Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[NewHw][SOUND] Mini casse portatili

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[NewHw][SOUND] Mini casse portatili

Messaggioda dararag » mar feb 09, 2010 6:48 pm

Posto qui perché mi sembra l'unica sezione adatta, nel caso avessi sbagliato vi prego di scusarmi.
Sto cercando delle casse portatili per un progetto che avevo in mente di fare, inizialmente avevo pensato di usare degli altoparlanti, ma poi ho capito che c'erano alcune "difficoltà di costruzione" [:D] ; per questo ho deciso di andare sulle mini casse, magari non più grandi di un quadrato 11x11cm, sottili e che non costino uno sproposito, avevo visto le orbit della altec, ma oltra al fatto che sono doppie, costano 30 euro al pezzo ed a me ne servono due....quindi, non è che avreste qualche modello da suggerirmi?
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Re: Mini casse portatili

Messaggioda Palpas » mar feb 09, 2010 7:48 pm

ecco una soluzione nel caso ti servano casse da connettere tramite un jack 3,5
costano 15 euro e la loro potenza è di 2 W

Nel caso ti serva connetterle tramite USB ecco una soluzione, queste costano 20€ hanno la potenza di 10W
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising