Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Registrazione mixata su cd audio

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Registrazione mixata su cd audio

Messaggioda sguarino » mar feb 02, 2010 9:51 am

Buongiorno,
volevo domandare se qualcuno mi sa indicare un applicazione per mixare brani Mp3 (attualmente io uso Virtual DJ), che permetta di registrare la compilation senza trattarla come un unica traccia. Questo, per dar modo all'utente di selezionare comunque i brani, anche se trattasi di compilation mixata. Non so se il programma Virtual DJ, permetta questa operatività, poichè ancora non lo conosco bene. Comunque sia, mi rivolgo a chiunque possa aiutarmi anche cambiando ovviamente il software. Grazie.
Saluti. [rolleyes]
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Re: Registrazione mixata su cd audio

Messaggioda ballacoilupi72 » mer feb 03, 2010 7:44 pm

Ciao, io registro sequenze mixate su pc dalla consolle da dj come unico mp3, quando devo masterizzarle su cd e fare in modo che nonostante si sentano continue ( come file mizato intero) ma il lettore sia in grado di evindeziarne e selezionarne le traccie, uso la proprieta di Nero Burning...selezionando il menu classico e dopo aver aggiunto il brano mp3 nel menu, cliccandoci sopra col destro si può selezionarne le propietà, da li poi "indici, limiti, divisori", ti appare l'mp3 come grafico...
potrai poi aggiungere nuovi indici nelle posizioni desiderate (io per facilità gli aggiungo circa ogni 5 min)...segiendo poi dividi nelle posizioni di indice, avrai un cd con un mp3 intero ma di cui appariranno le traccie...
spero di essere stato chiaro...in caso contrario chiedi pure! [;)] [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: Registrazione mixata su cd audio

Messaggioda sguarino » gio feb 04, 2010 9:16 am

Ciao, grazie per la risposta. Quanto prima proverò a fare come hai descritto e ti farò sapere. Ad occhio, non è escluso che ti richiederò aiuto. Saluti. [uhm]
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising