Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SERVIZIO CLIENT PER NETWARE

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

SERVIZIO CLIENT PER NETWARE

Messaggioda SILVELLO10 » sab gen 30, 2010 1:52 pm

SALVE !! ho un problema su xp professional a causa di un virus ed eliminato diverso tempo fa ha lasciato le tracce , infatti quando vado su :PANNELLO DI CONTROLLO- ACCOUNT UTENTE - alla voce "SCEGLIERE UN'OPERAZIONE....." - CAMBIO MODALITA' DI ACCESSO E DISCONNESSIONE" mi esce un avviso :" SERVIZI CLIENT PER NETWARE HA DISABILITATO SCHERMATA INIZIALE E CAMBIO RAPIDO UTENTE .PER RIPRISTINARE QUESTE FUNZIONALITA', DISINSTALLARE SERVIZI CLIENT PER NETWARE" questo ho eseguito alla lettera il tutto ma andando su connessioni spuntando e togliendo in proprita' su ogni connessione la voce CLIENT PER NETWARE, pure su SISTEMA in SERVIZI disistallando alla voce SERVI PER CLIENT ma niente da fare ho provato pure in modalita' provvisoria non ho idea di dover formattare il S.O. per questo ma se avete un'idea su sistemare questo drasticamente oppure non mi resta che formattare che sarebbe sciocco da parte mia , ulteriormente mi avrebbe modificato il sistema di accesso con una schermata di tipo classico e non in modo rapido .CHE fare come ultima scelta? [boh]
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Re: SERVIZIO CLIENT PER NETWARE

Messaggioda gioia271965 » sab gen 30, 2010 2:06 pm

Prova questa soluzione:

Start > esegui > digita: control userpasswords2 > poi selezioni l'account col quale entri e togli la spunta a "per utilizzare questo computer è necessario..." > poi dopo aver cliccato ok inserisci password e conferma password.

L'ho trovata su un forum... [:)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising