Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

il trono di galliani resiste..

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

il trono di galliani resiste..

Messaggioda Husky » lun mag 03, 2004 3:23 pm

bene.. e ancora una volta la favoletta finì con la classica frase "felici e contenti", la solita favoletta del milan aiutato da tutti e da tutto..e Galliani non ci sta più dalla pelle..pensare che Berluscani la pelle se l'è rifatta tutta..
Milan campione d'italia a.. quanto pare.. o forse è meglio dire milan campione di imbrogli, non metto in dubbio che quest'anno il milan ha messo in campo dei giocatori di alta qualità, ma non meritava di vincere il campionato 2 giornate prima della fine, tutto merito del del colpo di mano (e di genio) di shevshenko e delle entrate alla karate kid di cafu in area di rigore.. 2 rigori netti che avrebbero cambiato la mentalità della Roma e l'avrebbe portata sicuramente alla vittoria, ma ormai la frittata è fatta e il milan se la gode tra i mille favori, se questo si chiama calcio preferisco mille calci nel cul.
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

il trono di galliani resiste..

Messaggioda Husky » lun mag 03, 2004 3:23 pm

bene.. e ancora una volta la favoletta finì con la classica frase "felici e contenti", la solita favoletta del milan aiutato da tutti e da tutto..e Galliani non ci sta più dalla pelle..pensare che Berluscani la pelle se l'è rifatta tutta..
Milan campione d'italia a.. quanto pare.. o forse è meglio dire milan campione di imbrogli, non metto in dubbio che quest'anno il milan ha messo in campo dei giocatori di alta qualità, ma non meritava di vincere il campionato 2 giornate prima della fine, tutto merito del del colpo di mano (e di genio) di shevshenko e delle entrate alla karate kid di cafu in area di rigore.. 2 rigori netti che avrebbero cambiato la mentalità della Roma e l'avrebbe portata sicuramente alla vittoria, ma ormai la frittata è fatta e il milan se la gode tra i mille favori, se questo si chiama calcio preferisco mille calci nel cul.
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 03, 2004 3:59 pm

Premesso che sono Juventino e che mi piace il bel calcio, al di là di tutte le solite dietrologie (guardacaso sempre Romaniste e/o Laziali) il milan (ahimè) ha stravinto strameritatamente lo scudetto.
La roma non doveva neanche essere iscritta al campionato, quindi c'è poco da recriminare!
Per fare un esempio la Fiorentina è finita per MOLTO meno in C2.. E ho detto tutto.
Per dirla come Totti 4 (sconfitte negli scontri diretti) zitti e a casa!
[:D][:D][:D]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda celtic-nation » lun mag 03, 2004 4:34 pm

Parlare del TRONO di Galliani é eccessivo. Io, come giustamente precisava Mr TFM, ricorderei ai tifosi Romanisti che la loro squadra é stata quest'anno l'esempio classico della TRUFFA: si é iscritta al Campionato grazie ad una fidejussione IGNOBILMENTE FALSA, ha goduto dell'appoggio incondizionato di CAPITALIA sempre sulla base dell'iscrizione al Campionato ottenuta come detto, ha risanato i bilanci vendendo anche le mutande del POVERO Sensi (che nn faceva nemmeno più la spesa da MESI)....ma sempre IN CORSO D'OPERA. Cecchi Gori l'han fatto fuori per molto meno!!! Ora vedremo una rometta senza STELLE ma, forse, con GLI STIPENDI PAGATI!!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda StarDust69 » lun mag 03, 2004 5:38 pm

Il milan avrebbe vinto tra mille favori... eh no caro mi sa che non hai visto nessuna partita del milan... IO LE HO VISTE TUTTE e a parte quel rigore nn concesso alla roma IL MILAN HA STRAMERITATO DI VINCERE...
Milan campione di imbrogli dici... beh se nn postavi facevi più bella figura...
MA VA VA...

Parliamo piuttosto dei grandi tifosi romanisti... parliamo di questi dementi che tirano petardi e altro in campo... parliamone mio caro...
CARI TIFOSI ROMANISTI VI FATE SEMPRE RICONOSCERE... non vi è bastata la squalifica del campo... ahuahua e tu hai il coraggio di venire a dire milan campione di imbrogli... complimenti!!![}:)][}:)][}:)][}:)][nomi][sedia][B)]
Avatar utente
StarDust69
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mer feb 19, 2003 1:55 am
Località: Ferrara

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 03, 2004 5:51 pm

In effetti....
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda bandrew » lun mag 03, 2004 9:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da StarDust69</i>
<br />Il milan avrebbe vinto tra mille favori... eh no caro mi sa che non hai visto nessuna partita del milan... IO LE HO VISTE TUTTE e a parte quel rigore nn concesso alla roma IL MILAN HA STRAMERITATO DI VINCERE...
Milan campione di imbrogli dici... beh se nn postavi facevi più bella figura...
MA VA VA...

Parliamo piuttosto dei grandi tifosi romanisti... parliamo di questi dementi che tirano petardi e altro in campo... parliamone mio caro...
CARI TIFOSI ROMANISTI VI FATE SEMPRE RICONOSCERE... non vi è bastata la squalifica del campo... ahuahua e tu hai il coraggio di venire a dire milan campione di imbrogli... complimenti!!![}:)][}:)][}:)][}:)][nomi][sedia][B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Nn potevi essere + kiaro!!!
Mi associo al "ma va va..."
79 punti su 32 partite e parliamo di imbrogli, mah penso che neanke il + idiota penserebbe questo! I campionati si vincono con la palla nn con i fumogeni, quando lo capirete magari potrete vincerne uno pagando anche gli stipendi e le tasse.

Questo riassume tutto:"quattro (sconfitte negli scontri diretti) zitti e a casa!" Quante volte dovete perdere x ammettere di essere inferiori e accettare la sconfitta!
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 04, 2004 10:49 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
Questo riassume tutto:"quattro (sconfitte negli scontri diretti) zitti e a casa!"<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Quotate, gente, Quotate!
[applauso][applauso]


Però ad onor del vero, perché io credo <font color="red"><b><u>SEMPRE</u></b></font id="red"> che la verità sta nel mezzo, che quel gomitino di Sheva era da punire con il penalty.
Tuttavia RIconfermo e RIsottoscrivo quello che ho detto prima: il Milan è meritatamente campione d'Italia.
Parlano i numeri, i Goal, le vittorie e le sconfitte (solo due) e la bellezza di un gioco che solo grandi campioni SERENI e COCCOLATI dalla società (anche Vieri, Totti e Cassano sono grandi campioni ma non si può dire che siano sereni e coccolati...) possono creare.
Chi dice che la Juve e il Milan rubano è solo INVIDIOSO delle vittorie (42 scudetti e una vagonata di trofei IMPRESSIONANTE) e delle società STABILI E SERENE!!!!
La FIAT è in crisi, ma la Juve non ha problemi di stipendi arretrati e dopo QUINDICI anni di bilanci positivi ha presentato un bilancio in rosso di soli 2 o 3 milioni, non come Roma, Lazio, Parma, Napoli, Fiorentina (e presto anche l'Inter)... CHISSÁ perché???
perché rubano??? Beh vorrà dire che siamo MIGLIORI anche in quello...[:D][:D][:D]
Quindi mutismo e rassegnazione.....
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » mar mag 04, 2004 11:41 am

Sul fatto che il Milan abbia vinto meritatamente non c'è niente da dire, sul fatto che la juve non rubi invece ce n'è MOOOOOOLTO!!!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 04, 2004 11:52 am

Se rubassimo, vinceremmo sempre, e dappertutto.. Invece non è così...
Strano no?
E poi lasciamo perdere perché è una discussione troppo EMPIRICA...
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » mar mag 04, 2004 5:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Se rubassimo, vinceremmo sempre, e dappertutto.. Invece non è così...
Strano no?
E poi lasciamo perdere perché è una discussione troppo EMPIRICA...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

c'è un limite a tutto!

si, lasciamo perdere...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda bandrew » mer mag 05, 2004 1:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>....
Però ad onor del vero, perché io credo <font color="red"><b><u>SEMPRE</u></b></font id="red"> che la verità sta nel mezzo, che quel gomitino di Sheva era da punire con il penalty.
....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Questo lo penso anche'io, qnatomeno era dubbio... Di qui a dire che il campionato è falsato perché nn è stato fischiato un rigore contro ne passa xò.... La Lazio cosa dovrebbe dire degli arbitri allora che gliene hanno fatte di cotte e di crude?! Certo anche loro hanno poco da fiatare con il bilancio che si ritrovano...
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda NoLimits » mer mag 05, 2004 3:30 pm

79 punti già messi in cassaforte 84 potenziali (79+6) tutti i record battuti tutti gli scontri diretti vinti solo una sconfitta (1) e venite a dire che il MILAN non ha meritato!!!Sono sicuro che se ci fossero altri due scontri diretti con la Roma il MILAN li vincerebbe tutti e due.Forever Forza MILAN Campione d'Italia e speriamo che possa tornare anche campione d'Europa!!![^][^][^]
Avatar utente
NoLimits
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mag 04, 2004 9:37 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda celtic-nation » ven mag 07, 2004 2:54 pm

però 79 + 6 nn fa 84!! A parte la matematica, lo scudetto del Milan é incontestabile. La Roma ha avuto le sue brave occasioni e le ha sempre buttate al vento. Superare quota 80 per vincere uno scudetto é di fatto una novità assoluta!! Merito ai giocatori e alla Società. Ancelotti ha gestito alla grande un parco giocatori da urlo. Pensate solo alla panca che ha fatto un fuoriclasse come Rui Costa oppure Serginho..........e nn é volata una mosca! All' Inter avrebbero fatto LE FUCILATE!!! Onore ai Campioni, onore alla Roma (la squadra!).
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » ven mag 07, 2004 9:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />...........
Serginho...........
.........<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Meno male che sta in panchina...[:D]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising