Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spariti gli aggiornamenti

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Spariti gli aggiornamenti

Messaggioda zoppas » mer feb 03, 2010 1:03 am

Non riesco a vedere l'elenco degli aggiornamenti su windows update,mi dice solo il numero di quelli importanti e di quelli facoltativi,
ma se ci clicco sopra niente,non riesco proprio a vederli.
La prima volta che mi capitò andai sul sito della microsoft e con microsftfixit risolsi il problema,che si ripresentato
Che fare?
Mi interessa saperlo perché non voglio mettere nel computer cose che forse non mi servono,cioè voglio scegliere io cosa scaricare come aggiornamento..
SO Windows Vista 32bit
Avatar utente
zoppas
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer feb 03, 2010 12:55 am

Re: Spariti gli aggiornamenti

Messaggioda gioia271965 » mer feb 03, 2010 6:52 am

Ieri ho visitato anche io il sito degli aggiornamenti e non riuscivo a visualizzare nulla. Credo sia un problema del sito stesso. Riprova oggi.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Spariti gli aggiornamenti

Messaggioda zoppas » mer feb 03, 2010 11:56 am

Si hai ragione.Sono andato ora su windows update e gli aggiornamenti si potevano tranquillamente vedere.
Ma allora io con microsoftfixit non ho fatto niente praticamente,
oppure ho fatto una cosa inutilmente,non è che avrò danneggiato qualcosa?
perché a dire la verità prima quando accendovo il computer non vedevo dopo il caricamento di microsoft una schermata nera
con una scritta Bot cd (qualcosa) che poi sparisce subito
solo dopo avere fatto il microsoft fixit mi appare.Mi devo preoccupare?
Avatar utente
zoppas
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer feb 03, 2010 12:55 am

Re: Spariti gli aggiornamenti

Messaggioda gioia271965 » mer feb 03, 2010 12:04 pm

A dirti la verità non conosco questo programma che hai usato. Fai una cosa: fai un ripristino al primo punto creato dal sistema. Non dovresti più trovare l'eventuale modifica fatta da questo software.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising