Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

driver chiavetta wifi dlink g624t

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

driver chiavetta wifi dlink g624t

Messaggioda onekef » dom gen 31, 2010 1:22 pm

ciao ragazzi mi hanno passato un modem d-link g624t ,insieme c'è la chiavetta wifi per pc fisso che non ha wifi( [uhm] ).
siccome il cd ,chi me lo ha dato,non lo trova,è possibile recuperare tali driver per l'installazione o è solamente un sogno?
vi ringrazio come sempre siete i capi [applauso+]
[grazie]
Avatar utente
onekef
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 142
Iscritto il: dom mar 08, 2009 12:43 pm

Re: driver chiavetta wifi dlink g624t

Messaggioda gioia271965 » dom gen 31, 2010 2:20 pm

Per il router-modem in questione non hai bisogno di driver, in quanto lo stesso é collegato al pc tramite porta ethernet.

Al massimo ti necessitano per il relativo adattatore
wireless abbinato, che dovrebbe essere il DWL-G122;

In questo caso puoi scaricare il driver da qui:
ftp://ftp.dlink.com/Wireless/dwlg122/Dri
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: driver chiavetta wifi dlink g624t

Messaggioda onekef » dom gen 31, 2010 3:41 pm

ciao inanzitutto grazie ,si esatto sulla chiavetta c'è scritto DWL-G122 ma il link che hai postato nonn mi funziona,,,sarà un problema mio bo...ma sul sito della d-link non si trovano?
Avatar utente
onekef
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 142
Iscritto il: dom mar 08, 2009 12:43 pm


Re: driver chiavetta wifi dlink g624t

Messaggioda gioia271965 » dom gen 31, 2010 4:50 pm

Effettivamente cliccando sul link direttamente esce un messaggino di errore che non capisco. Comunque sto scaricando il driver. Poi lo inserisco su mediafire e ti passo il link di sicuro funzionante. [;)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: driver chiavetta wifi dlink g624t

Messaggioda onekef » dom gen 31, 2010 5:55 pm

ok se poi grossomodo riesci anche a dirmi come installarlo è il massimo [fischio]
ne ho provato a scaricare uno,l'ho inserito in una chiavetta usb,l'ho messa nel pc fisso ho estratto i file ma al momento della configurazione escono fuori strani mess [V] di errore,tenendo collegata ad un'altra porta usb anche la chiavetta della dlink...sicuro sicuro ho sbagliato tutto,comunque aspetto e sempre [grazie]
io ho messo sto modem-router ma non mi ci sono mai connesso con cavo ethernet solo wifi con portatile...ti ho dato le informazioni che mi venivano :)
Avatar utente
onekef
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 142
Iscritto il: dom mar 08, 2009 12:43 pm

Re: driver chiavetta wifi dlink g624t

Messaggioda gioia271965 » dom gen 31, 2010 8:12 pm

Ecco i tuoi driver:
http://www.mediafire.com/?djxnxmjz2tm
Una volta scaricati estrai il contenuto del file zippato e noterai che all'interno c'è un setup.exe che sarà il file d'installazione. Dovresti collegare l'hardware e non appena il sistema te lo chiede farlo partire da quel file. Non dovresti avere difficoltà. [;)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: driver chiavetta wifi dlink g624t

Messaggioda ninjabionico » lun feb 01, 2010 12:39 am

Discussione spostata dalla sezione Linux alla sezione Windows.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Re: driver chiavetta wifi dlink g624t

Messaggioda onekef » mer feb 17, 2010 11:33 am

ciao.niente il link funziona ho scaricato il file,decompresso ma quando provo ad installare nuovamente non mi esce neanche piu il wizard della chiavetta wifi,bo non so cosa fare...solo la prima volta era uscito e avviando l'installazione dal precedende driver che avevo scaricato mi dava sempre degli errori,bo bo bo,ho isto che hanno spostato la discussione non ne capisco il motivo e spero di non sbagliare rispondendo qui.
come al solito [grazie] [grazie]
Avatar utente
onekef
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 142
Iscritto il: dom mar 08, 2009 12:43 pm

Re: driver chiavetta wifi dlink g624t

Messaggioda ninjabionico » mer feb 17, 2010 4:15 pm

onekef ha scritto:.... ho isto che hanno spostato la discussione non ne capisco il motivo


Mi sembrava chiaro, avevi aperto la discussione nella sezione Linux, quindi sei stato abbastanza fortunato che comunque qualcuno ti abbia risposto lo stesso.
GNU/Linux è un sistema operativo Unix, i suoi driver sono incompatibili con quelli di Windows (ma in alcuni casi si possono usare quelli di Windows) e la maggior parte sono già presenti di default nel sistema stesso.

onekef ha scritto:spero di non sbagliare rispondendo qui.
come al solito [grazie] [grazie]


No, non stai sbagliando.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Re: driver chiavetta wifi dlink g624t

Messaggioda onekef » gio feb 18, 2010 10:46 am

ciao,bo,la prima volta che ho aperto la discussione non mi sono reso conto in che sezione era,ed anche ora non cambia niente,non vedo la sezione linux o windows,,,, [uhm]
[8)]
Avatar utente
onekef
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 142
Iscritto il: dom mar 08, 2009 12:43 pm

Re: driver chiavetta wifi dlink g624t

Messaggioda ninjabionico » ven feb 19, 2010 2:05 am

Proprio nella parte alta della pagina trovi...

Indice ‹ Windows ‹ Hardware, driver e installazione periferiche

Se vai all'indice del Forum...

forum.html

... vedrai che sotto la sezione Windows c'è la sezione Linux, anch'essa con Hardware, driver e installazione periferiche...

forum14118.html

... è là che avevi aperto la discussione, ora al suo posto ci trovi il collegamento che redirige l'utente qui in questa sezione.

Più chiaro e specifico di così!

Prova per credere.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Re: driver chiavetta wifi dlink g624t

Messaggioda onekef » sab feb 20, 2010 11:43 am

ok ho capito [rotfl] purtroppo sono tanto ignorante, puo sembrare stupido(e forse lo è) ma c'è gente (come me)che riesce anche a perdersi in un forum,comunque grazie per la chiarezza [:)]
Avatar utente
onekef
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 142
Iscritto il: dom mar 08, 2009 12:43 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising