Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile eliminare,impossibile trovare il File!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

impossibile eliminare,impossibile trovare il File!

Messaggioda Husky » lun mag 03, 2004 2:47 pm

Ho un problema.. ho scaricato un videoclip zippato che ora non riesco ad eliminare.. mi dice "impossibile eliminare(nome del file):impossibile trovare il file specificato
verificare che il nome del file e il percorso siano corretti.
come posso fare? [?]
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

impossibile eliminare,impossibile trovare il File!

Messaggioda Husky » lun mag 03, 2004 2:47 pm

Ho un problema.. ho scaricato un videoclip zippato che ora non riesco ad eliminare.. mi dice "impossibile eliminare(nome del file):impossibile trovare il file specificato
verificare che il nome del file e il percorso siano corretti.
come posso fare? [?]
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda theprince » lun mag 03, 2004 2:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Husky</i>
<br />Ho un problema.. ho scaricato un videoclip zippato che ora non riesco ad eliminare.. mi dice "impossibile eliminare(nome del file):impossibile trovare il file specificato
verificare che il nome del file e il percorso siano corretti.
come posso fare? [?]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se cerci nel forum c'è un 3d per questo....
ti preannuncio che dovresti aprirlo con Word e cancellarlo da lì...
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda Husky » lun mag 03, 2004 3:02 pm

l'ho già fatto un sacco di volte, ma il messaggio rimanre lo stesso.. il bello è che quando vado su proprietà per vedere la sua grandezza in MB mi dice che è 0.. si proprio così.. 0 MB!! E' come se fosse intrappolato nel pc un file fantasma che non occupa nulla e che quindi il computer non riesce a cancellare.. non è che c'è qualche trucchetto dal regedit per cancellarlo forzatamente o quealche programmino allettante che faccia una rimozione forzata dei file??
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda theprince » lun mag 03, 2004 3:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Husky</i>
<br />l'ho già fatto un sacco di volte, ma il messaggio rimanre lo stesso.. il bello è che quando vado su proprietà per vedere la sua grandezza in MB mi dice che è 0.. si proprio così.. 0 MB!! E' come se fosse intrappolato nel pc un file fantasma che non occupa nulla e che quindi il computer non riesce a cancellare.. non è che c'è qualche trucchetto dal regedit per cancellarlo forzatamente o quealche programmino allettante che faccia una rimozione forzata dei file??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">dal prompt di dos

del pippo.zip

chiaramente posizionati sulla directoy
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda crazy.cat » lun mag 03, 2004 3:33 pm

Prova a creare un file con estensione .reg con un nome qualsiasi, ci copi dentro le due righe qui sotto e lo salvi sul pc.
Dopo fai un doppio clic sul file e gli dici ok quando ti dice di aggiungere i file al registro di configurazione.
Se non ti risolve puoi provare dalla modalità provvisoria o questa sera ti cerco un link per cancellare i files "resistenti".

Windows Registry Editor Version 5.00
[-HKEY_CLASSES_ROOTCLSID{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Husky » lun mag 03, 2004 5:16 pm

che intendi con "creare un file.reg"? che devo creare un nuovo valore stringa, un nuovo dword, oppure un valore multistringa o un nuovo valore binario? o ancora un valore stringa espandibile? non ho capito bene.. un file.reg può essere uno di questo ma mi dovresti dire quali di questi.. [:D]
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda Ices_Eyes » lun mag 03, 2004 5:20 pm

No, niente di tutto ciò...Apri notepad, ci incolli quelle due righe e fai Salva con nome... "pippo.reg", mettendo in "Salva come" "Tutti i files".

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Husky » lun mag 03, 2004 5:30 pm

Grazie eyes ma niente da fare ho inserito il file nel registro di configurazione ho riavviato ed ho provato a cancellare il file, ma niente da fare micompare sempre lo stesso mess[nomi][:(!]
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda theprince » lun mag 03, 2004 6:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Husky</i>
<br />Grazie eyes ma niente da fare ho inserito il file nel registro di configurazione ho riavviato ed ho provato a cancellare il file, ma niente da fare micompare sempre lo stesso mess[nomi][:(!]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
hai provato a cancellarlo da DOS ?? si o no?
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Husky » lun mag 03, 2004 6:32 pm

si ci ho provato ma non ci riesce..
senti non è che mi potresti dire il comando preciso di come si cancella? forse sono io che sbaglio ad usare dos!
il file si trova in
C:-Documents and Settings-Administrator-Documenti-My Music
il file si kiama "videoclip"
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda Ices_Eyes » lun mag 03, 2004 6:36 pm

O fai cd "C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiMy Music", virgolette comprese, e poi fai del videoclip,
opuure fai direttamente del "C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiMy Musicvideoclip", ma non credo tu riesca a risolvere qualcosa...

Ciao
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda theprince » lun mag 03, 2004 6:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Husky</i>
<br />si ci ho provato ma non ci riesce..
senti non è che mi potresti dire il comando preciso di come si cancella? forse sono io che sbaglio ad usare dos!
il file si trova in
C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiMy Music
il file si kiama "videoclip"
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
devi andare prima di tutto sulla directory:

credo che dovresti trovartici già sulla directory Doc and Sett..

a quel punto digiti:
cd administrator
poi INVIO
cd documenti
poi INVIO
cd mymusic
ed infine:
DEL nomeDelFile+estenzione (es:DEL pippo.exe) INVIO

è + chiaro??

**il simbolo TILDA o TILDE ~ (ALT premuto e contemporaneamente 1,2,6 sul tastierino numerico)
chuaz
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Husky » lun mag 03, 2004 6:46 pm

nada non va! [nomi][}:)][XX(] non è possibile che un file non possa essere cancelato dal computer! non ci posso credere!! e neanche a dire che sia bloccato da un altro processo perché il messaggio lo dice chiaro:"impossibile trovare il file specificato"!! quando invece è lì!!
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda crazy.cat » lun mag 03, 2004 6:50 pm

Ultimo tentativo installa questo programma, selezioni quel file e riavvi il pc.
http://www.gibinsoft.net/gipoutils/bin/moveonb.exe

Hai provato ad eseguire uno scandisk, per vedere se c'è un errore sw che ti impedisce la cancellazione del file.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda robys67 » lun mag 03, 2004 7:28 pm

Forse devi disabilitare la preview video che trovi nel sito zanezane e risolvi il tutto
Avatar utente
robys67
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun feb 09, 2004 10:31 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Husky » mer mag 05, 2004 5:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />Ultimo tentativo installa questo programma, selezioni quel file e riavvi il pc.
http://www.gibinsoft.net/gipoutils/bin/moveonb.exe

Hai provato ad eseguire uno scandisk, per vedere se c'è un errore sw che ti impedisce la cancellazione del file.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Sono davvero mortificato che tu abbia speso del tempo prezioso per aiutarmi.. davvero! ma purtroppo il file.. anzi l'icona e basta (perkè non occupa neanke un kb!) non vuole andare via da lì.. neanche durante il riavvio! uff!!
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda sito » mer mag 05, 2004 6:01 pm

Prova con questo programma.
Non prometto niente, però tentar non nuoce.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Husky » mer mag 05, 2004 6:08 pm

nada de nada.. de nada.. de nada! mi dice di aggiungere il file da cancellare ma non me lo cancella in quanto mi compare il messaggio di errore "file not found" me lo aspettavo. nn so perkè ma me lo santivo! non riesco a capire se a voi è mai successa sta cosa, cioè che vi rimane un file di dimensioni nulle.. boh!
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda crazy.cat » mer mag 05, 2004 6:31 pm

Hai fatto lo scandisk?
X husky è meglio se mandi un po a capo la tua firma, io vedo questo post larghissimo e devo scorrere tutta la pagina in orizzontale per leggerlo.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Prossimo

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising