapere ...
Avatar utente
tiger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 117
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:26 pm

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda ARIETE72 » gio feb 11, 2010 9:52 pm

ciao Tiger...ho scaricato il programma che mi hai dato..a parte che mi dava errore sul caricamento, ma con il tasto ignora andava avanti l'installazione...l'ho dovuto clikkare un paio di volte..
poi ho fatto scansione...Verso il 50% di scansione pc l'ho lasciato,sono tornato dopo una buona ora a vedere come andava.Chiaramente il pc era in stand by con schermo nero, ho ridato pwd di accesso e...il quadrato di kaspersky che stava facendo scansione era nero..con "il programma nn risponde" non sono riuscito a farlo continuare o a visualizzarlo...l'ho dovuto chiudere con il task menager... [nonono]
domani riprovo...certo che mi sembra del tutto strano...ora volevo fare scansione con Superantispyware ma non mi si carica...rimane a centro schermo la figura del prodotto tipica di inizio caricamento ma poi si impianta li!!!
che succede??
nn è forse la versione per w7??

ciao
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Re: Strano messaggio HijackThis

Messaggioda ARIETE72 » gio feb 11, 2010 9:58 pm

ho provato a reinstallare superantispyware
me lo fa scaricare ma al momento del lancio ( sulla finestra download firefox ) quando lo clikko nn succede niente...
inizio a temere un virus...o peggio
ma dove!??? [cry]
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Prossimo

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising