Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Audio Extractor non funziona più

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Audio Extractor non funziona più

Messaggioda Atticus » mar feb 02, 2010 11:05 pm

Ho adoperato per diversi giorni Audio Extractor dopo averne letto la recensione su MegaLab.it e ne ero soddisfatto, ma da un po' non funziona più. Avviando il programma, compare il messaggio: "Error while unpacking program; code LP5..." . Che significa? (non intendo letteralmente, è ovvio!). Ho fatto qualche verifica e mi pare che il software non viene bloccato da Avira, né da Comodo, né, credo, da ThreatFire (quest'ultimo installato da pochissimo, dopo AoA). La reinstallazione non dà risultati; disinstallandolo, la cartella in Programmi non si cancella, bloccata da un processo proprio di ThreatFire, e occorre Unlocker per liberarla. Il SO è Windows Xp (Sp3).
Grazie e ciao a tutti.
Avatar utente
Atticus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:48 pm

Re: Audio Extractor non funziona più

Messaggioda crazy.cat » mer feb 03, 2010 8:18 am

Prova a disattivare temporaneamente ThreatFire e poi riutilizza Audio Extractor.
Sembra che ThreatFire non gradisca qualche operazione che viene fatta Audio Extractor.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Audio Extractor non funziona più

Messaggioda Atticus » mer feb 03, 2010 9:33 pm

Provo subito e riferisco immediatamente il risultato. Grazie.
Avatar utente
Atticus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:48 pm

Re: Audio Extractor non funziona più

Messaggioda Atticus » mer feb 03, 2010 9:44 pm

Dunque: la colpa è proprio di ThreatFire. Non basta, purtroppo, sospendere la protezione, ho dovuto disinstallarlo, e Audio Extractor ha ripreso a funzionare regolarmente. Chissà se è possibile creare una regola in TF per permettere l'esecuzione di AE (ho visto che le configurazioni avanzate di TF sono abbastanza complesse).
Avatar utente
Atticus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:48 pm

Re: Audio Extractor non funziona più

Messaggioda crazy.cat » gio feb 04, 2010 8:05 am

Atticus ha scritto:Chissà se è possibile creare una regola in TF per permettere l'esecuzione di AE (ho visto che le configurazioni avanzate di TF sono abbastanza complesse).

E' probabile che si possa fare, ma non conosco il programma.
Io ho spywareterminator che mi blocca un programma che uso per convertire i file swf in exe. Devo sempre disabilitarlo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising