Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dimensione file

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Dimensione file

Messaggioda bandrew » sab mag 01, 2004 7:12 pm

Mi succede a volte, ormai è la terza, che file aventi dimensione normale dopo un riavvio diventino di 0 Kb, in pratica rimane solo il nome e nn esiste + nulla. perché succede? Da cosa deriva? Nn c'è alcun modo x farli ritornare?
Grazie
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Dimensione file

Messaggioda bandrew » sab mag 01, 2004 7:12 pm

Mi succede a volte, ormai è la terza, che file aventi dimensione normale dopo un riavvio diventino di 0 Kb, in pratica rimane solo il nome e nn esiste + nulla. perché succede? Da cosa deriva? Nn c'è alcun modo x farli ritornare?
Grazie
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda theprince » sab mag 01, 2004 9:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Mi succede a volte, ormai è la terza, che file aventi dimensione normale dopo un riavvio diventino di 0 Kb, in pratica rimane solo il nome e nn esiste + nulla. perché succede? Da cosa deriva? Nn c'è alcun modo x farli ritornare?
Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">mi stai dicendo che il nome rimane ma il file è ZERO bite???[?]

Che estensione hanno quei file??

Così al buio, mi viene da pensare 2 cose:

1) virus
2) HD che ti sta salutanto..
[:(!]
facci sapere
chauz
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda bandrew » sab mag 01, 2004 11:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Mi succede a volte, ormai è la terza, che file aventi dimensione normale dopo un riavvio diventino di 0 Kb, in pratica rimane solo il nome e nn esiste + nulla. perché succede? Da cosa deriva? Nn c'è alcun modo x farli ritornare?
Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">mi stai dicendo che il nome rimane ma il file è ZERO bite???[?]

Che estensione hanno quei file??

Così al buio, mi viene da pensare 2 cose:

1) virus
2) HD che ti sta salutanto..
[:(!]
facci sapere
chauz
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sì, il nome rimane ma il file è ZERO byte, strano eh? [boxed]
E' successo con due avi e con un iso ma sono sicuro che può capitare anche con qualunque altro formato... Posso dirti che escluderei il virus mentre x l'hard disk ti posso dire che ho una caterva di problemi con Windows xp perché nn formatto da due anni (altro che Celtic[arist]), ho spezzoni di file di registro sparsi anche in cameretta ormai [;)], saltano le associazioni dei file, nn installa alcuni programmi, ho problemi con i codec (conflitti a mille) e a volte si impalla misteriosamente. A parte questo [fischio] quello che rimane funziona bene. Tutto questo x dirti che credo fortemente che il problema derivi da XP e nn dall'HD, pensi che problemi del genere possano rovinarlo definitivamente o formattando (come kiedevo qui) torna buono?
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda theprince » sab mag 01, 2004 11:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Mi succede a volte, ormai è la terza, che file aventi dimensione normale dopo un riavvio diventino di 0 Kb, in pratica rimane solo il nome e nn esiste + nulla. perché succede? Da cosa deriva? Nn c'è alcun modo x farli ritornare?
Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">mi stai dicendo che il nome rimane ma il file è ZERO bite???[?]

Che estensione hanno quei file??

Così al buio, mi viene da pensare 2 cose:

1) virus
2) HD che ti sta salutanto..
[:(!]
facci sapere
chauz
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sì, il nome rimane ma il file è ZERO byte, strano eh? [boxed]
E' successo con due avi e con un iso ma sono sicuro che può capitare anche con qualunque altro formato... Posso dirti che escluderei il virus mentre x l'hard disk ti posso dire che ho una caterva di problemi con Windows xp perché nn formatto da due anni (altro che Celtic[arist]), ho spezzoni di file di registro sparsi anche in cameretta ormai [;)], saltano le associazioni dei file, nn installa alcuni programmi, ho problemi con i codec (conflitti a mille) e a volte si impalla misteriosamente. A parte questo [fischio] quello che rimane funziona bene. Tutto questo x dirti che credo fortemente che il problema derivi da XP e nn dall'HD, pensi che problemi del genere possano rovinarlo definitivamente o formattando (come kiedevo qui) torna buono?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ti consiglio vivamente di copiarti al + presto i dati sull'altro HD e di formattare quello attuale....
sinceramente x quanto windows possa essere incasinato, non mi è mai successo di trovarmi azzerrato un file...[?]

Quello che è accaduto a me, è che mi sparivano i files (anche i nomi) ed era dovuto all' addio del mio hd ... un lento e triste addio!!![B)]

**per scrupolo io al posto tuo mi farei anche un bel TEST dell'Hd con i programmi dedicati (vedi casa costruttrice)
non perdere tempo...INVOCA CELTIC!!!![:D]
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » dom mag 02, 2004 12:37 pm

Magari prova a recuperare i dati dei file azzerati ... con programmi tipo "Handy Recovery" ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda bandrew » lun mag 03, 2004 8:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Magari prova a recuperare i dati dei file azzerati ... con programmi tipo "Handy Recovery" ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ormai li ho cancellati, fortunatamente erano cose abbastanza inutili... se avessi perso lavori sarei MOLTO + preoccupato...
comunque è proprio venuto il momento di formattare... sigh... sob... me tapino... in qualche tempo sistemerò tutto... comunque la cosa rimane molto strana, a parte i casini che posso comprendere è davvero inusuale vedere cancellati file così...[?]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda theprince » lun mag 03, 2004 9:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Magari prova a recuperare i dati dei file azzerati ... con programmi tipo "Handy Recovery" ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ormai li ho cancellati, fortunatamente erano cose abbastanza inutili... se avessi perso lavori sarei MOLTO + preoccupato...
comunque è proprio venuto il momento di formattare... sigh... sob... me tapino... in qualche tempo sistemerò tutto... comunque la cosa rimane molto strana, a parte i casini che posso comprendere è davvero inusuale vedere cancellati file così...[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non te lo ripeto +........
FATTI UN TEST CON IL PROGRAMMA CHE TROVI SUL SITO DEL COSTRUTTORE hd

chauz
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda bandrew » mer mag 05, 2004 1:46 pm

Ho guardato qui ma nn è che ci abbia capito grankè [:I][baby]
L'HD è un Maxtor da 60 Gb...
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda theprince » mer mag 05, 2004 1:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Ho guardato qui ma nn è che ci abbia capito grankè [:I][baby]
L'HD è un Maxtor da 60 Gb...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
POWER MAX
http://www.maxtor.com/en/support/downloads/powermax.htm
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising