Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ho appena acquistato un pc con Win 7 e...

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

ho appena acquistato un pc con Win 7 e...

Messaggioda .julia. » mer feb 03, 2010 10:48 pm

ho già riscontrato un mucchio di cose che non capisco...
cercherò di essere quanto più chiara e schematica possibile

SO Windows 7 Professional 64 bit

1) nonostante l'articolo http://www.MegaLab.it/4948/rimuovere-le ... odo-giusto e aver seguito la procedura della fase 2, non accade nulla e mi nega l'acceso anche se l'operazione sembra andare a buon fine

2) nelle cartelle, sotto la barra degli strumenti (File - Modifica - Visualizza - Strumenti) e quella con (Organizza - Condividi con... - Masterizza - Nuova cartella) non c'è più quella delle 'specifiche' (Nome - Tipo - Ultima modifica - dimensione etc etc) che si poteva personalizzare tramite il menu a tendina.
Ora questa barra appare solo se si visualizzano i files con 'dettagli' altrimenti sparisce.
c'è modo di ripristinarla?

3) sempre nelle cartelle, i files si spostano/riposizionano solo tramite la visualizzazione, sia quella nella barra che tramite il tasto dx del mouse, manualmente no, sono praticamente bloccati. Non c'è alcuna opzione 'disponi icone automaticamente' o 'allinea alla griglia', inoltre, sul menu del tasto dx che si possa in caso disabilitare o meno.

4) è possibile ripristinare il menù di avvio veloce?

mi auguro possiate aiutarmi perché tutto ciò che ho elencato ritengo siano inconvenienti assolutamente incomprensibili e che complica moltissimo, almeno a me, il lavoro con files e cartelle.

grazie

j.
Avatar utente
.julia.
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 228
Iscritto il: ven apr 13, 2007 4:11 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising