Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Licenza gratuita per Prevx SafeOnline del 03/02/2010

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Licenza gratuita per Prevx SafeOnline del 03/02/2010

Messaggioda dante5351 » mer feb 03, 2010 7:51 pm

Non potendo commentare l'articolo, posto qui sperando di non sbagliare.
Una volta ottenuta la versione "licenziata" in inglese, e' possibile scaricara la versione italiana da: http://info.prevx.com/downloadcsi.asp dove c'e pure la v a 64bit, e successivamente inserire la key che dovrebbe essere uguale per tutti. Inserendo la key appare una finestra che dice: Malware Detection e' stato attivato, ma non appare il numero di key.
Comunque, andando in Stato: Sicurezza non risultano attive ne' la Rimozione del Malware, ne' la Protezione in tempo reale.
Per cui non ho capito qual'e' la protezione offerta, se non ho capito male qui si tratta di un semplice monitoraggio.
Gradirei delucidazioni, perche' il prodotto mi interessa.
Ho trovato una guida in italiano in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599
Con il Pc e' come con i bambini, ci vuole pazienza
Avatar utente
dante5351
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio apr 10, 2008 6:36 pm

Re: Licenza gratuita per Prevx SafeOnline del 03/02/2010

Messaggioda Max01 » gio feb 04, 2010 3:05 pm

dante5351 ha scritto:Una volta ottenuta la versione "licenziata" in inglese, e' possibile scaricara la versione italiana da: http://info.prevx.com/downloadcsi.asp

Quello che hai postato però è il download per Prevx 3.0.
dante5351 ha scritto:nserendo la key appare una finestra che dice: Malware Detection e' stato attivato, ma non appare il numero di key.

Questo perché hai bisogno della licenza per Prevx 3.0, non basta quella di Prevx SafeOnline.
dante5351 ha scritto:Per cui non ho capito qual'e' la protezione offerta, se non ho capito male qui si tratta di un semplice monitoraggio.

La protezione offerta non è quella di Prevx 3.0, ma quella di Prevx SafeOnline (che è integrata in Prevx 3.0 in versione trial con alcune limitazioni), che con questa licenza offre una protezione massima.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Licenza gratuita per Prevx SafeOnline del 03/02/2010

Messaggioda dante5351 » gio feb 04, 2010 9:01 pm

Grazie per la risposta, Max.
Quindi, se ho capito bene, la promozione riguarda solo la protezione per la navigazione sul web, mentre il prevx 3.0 ofre una protezione e rimozione del malware da qualsiasi parte venga (cd, posta, chiavette USB etc), ovvero i servizi di una programma antimalware tipo Malwarebites o Spybot.
Con il Pc e' come con i bambini, ci vuole pazienza
Avatar utente
dante5351
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio apr 10, 2008 6:36 pm

Re: Licenza gratuita per Prevx SafeOnline del 03/02/2010

Messaggioda Max01 » ven feb 05, 2010 11:49 am

dante5351 ha scritto:Grazie per la risposta, Max.

Prego. [^]
dante5351 ha scritto:Quindi, se ho capito bene, la promozione riguarda solo la protezione per la navigazione sul web, mentre il prevx 3.0 ofre una protezione e rimozione del malware da qualsiasi parte venga (cd, posta, chiavette USB etc), ovvero i servizi di una programma antimalware tipo Malwarebites o Spybot.

Esattamente, anche se Prevx 3.0 è un programma diverso da malwarebytes e spybot.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising