Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mi offrite 1lista di wargames?

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

mi offrite 1lista di wargames?

Messaggioda guido60 » gio apr 29, 2004 4:05 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS"><font size="2"></font id="size2"><font color="blue"></font id="blue">
ciao, mi farebbe un piacere enorme chiunque mi aiutasse a trovare dei giochi di guerra per pc, anche se vecchi, magari fornendomi una lista diciamo di una decina di titoli[applauso]
sono abbastanza un neofita ed ho scoperto questa mia passione grazie ad hidden&dangerous de luxe; poi sono passato a line of sight vietnam, poi vietcong, per approdare a callofduty. preferisco quelli sulla 2° guerra mondiale: mi aiutate? grazieeee!!!!!!!!!!!![:D][^][applauso]
Avatar utente
guido60
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun apr 05, 2004 12:10 pm
Località: Lombardia

mi offrite 1lista di wargames?

Messaggioda guido60 » gio apr 29, 2004 4:05 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS"><font size="2"></font id="size2"><font color="blue"></font id="blue">
ciao, mi farebbe un piacere enorme chiunque mi aiutasse a trovare dei giochi di guerra per pc, anche se vecchi, magari fornendomi una lista diciamo di una decina di titoli[applauso]
sono abbastanza un neofita ed ho scoperto questa mia passione grazie ad hidden&dangerous de luxe; poi sono passato a line of sight vietnam, poi vietcong, per approdare a callofduty. preferisco quelli sulla 2° guerra mondiale: mi aiutate? grazieeee!!!!!!!!!!!![:D][^][applauso]
Avatar utente
guido60
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun apr 05, 2004 12:10 pm
Località: Lombardia

Messaggioda M@ttia » gio apr 29, 2004 5:56 pm

Ehm, mooolto classico, ma medal of honor? Return to Castle Wolfstein?
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda Xerex » gio apr 29, 2004 6:19 pm

A mio modestissimo parere, il più bel gioco sulla seconda guerra mondiale è Commandos(tutta la serie) ovviamente si discosta un po' dal genere dei giochi che hai citato.

H&D2 è un gran bel titolo, purtroppo i nemici sono piuttosto idioti.
Se ti piace sparare A VANVAAARA Medal of Honor va molto bene.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda GoNZo » lun mag 03, 2004 2:29 pm

Vietcong!!!! Non è sulla seconda guerra mondiale ma è strabello!!!
Mi è piaciuto anche Ghost Recon...
Avatar utente
GoNZo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 369
Iscritto il: mar nov 04, 2003 2:06 pm
Località: Lombardia

Messaggioda M@ttia » lun mag 03, 2004 4:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />A mio modestissimo parere, il più bel gioco sulla seconda guerra mondiale è Commandos(tutta la serie)<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[prego][prego][prego]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda JdM.planet » dom lug 25, 2004 5:23 pm

Se vuoi un consiglio un bellissimo gioco di guerra e Raven Shield....che e il seguito di Ghost recon,dopo di Rogue Spear..qualche mese fa e uscio l aggiornamento...athena sword
Avatar utente
JdM.planet
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: dom lug 25, 2004 5:11 pm
Località: Sicilia


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising