Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sito molto interessante per vincere dei premi

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

sito molto interessante per vincere dei premi

Messaggioda 3mendu » gio gen 07, 2010 1:11 am

Ciao a tutti,
Un amico mio oggi mi ha fatto conoscere questo sito Lockerz e visto che è molto interessante io ve lo faccio conoscere anche a voi.
Lockerz vi da la possibilità di vincere molti regali, telefonini, ps3, nintendo wii, xbox360, gioielli in oro o argento , prodotti Apple, Iphone, , iPod, Macbook, orologi, tv a 42" e soldi in forma di ricariche paypal e molto altro ancora.
Questo sito ve lo permetterà in modo del tutto gratuito rispondendo semplicemente a una domanda che vi verà fatto e facendo login semplicemente nel sito. NON E’ UNA BUFALA VE LO ASSICURO. I premi che si possono vincere sono per la maggior parte di tipo tecnologico. Non appena vi sarete registrati a Lockerz, vi consiglio di dare un occhiata al catalogo.

Per gli inviti ne ho a disposizione solo 20 al giorno quindi se non ve lo manderò subito lo farò il giorno dopo. Contattatemi in PM e mandatemi la vostra email con il testo “invitami su lockerz” al resto ci penso io. [;)]


Mi è sorto pure a me il dubbio su come fa questo sito a guadagnare e darci dei regali,loro guadagnano sulle risposte che voi lo fornite semplicemente.

Lockerz è l’unico sito che potrà assicurarvi i vostri premi senza inganni ed senza spendere soldi. Lockerz è un sito che permette a certe persone di guadagnare punti per poi spenderli in prodotti della Apple,tavole da skate,orologi, perché ho detto “certe” persone??? Ebbene non tutte le persone possono entrare in questo sito…ma solo persone che hanno ricevuto un invito speciale!

I punti si ottengono cosi':
* Al primo login della giornata: 2 punti.
* Rispondendo ad un semplice sondaggio quotidiano (Dailies): 2 punti.
* Al momento dell'iscrizione, con un giochino stile Arkanoid, si possono fare fino a 40 punti

Ma come è possibile?? Come fa a guadagnarci il sito??
Proprio con le domande che ci chiede a scopo di statistiche! per esempio…Che oggetto comprerai nel 2010? ti piace la pizza?

Cos'è Lockerz.com?
Lockerz è un sito che regala premi, a seguito di una raccolta di punti sul sito. L'iscrizione può essere effettuata solo tramite invito (in questo sito ne potete richiedere uno). Al raggiungimento dei punti per il premio desiderato, si fa la richiesta. Esiste sul territorio americano da Marzo 2009 e da pochi giorni ha aperto le spedizioni anche in Europa.
Al raggiungimento di 20 amici invitati, si diventa Z-Lister: Ogni operazione effettuata si riceve in omaggio una T-Shirt e un adesivo entrambi griffati Lockerz.
Lockerz è un sito gratuito ma irragiungibile per gli utenti normali.

La registrazione a Lockerz è possibile SOLO su invito è impossibile iscriversi altrimenti.
Ecco qualche videoprova:
http://www.youtube.com/watch?v=qkshKdPeiAo
http://www.youtube.com/watch?v=BarOAFGvIA0
se avete bisogno di un traduttore basta usare “strumenti per le lingue” di google, fare copia ed incolla e il testo si tradurrà in Italiano in automatico.
AVVISO
Non è possibile registrarsi nel loro sito,dovete farvi invitare da altri,quindi se mi mandate i vostri mail,io vi invio l'invito.

SE NON MI CREDETE CERCATE INFORMAZIONI SU QUESTO SITO NELLA RETE
Ultima modifica di 3mendu il gio gen 07, 2010 11:52 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
3mendu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab set 20, 2008 1:15 am

Re: sito molto interessante per vincere dei premi

Messaggioda 3mendu » gio gen 07, 2010 11:43 am

Posso spiegare io bene come funziona questo sito:
Lockerz e’ un sito di una compagnia americana, su youtube ci sono vari video che testimoniano la bontà di questo sito che a quanto pare (si spera) ora manderà gli oggetti desiderati anche a noi europei

Si guadagnano punti in diverse maniere :
Al momento ci sono 2 modi per guadagnare punti(PTZ):
1)Il login quotidiano al proprio conto permette di guadagnare 2 PTZ
2)Rispondere alla domanda del giorno(dailies), altri 2 PTZ
3) piu' un giochino tipo arkanoid al quale potrete giocare solamente al primo log in dopo essersi iscritti.
4)fare iscrivere altre persone, altri 2 PTZ

Nuovi metodi di guadagno punti verranno introdotti a breve

Con i punti è possibile ricevere premi di vario genere suddivisi in 3 categorie "cool brands", "electronics" e "experiences". C'è un po' di tutto, incluse console e videogames a punteggi abbordabilissimi.
ad esempio:
PSP vari bundle 200 PTZ
WII Console con wii sports 250 PTZ
IPOD 16Gb nano 425 PTZ
DSi Game System 375
iPod Touch 8GB 325 PTZ
praticamente facendo un rapido calcolo in un paio di mesi potresti portarvi a casa uno di questi oggetti gratuitamente solo spendendo pochi minuti al giorno, potreste anche metterci la meta' del tempo diventando Z-MEMBER LIST (ti raddoppiano i punti giornalieri da 4 a 8) facendo iscrivere altre 20 persone (cio' che sto' provando a fare io)

ma anche ps3...xbox...pc portatili, mac...TV LCD (questo costa un bordello di punti, quindi meglio di no)....

Voi penserete: dove e' la fregatura? cosa ci guadagnano a regalare questi oggetti?

La spiegazione di cio' e' presto fatta, per ottenere dei premi decenti è necessario rispondere quotidianamente alle domande per almeno qualche mese: la loro perdita col regalo è altamente compensata dall'immenso valore delle indagini di mercato ottenute. Sto vedendo che attualmente le domande (c'è UNA domanda al giorno, non di più) hanno più di 250.000 risposte. E il valore non è solo nella singola domanda: dei rispondenti conoscono età e sesso (e quindi possono analizzare meglio il risultato), ma soprattutto conoscono le risposte alle altre domande, potendo fare correlazioni che potrebbero essere vendute a caro prezzo alle aziende.

Ci si puo' iscrivere SOLO tramite invito da parte di una persona che ha gia' un account, se provate ad andare sul sito e provate a iscrivervi da soli non ci riuscirete.
Anche se credete che sia una cavolata, vi consiglio di dare prima un' occhiata ai vari premi e al sito (essendo una filiale di AMAZON), tanto non vi arriveranno mai email di spam del sito, eppoi sprecherete al massimo 5 minuti del vostro tempo.
Avatar utente
3mendu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab set 20, 2008 1:15 am

Re: sito molto interessante per vincere dei premi

Messaggioda ste_95 » gio gen 07, 2010 3:17 pm

3mendu ha scritto:Ma come è possibile?? Come fa a guadagnarci il sito??
Proprio con le domande che ci chiede a scopo di statistiche! per esempio…Che oggetto comprerai nel 2010? ti piace la pizza

Noi ci scherziamo, e finchè le domande sono queste d'accordo, ma alla fine è così che anche Facebook fa soldi... [std]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Re: sito molto interessante per vincere dei premi

Messaggioda 3mendu » gio gen 07, 2010 4:15 pm

io ho fatto un esempio, la domanda di oggi era che preferisci iphon or black barry? o quella di 2 giorni fa Titanic o avatar? che ne dici? secondo me le risposte le rivendono e ci guadagnano....poi per me i soldi li possono prendere dove vogliono basta che mi danno i regali [rotolo]
Avatar utente
3mendu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab set 20, 2008 1:15 am

Re: sito molto interessante per vincere dei premi

Messaggioda onekef » dom gen 31, 2010 12:34 pm

sono entrato grazie all'invito ma....niente giochino iniziale,e onestamente non capisco il sito (che ignorante),non mi fa domande...illuminatemi
Avatar utente
onekef
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 142
Iscritto il: dom mar 08, 2009 12:43 pm

Re: sito molto interessante per vincere dei premi

Messaggioda gioia271965 » dom gen 31, 2010 12:38 pm

onekef ha scritto:sono entrato grazie all'invito ma....niente giochino iniziale,e onestamente non capisco il sito (che ignorante),non mi fa domande...illuminatemi

Hai l'avatar tutto nero è ovvio che..brancoli nel buio! [rotfl]

Prima che sia tardi, me lo dico da solo: [ot]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: sito molto interessante per vincere dei premi

Messaggioda Berga95 » lun feb 22, 2010 9:19 pm

Segnalo che è stata introdotta la funzione Play, che dà 2 punti per ogni filmato visto... [:)] (sono a 72... chi vuole inviti? Mandate PM! Ok... [ot] )
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising