Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

LG GM750

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

LG GM750

Messaggioda boyazza » ven feb 05, 2010 10:55 am

Ho un po’ di punti della vodafone che mi scadono, e avrei intenzione di prendere questo.

Qualcuno l’ha provato? funziona?
Avatar utente
boyazza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: gio feb 24, 2005 9:04 am

Re: LG GM750

Messaggioda Seba:-) » ven feb 05, 2010 1:46 pm

Io ce l'ho da un mesetto, e devo dire che funziona più che egregiamente.
Il prezzo (io l'ho pagato 299€) è interessante per un dispositivo che ha caratteristiche sicuramente buone:

  • Full touchscreen
  • GPS
  • Wi-Fi
  • 256 MB di memoria RAM
  • Processore da 568 MHz
  • Windows Mobile 6.5 con tanto Office 2007 Mobile
  • Fotocamera da 5 MP
  • 512 MB di ROM

Io mi ci trovo ottimamente e mi sento di consigliarlo [^] .
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: LG GM750

Messaggioda boyazza » ven feb 05, 2010 3:45 pm

Grazie per le info.
Io ho un mac con processore PPC; immagino sia arduo trovare un programma per la gestione rubrica/sms…
Avatar utente
boyazza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: gio feb 24, 2005 9:04 am


Re: LG GM750

Messaggioda Seba:-) » ven feb 05, 2010 5:24 pm

boyazza ha scritto:Io ho un mac con processore PPC; immagino sia arduo trovare un programma per la gestione rubrica/sms…

Ho paura di sì... ma non possedendo un Mac, purtroppo non posso darti indicazioni in questo frangente.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: LG GM750

Messaggioda boyazza » ven feb 05, 2010 5:59 pm

le mappe del gps sono gratuite?
Avatar utente
boyazza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: gio feb 24, 2005 9:04 am

Re: LG GM750

Messaggioda Seba:-) » ven feb 05, 2010 8:04 pm

boyazza ha scritto:le mappe del gps sono gratuite?

All'interno del cellulare c'è un'applicazione che si chiama Navigatore e che è compresa tra i servizi che offre Vodafone.
Nella sua memoria ho trovato alcuni file appartenenti a questa applicazione (alcuni suoni per le indicazioni stradali, ma solo in lingua inglese), ma non le mappe, che non sono memorizzate sulla memoria interna. Il Navigatore, infatti, richiede la connessione ad Internet per funzionare (quindi occhio anche ai costi...), ma attualmente, almeno da quanto ho visto io, non è ancora disponibile: quando apro l'applicazione essa mi avvisa che
Presto arriverà il Vodafone Navigatore
Questo spazio si aggiornaerà non appena Vodafone Navigatore sarà disponibile. Tornate presto a controllare.

Non sono a conoscenza se il servizio sarà disponibile solo per i clienti Vodafone o meno, e non so nemmeno quando e soprattutto SE queste mappe saranno disponibili.

In conclusione, dentro il PDA ci sarebbe il navigatore, ma al momento è totalmente inservibile...
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: LG GM750

Messaggioda andy » sab feb 06, 2010 4:11 pm

Per copiare la rubrica devi usare iSync.
Per il mio Nokia ho dovuto installare il suo plugin, ma non ho trovato nulla per gli LG.

Per la gestione degli sms io mi affido ad un software installato sul cellulare che copia i messaggi sulla scheda sd.
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising